31.Fuga

68 4 2
                                    

Passano mesi e mesi gli avenger avevano perso le speranze ma Jake e Alex organizzano un piano perfetto e infallibile per essere finalmente liberi...il piano era semplice, far suonare l'allarme in una cella dalla parte dell'edificio...Jake resta d'avanti alla cella di Alex e appena scatta l'allarme scappano...e così fu...

"Dai muoviti abbiamo pochissimi minuti..." dice aprendo la cella

"Non mi mettere fretta" dico uscendo dalla cella

"Ok ma muoviti" afferma prendendo un una divisa che aveva nella borsa.

Una volta cambiata usciamo dall'edificio e corriamo nei boschi.

"Qui dovremmo essere al sicuro" afferma guardandosi attorno.

Dopo un po mi presi i polsi e me li massaggo...ma nel farlo sento una cosa ovale così presi il pugnale dalla cintura del soldato e mi taglio la parte dove sento un'ogetto...lo estraggo ed era un micro cip....cerco una pietra e lo distruggo poi faccio lo stesso con Jake.

"Ok ora non ci troveranno" dico sedendomi su una roccia

"Si ma ci conviene muoverci..."

"Hai ragione"

"Una domanda...ma dove siamo?"

"Ci troviamo a Märket un isola in Svezia"

"COSA?!"

"infatti se ci muoviamo arriveremo prima"

"MA SE STÀ FACENDO NOTTE È MEGLIO RESTARE" dico indicando col braccio il sole che stà per tramontare

"PERCHÈ GRIDI"

"PERCHÈ GRIDI ANCHE TU?"

"NON LO SO"

"SMETTIAMOLA DI GRIDARE" Dico alzandomi.

"Sono 6346 km...ci vorranno 1 giorni di camminta per arrivare alla fine dell'isola dobbiamo prendere una barca e arrivare in Svezia poi dobbiamo andare nel negosizio più vicino e cambiarci di vestiti, dobbiamo intrufolarsi nel primo aereo per New York e arrivare alla stark tawer.."

"Così tanto?"

"Si...non ci posso fare niente"

"Oppure possiamo arrivare in Svezia prendere un telefono e posso chiamare mio fratello che ci viene a prendere direttamente..." dico convinta...

"Si....si può fare..."

"Ok allora muoviamoci" dico convinta

"Ma se hai appena detto che dobbiamo accmparci perchè stà tramontano il sole" dice confuso.

"Senti bello mio io posso combattere 7 alla volta...facciamo 13 col fucile..."

"Sei in quel periodo del mese?" Dice impaurito interrompendomi

"Fammi finire"

"Lo prendo come un si" dice incrociando le braccia

Sospiro e continuo "Tu mi dai quel Barrett M82 e posso uccidere tutti poi ti ricordo che siamo armati fino hai denti quindi muoviti" dico prendendo il fucile dalle sue mani e andando in una direzione a caso

"Dall'altra parte" dice il soldato con le braccia incrociate al petto e accennando un mezzo sorriso

Qui di giro i tacchi e vado dove mi ha indicato lui...

Poi mi raggiunge scocciato....

Alex BarnersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora