"Allora ritorniamo stasera?" Propone Wanda
"Decisamente..."affermoUsciamo dalla torre e andiamo al parco
"Ale ti posso fare una domanda?"
"Certo Wanda"
"Qual'è stato l'amore tuo più grande?" A quella domanda divento molto cupa...."Si chiamava Jonny...avevamo 1 anni di differenza io avevo 16 anni lui 17...io lo amavo lui invece no...mi usava solo per immagine,.per popolarità, io ero famosa in quella città...lui era tutto per me...il mio mondo...un giorno stavamo a casa sua, stavamo parlando quando è suonato il campanello...era la sua fidanzata...mi tradiva con la mia migliore amica appena lo scoperto sono caduta in depressione...lui diceva che se ritornavano insieme non lo avrebbe fatto più...così l' ho perdonato...la prima la seconda è la terza volta...poi è scappato...perchè ha messo incinta la mia ex migliore amica..."
"Così mi sono ripromessa di non innamorarmi MAI più...fino a qualche giorno fa"
"Aspetta...ma è vico quel pezzo di merda?" Chiede Nat
"NO è stato ucciso...non so da chi..."
"E chi è il ragazzo che ti ha fatto cambiare idea?" Chiede Wanda
"Ci posso solo dire che ha la mia età e ha I capelli marroni...gli occhi nocciola, poco più alto di me..." dico sognante(Ti stai immaginando questo⬇️ vedetelo tutto se volete, ne vale la pena)
*Vanda ti legge nella mente*
"ALEX!"
"può capitare" dici facendo spallucce
"Ti piace Peter allora" dice Wanda
"NO VABBEEEEEE"
"OkOk mi piace ma se vengo a sapere che glelielo avete detto vi uccido con le mie mani." Dico puntando il dito contro.Stiamo fuori tutto il pomeriggio per evitare i ragazzi tutti ubriachi.
Arriviamo dinuovo alla torre e troviamo....mettetevi comodi...allora:
Tony che canta con Steve, a squarcia gola, Roket che ha in mano il braccio di vibranio di mio fratello, che lo stà inseguendo per tutta la casa, Carol che stà bevendo con Loki, Gamora che guarda Quill che stà ballando assieme a Drex una canzone Bed di Michele Jackson
Thor che ha una parrucca in testa e si è vestito con i MIEI vestiti e Grida 'AMÏOOHHHH...TE AMÏOOOO' e fa una voce da non so che cosa.
Pantera Nera che è accucciato sul divano come un gatto e quando si avvicina qualcuno soffia poi c'è Scott che stà aggrappato alle tende, poi c'è Groot che grida 'Io sono Groot'Io sbatto la porta per farmi sentire dagli altri ma niente...la seconda volta niente...e stò cominciando ad arrabbiarmi....la terza volta niente...quando ad un certo punto il mio corpo sprigiona un onda d'urto....si...questo è il mio potere...inutile...ma se applicato con abbastanza forza posso perfettamente uccidere qualcuno.
"AMÏOOOOOO....SONO COMODI I TUOI VESTITI, SOPRATTUTTO QUESTA GONNA..." dice Thor
"Thor..io non ho vestiti...e nemmeno gonne"
"Brutto stronzo quella gonna è mia!" Dice furiosa Wanda
"LINGUAGGIO".esclama Steve
"ROKET DAMMI SUBITO IL MIO BRACCIO INDIETRO!!"
"NOOO...MAIIII" dice Roket
"BASTA!" sprigiona un altra onda d'urto..stavolta più forte..."Se non la smettete di parlare...posso uccidermi in un solo colpo...tutti quanti"
"HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ANNA" dice Tony
"A.L.E.X"Dopo aver mandato via tutti nelle loro stanze, navicelle e Pianeti e solo dopo aver messo tutto apposto vado in camera mia.
"Un po di pace...finalmente" dico buttandosi sull' letto.
"Ciao bambolina!" Esclama Spiderman o meglio Peter.
"Porca puttana mi hai spaventata"
"LINGUAGGIOO" Grida Steve da chissà dove.Poi ci mettiamo a ridere...poi si toglie la maschera...mamma mia quanto è bello quando sorride...con quelle fossette.
"Perchè un ora fa ho sentito un onda d'urto?"
"Stai qui da un ora?"
"Si ma rispondi alla mia domanda"
"È il mio potere...emetto onde d'urto che con la giusta forza posso uccidere qualcuno...perchè lo catapulto a 20/30 metri anche più non lo so il massimo è stato questo ma posso anche stordirlo...un po inutile" dico facendo spallucce
"Ma stai scherzando è utile"
"Come dici te...""Allora perchè sei qui?"
"Non posso salutare una bella ragazza?" Dice avanzando...facendomi sbattere al muro.
"Call me when you want, call me when you need
Call me in the morning, I'll be on the way
Call me when you want, call me when you need
Call me out by your name, I'll be on the way like" (sono un po fissata con stà canzone :) (Montero di Lil Nas X)"Ci siamo intesi?" continua
"Si..." e mi fiondo sulle sue labbra.....
STAI LEGGENDO
Alex Barners
Fanfiction[CONPLETATA] E se Bucky avesse una sorella? E se dopo che la memoria gli sia ritornata va da lei a prenderla? E se si innamorasse di un Avengers? E se Alex è stata ibernata proprio come Steve? E se... Lo scoprirete leggendo.... 🔥LA STORIA SARÀ CON...