28. Jake

98 9 0
                                    

"Ti chiederai cosa ci fai qui?"

"No veramente mi chiedevo perchè sei pelato e come ci si sente ma vabbe continua"

"Mi stai prendendo per il culo?"

"Ma allora sei perspicace...wow"dico ironica.

"Bhe...ti vogliamo far diventare come tuo fratello"

"Un uomo? Non ci tengo...mi piace aver sempre ragione sai"

"No...è inutile parlare con te"

"Aaahhhh forse ho capito mi volete fare il lavaggio del cervello per poi dirmi quelle parole in russo e poi mi ordine di uccidere qualcuno..."

"Esatto"

"A non vi disturbate...stò bene"

Lui mi guarda infutao...fa un cenno con la mano e mi riportano in cella...mi legano al soffitto con delle catene...stò  5cm da terra....

Bucky 's Pov

"Avete trovato qualcosa?"

"Steve c'è lo hai chiesto 5 minuti fa" dice bruce al mio migliore amico

"Comunque no"

Io sono seduto sul divanetto del salotto...con la testa tra le mani...quando sento qualcuno che mette la mano sulla mia spalla...

"Non ti preoccupare la ritroveremo"afferma Nat

"Speriamo...lei è l'unica cosa più importante per me...la mia famiglia"

"Lo so...ma è ingamba c'è l'ha farà"

"Giuro che a chiedi l'ha toccata con un dito gli ficco un palo su per il cu-"

"Linguaggio.."dice Steve

"Secondo te chi l'ha rapita?" Chiede Nat

"L'HYDRA sicuro...io e lei siamo molto forti...certo io ho un braccio in vibranio e sono più figo...ma secondo me è per vendetta...vogliono farle il lavaggio del cervello per poi farle fare degli scontri...oppure verrà geneticamente modificata...e gli aggiungo al DNA dei poteri...però non so se riuscirá a ricordare che eravamo fratelli...dopo il lavaggio del cervello..."

"Siete fratelli...non ti preoccupare...ci riuscitlremo..." dice per poi abbracciarmi.

Alex's Pov

[23.00]

"JAKE...HAYYYY...JAKE...JAKEEE" cerco di chiamare la guardia...

Si avvicina alla porta di ferro parla...

"Cosa vuoi?" Dice freddo

"Io ho sonno"

"E allora?"

"Voglio andare a letto"

"A fare cosa?"

"A cercare di scappare..."dico ironicamente...alla fine questo soldato non è tanto antipatico...mi da corda...

"Ok ok ho capito..." dice aprendo la cella, slegandomi dalle catene...

"Sai ho l'impressione che diventeremo amici"

"L'importante è crederci" dice ridendo e uscendo dalla cella...

Sai...alla fine non è così brutto...certo non è bello come lo è Peter...ma è accettabile...

È alto, ha gli occhi blu, i capelli biondi ricci e il septum...ha anche un orecchino...e un nei sotto il labbro inferiore....

I suoi occhi hanno un certo non so che non sembrano normali...ha quel non so che di ragazzo stronzo...

"HEY JAKE...WEEEW BELLO"

"Cosa vuoi ancora....dormi..."

"Curiosità su di te...quanti anni hai?"

"Se te lo dico ti cuci quella beccaccia"

"Assolutamente"

"27"

"Ok...grazie bello" dico mentre mi butto sul letto...anche se duro ma vabbe.

{SPAZIO AUTRICE}

HOLAAA

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è un po monotono...

vi volevo ringraziare per i 1.77K vi amooooo...

Chissà cosa succederà tra Jake e Alex..

Chissà se Bucky riuscirà ritrovate la sua amata Sorellina....

Alex BarnersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora