𝗴𝗼𝗼𝗱 𝘁𝗶𝗺𝗲. [ᴋ. sᴀᴋᴜsᴀ]

749 30 14
                                    

La luce del Sole, filtrata dalle tende color crema, entra nella stanza illuminandola immensamente facendo sì che io sbatta un paio di volte le palpebre per svegliarmi.

Non ci metto molto a ricordare i fatti accaduti la scorsa serata mentre mi stropiccio debolmente i miei occhi assonnati.

Alzo lo sguardo e posso notare mio marito tenermi tra le sue forti braccia.

Passo un dito sul mio collo e sul mio petto notando e sfiorando gli evidenti segni presenti su essi mentre con le gambe e il basso ventre doloranti mi avvicino di più al mio compagno.

Appoggio la mia guancia sull'incavo del suo collo lasciandoci dei dolci baci, e sorprendentemente, a quel minimo contatto, Kiyoomi si smuove leggermente.

"Oh, buongiorno~~" Sussurro accennando un dolce sorriso.

"buongiorno..." Risponde con la voce più bassa a causa della stanchezza.

"Scusa per ieri notte, forse avrei dovuto andarci più piano con te." Continua con tono tranquillo.

Sakusa non è una persona molto socievole, e credo anche che non sia uno di molte parole.
Ma con me è veramente diverso.

"Ma non preoccuparti, ahaha~~" Ridacchio.
"È stato bello~~" Commento tranquillizzandolo.

"Mhmh." Fa lui poco convinto e assottigliando gli occhi.

Mi lascia un bacio sulla fronte prima di alzarsi dal letto con solo i Boxer addosso offrendomi una magnifica visuale della sua figura "scolpita" come una statua dell'età classica.

Angolino di Akumu:
Va bene, va bene. Mi prenderò una pausa. Perché? No, non smetterò di scrivere, ma ho finito le idee. E per favore, quando fate le richieste, SIATE PIÙ PRECISI.
(Non che sia veramente un problema, tanto nessuno mi fa richieste, lol.)
E vabbè, se avrò voglia scriverò, e mi scuso se è veramente corto questo capitolo, ma non ho per nulla voglia di far qualcosa.

Tuesday 6th April 2021
Akumu.

𝕆𝕓𝕝𝕚𝕧𝕚𝕠𝕟。haikyuu x Reader (One-Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora