14. Stai zitto!

166 7 1
                                    

Mi fiondo sulle sue labbra, in un primo momento rimane immobile...mi stacco e lui mi bacia dinuovo con foga.

Io sono stretta tra il suo corpo e il muro...scende al collo, me sue mai sono strette sui miei fianchi e le mie sono sulla sua nuca.

Peter spinge con la mano il ragno che stà sulla tuta facendosi cadere la tuta a terra.

Io rimango un attimo immobile a vedere i suoi addominali e i pettorali....poi con due dita mi tira su il volto e mi dice:
"Ti piace quello che vedi?"
"Molto" dico mordendomi il labbro, poi mi toglie la canottiera che avevo addosso...mi prende inbraccio e mi butta sul mio letto.

Mi ricomincia a baciare...scende al collo, poi al basso ventre e piano piano mi toglie i miei pantaloni.

"Sicura che non ci sentono?"
"Sono ubriachi"
" Nat e Wanda?"
"Stai zitto e baciami"

Dico prendendo il suo viso tra le mani e lo porto verso le mie labbra.

"ALEX TI POSSO CHIEDERE UNA COSA?" Grida Nat da dietro la porta.

"Cazzo" dico alzandomi e mettendomi i vestiti addosso "Vai...ora!...Dentro l'armadio.." e lui fa così, poi entra Nat
"Nat...cosa mi vuoi chiedere?"
"Tra te e Peter c'è qualcosa?"
"No...ce si...non lo so... "
"Siete fidanzati?"
"Nnoo"
"Gli farò un bel discorso allora..."
"Non serve"
"Ok...buona notte"
"Notte Nat" e  se ne va chiudendo la porta.
"Esci..."

E ci mettemmo a ridere...da quello che è appena successo, poi si mette la tuta.

"Ora vado..."
"Aspetta..."Vado a prendere il mio numero di telefono e glielo do.
"Chiamami quando devi venire..." Poi gli alzo la maschera fino al naso e lo bacio.
Lui sorride, si abbassa la maschera e se ne va...

Il mattino dopo.....

Alex BarnersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora