Il mattino dopo mi sveglia im mio cane leccandomi tutta la faccia...
"HOHO ferma...hahahha...basta...hahah" dico ridendo...Detto ciò vado giù faccio colazione e vado a scuola...
"ALEX" dice una persona facendomi sobbalzare in aria
"Porca puttana, santo cane vaffanculo a chi ti ha fatto e tua sorella, che sia maledetto tu e tutta la tua santissima famiglia, brutto figlio di buonissima donna..."
Era Bard...vaffanculo...
"Hohoho...che succede?"
"Niente solo che mi hai fatto perdere 10 anni di vita"
"Scusa..non volevo" dice ridendo
"Comunque che c'è?"
"Ha...scusa hai dimenticato questo ieri sera..." dice porgendomi il mio reggiseno....Se ve lo chiedete...si l'ho fatto apposta...voglio far ingelosire Peter...a morte...e indovinate chi c'era a vedere la scena...hihihi Lui...si si proprio Peter....
"Ah si grazie" dico mettendolo nella borsa.
Peter's Pov
Appena varco l'ingresso vedo Alex tutta sorridente...però fa un po fatica a camminare...No....non mi dire...non...cazzo...
In un vicolo stava la macchina di Bard...ma non poteva essere lei...
Poi vedo che Bard gli porge un reggiseno....aspetta...quello è il suo l'ho già visto addosso a lei...
Non mi sento bene...ieri sera hanno scopato...
Suona la campanella...è ora di storia...
Alex's Pov
Suona la campanella...è ora di storia...Entro in classe...oggi voglio farmi notare..ma soprattutto fare casino...
Entra la prof
"Buongiorno Ragazzi"
"AAAAAAAZZZVEGNAAAAA"
"Barners fai la brava"
"A va vi zi va vaa"
"Ok hai rotto le scatole ti interrogo"
"So carica come una molla"
"Adesso mi dici tutta la vita di Napoleone Bonaparte"
"FACILISSIMO...allora Napoleone è Morto....eh dopo...prima è nato....da sua madre...probabilmente anche da suo padre....ehhh niente....come tutti i bambini prepotenti è cresciuto eh...niente....un giorno gli è saltato l'embolo inverso, ha deciso di andare in guerra se menavano a cifre non ne ne fregava un cazzo e sparava ai cristiani...e niente...la cosa più importante è che pippava....pippava come un bastardo in cassa integrazione...poi un giorno gli è venuto....ed è morto...perchè j-je venut la congestione alle ovaie..."
"Barnees come hai fatto ad arrivare in quarta?"
"Ma non eravamo in quinta?" dice Peter
"Quest' anno avete gli esami e non sapete un cazzo!"
"E vabbe però qui mi dicono che è morto quindi è giusto...almeno...ALMENO 9....almeno 9"
"No 2..."
"Prof rifletta...se mi mette sono costretta a fare un altro anno e poi i corsi di recupero...quindi è COSTRETTA a subirmi tutta l'estate...e non può andare a fare i cazzi suoi con le sue amiche..."
"Sai Barners...hai ragionissimo...il massimo è 5"
"7...almeno sette"
"5⅕"
"7-"
"6+"
"7...ultima offerta..."
"E che 7 sia"
"Grazie Prof è sempre la migliore"
Finiscono le prime ora ed è ora di pranzo...se magnaaaa.
"Bard...heyyy" dico facendo un sorriso
"È libero?"
"Certo.."Arriva Peter accompagnato da Ned e Mj...
"Bard...che ci fai qui?" Dice Mj
"Ha...siamo diventati amici..."
"Ok" Dicono Ned e Peter all'unisono...
"Comunque si" dico mettendo un boccone in bocca
"Si cosa..?"
"Vengo volentieri con te al PROM"Lui mi sorride e da sotto il tavolo mi batte il pugno...ha capito sicuramente che voglio far ingelosire Peter...
Vedo con la coda dell' occhio Peter...che stringe la mascella...e i pugni...è geloso...lo sapevoooo
"Alex puoi venire un attimo" mi dice Bard
"Certo..."Andiamo nel cortile della scuola...
"Ho capito cosa vuoi fare dolcezza"
"E si"
"Vuoi far ingelosire Peter...ci stò" dice battendomi il pugno...
"Sai a me piace Liz...e sai Liz ti odia a morte" dice lui
"Bene quindi io faccio ingelosire Peter con te"
"E io faccio ingelosire Liz con te..."
"Che il piano abbi iniziò..."Entriamo nella mensa e lui ha il braccio sopra le mie spalle...
Sento lo sguardo di Peter e Liz addosso...Arriviamo al nostro tavolo e vedo Liz Avvinghiata..no appiccicata peggio...a Peter...
Che il teatro abbia inizio....
Mi siedo allo stesso posto di prima...solo...cambia l'approccio con Bard...ci scambiamo sguardi dolci,sorrisini e lui mette la mano sulla mia cosia e quando lo fa sobbalzo....dallo spavento...
STAI LEGGENDO
Alex Barners
Fanfiction[CONPLETATA] E se Bucky avesse una sorella? E se dopo che la memoria gli sia ritornata va da lei a prenderla? E se si innamorasse di un Avengers? E se Alex è stata ibernata proprio come Steve? E se... Lo scoprirete leggendo.... 🔥LA STORIA SARÀ CON...