𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗽𝗹𝗲𝗮𝘀𝘂𝗿𝗲, 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗲𝘀𝘀. [ᴀ. ᴋᴏɴᴏʜᴀ]

765 15 9
                                    

La ragazza sedeva sul suo trono mentre in mano teneva un calice di vino rosso e nell'altro un documento evidentemente molto importante.

Sbuffò, coprire un ruolo importante come "contessa" non è per nulla facile. Appoggiò il calice e il foglio sul suo posto.

Si alzò e si accomodo sullo sgabello vicino alla finestra.

A dire il vero, ci mise un po' a sedersi "per bene", dopotutto, il vestito nero che indossava era, a detta sua, "terribile".

Spostò lo sguardo verso la gabbia del suo gufo Akinori, ormai il suo psicologo.

Aprì la piccola "prigione" e fece appoggiare le zampe del pennuto sulle sue dita ed egli si tenne stretto.

"Uhm..ne, Akinori, sai? Sabato ci sarà un ballo. E io, guarda caso, non ho nessuno che mi accompagni." Si lamentò.

"Heh, per queste cose, non è cambiato molto da quando ero una ragazzina qualunque. Nessuno che mi accompagna ai balli." Continuò con un sorriso malinconico.

Lasciò il pennuto sul tavolino mentre si alzava e si dirigeva verso qualche altra stanza del castello.

Nel mentre, il piccolo animaletto ne approfittò per tornare nella sua forma originale da umano, giusto per soprendere finalmente la sua padrona.

Appena lei tornò, ne rimase stupita da quasi far cadere il set da té.

"A-aki-chan?" Balbettò stupefatta.

"Mi dica, signorina~" Rispose con un sorrisetto.

Vestiva una semplice camicia, di cui due bottoni superiori erano aperti.
I pantaloni erano semplici, e altrettanto le scarpe.

I suoi capelli erano biondi sporcati* e stesso per i sottili occhi.

[y/n] appoggiò il vassoio sul tavolino e guardava ancora esterrefatta il suo vecchio gufo ormai non più considerabile tale.

"M-ma che.." Mormorò tremante cercando di ragionare su cosa sia successo.

"Allora, il mio gufo si è trasformato in un ragazzo, e....(?)" Sussurrò sottovoce tra sé e sé facendo mille calcoli.

"Beh, ha bisogno di qualcosa?" Chiese il 'biondo' con una punta di malizia nella sua voce.

"Mh...per la prima volta.. mi accompagnerebbe all'evento di Sabato..?" Domandò lei temendo un 'no'.

Konoha fece una risatina, ma dopo essersi ripreso, prese delicatamente la mano di lei e ne baciò il dorso.

"Con piacere, signorina~"

*Sulla sua Wiki diceva questo, sul serio.

Angolino di Akumu:
Cringe, Cringe OVUNQUE.
(meme moments)

One-Shot richiesta da @_thoghtl3ss_ !
Che, come dannatamente sempre, NON MI FA TAGGARE.

Vedrò di scrivere anche la "Semi x Reader" e la "Kunimi x Reader", ma in questi giorni sono leggermente incasinato.

Però, amo scrivere, perciò, troverò del tempo da dedicare per questo mio "lavoro".

Non mi dilungo oltre, quindi..

EH NO.
Dimenticavo.
Giuro, questa volta lo giuro.
Però, mi serve l'opinione di chi legge e/o mi segue!

Un libro di UnderTale x Reader?
(Ovviamente Sans AU x Reader, e solo One-Shot. Non amo dilungarmi nel raccontare.)

Non conosco molta gente a cui piaccia questo videogioco, quindi, questa idea non so se metterla in atto.

Ditemi voi, fan di Undertale.

Detto questo, arrivederci (ora sul serio)~~

Tuesday 18th May 2021
Akumu.

𝕆𝕓𝕝𝕚𝕧𝕚𝕠𝕟。haikyuu x Reader (One-Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora