27. Cella

102 8 0
                                    

Tony's Pov

Mi arriva una chiamata da Alex

"Pronto"

"Tony aiut-"

Alex è in pericolo...devo andare ad avvisare gli altri...

Ora siamo in sal riunione...

"Ragazzi...perfortuna siete arrivati il prima possibile..." dico preoccupato

S:"che succede?"

T:"Si tratta di Alex"

B:"Cosa è successo a mio sorella?"

N:"Cosa è successo?"

Io:"Temo sia in pericolo..."

Alex's Pov

(3 ore dopo il rapimento)

Mi sveglio in una stanza...o meglio una cella...ho le mani legate a delle catene che provengono da una parete... sono sospesa in aria e i miei piedi non toccano terra e a qualche metro c'è una porta di ferro...

"La stronzetta si è svegliata..." Grida una delle guardie...

"E così tu saresti la sorella di Bucky Barners" dice un uomo quasi pelato

"Si sono io...problemi?..Dai liberatori prima che vi faccia il culo a strisce"

"Ho tu non hai capito chi sono io"

"Si uno stronzo che gioca al piccolo chimico su delle cavie...cioè noi umani e li trasformi in umani genicamente modificati"

"Giusto e proprio quello che faremo a te..."

"Mio fratello mi troverà"

"Impossibile...questa base è la più protetta...come trovare un ago in 200 pagliai"

Vado verso di lui cercando di colpirlo in qualche modo ma non ci riesco...

"Io sono il Barone Strucker...e TU mi devi portare rispetto" dice mentre una delle guardie mi colpisce nello stomaco con il fucile...

Dopo se ne vanno...nella mia testa conincio a pensare che sono spacciata...ma annullo subito quel pensiero scuotendo la testa...mi troveranno...

Una delle guardie apre la porta, mi libera, prende una ciotola e la mette sopra al piccolo tavolino...poi esce chiudendo la porta

Ossrvo la ciotola e ad un colore per niente invitante...quella roba non la mangio...però ho fame...prendo la ciotola e la mangio...alla fine non è così terribile...

[Ore 21.00]

Ormai non so da quanto stò in stà cella sono sfinita...

Mi manca Bucky, Peter, Nat,Wanda...tutta la squadra...anche Clint...

Voglio tornare a casa...

"Troietta...vieni" dice una delle guardie entrando...

"Ti giuro appena esco da questa cella ti faccio diventare donna" sputo acida...di tutta risposta mi da un colpo nello stomaco con il fucile....

"Ma c'è l'hai con stò fucile" dico tessendo.

Lui mi prende le mani e le caviglie e me in qualche secondo sono ammanettata.

"Potrei ucciderti" dico mentre mi scorta da qualche parte.

"Anche io...ma sei carina"

"Sono fidanzata"

"Presto ti dimenticherai di lui...tranquilla...un po di allenamento, poi avrai lo stesso trattamento di tuo fratello"

"Sono già allenata...posso ucciderti in 3 modi diversi"

"Siamo arrivati...siediti..." dice buttandomi su una sedia

"come ti chiami?"

"Non ti importa"

"Dai"

"Jake"

"Bel nome..."

Arriva il Duca di non so cosa è incomincia a parlare....

Alex BarnersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora