𝘀𝗵𝘆. [ᴋ. sʜɪʀᴀʙᴜ]

452 16 1
                                    

"Tsutomu, non morirai, tranquillo.." Rassicuro ormai distrutta il mio migliore amico.

"T-tu non capisci [y/n], Shirabu-San fa paura!" Dice.
Goshiki descrive sempre Shirabu come il suo peggior incubo, solo per il fatto che Kenjirou si arrabbia costantemente con lui.

Non capirò mai come un ragazzo corretto come Kenjirou possa essere come lo descrive il mio migliore amico, insomma. Come potrei vedere i difetti della persona che mi piace?

"Però!" Continua Goshiki.
"Quando ci sei tu, lui è più gentile, quindi..."
Prima che finisca la frase, la faccio proseguire io a modo mio.

"Quindi ti dovrò far compagnia durante tutto l'allenamento così che Shirabu non ti sgridi anche oggi, non è vero?" Ipotizzo.

Il ragazzo arrossisce per la vergogna, e anche se fatica ad ammetterlo, annuisce.

Appoggio un braccio sulla sua spalla, e con fare orgoglioso comincio a prenderlo un po' in giro.

"E-e poi, tu lo conosci da più tempo! Q-quindi.. non avrai alcun problema!" Mi ricorda ancora cercando di convincermi.

"Non esagerare, alle medie non mi ha mai rivolto così tante parole. E, nonostante fossimo nella stessa classe, rimane muto come un pesce."

Il piccolo kohai rimane in silenzio, ancora nel panico per trovare un'altra scusa.

"Nah, tranquillo, verrò comunque.  Indica pure la strada."

Il primino comincia ad avviarsi verso la palestra, e io lo seguo cercando di non perderlo di vista.

Mi avvicino al portone, e lo spalanco dando una forte botta con il palmo della mano destra.
Improvvisamente, tutti si girano verso di me, molto probabilmente per il gran rumore che ho fatto.

"GOSHIKI, SEI DI NUOVO IN-..." Sbraita irritato il biondo della squadra, ma prima che termini la frase, si blocca e arrossisce appena mi nota.

I presenti si voltano verso di lui in un silenzio tombale.

Tendou improvvisamente si avvicina al ragazzo, poggiano le due mani sulle spalle di Kenjirou.

"Qualcuno è innamorato, non è vero, Shirabu~?" Domanda il rosso.

Shirabu scrolla le spalle, cercando di liberarsi dalla presa del numero 5.

Ridacchio nel tentativo di smorzare l'atmosfera tesa che si è creata, e lascio Goshiki entrare mentre tutti tornano a fare quel che facevano prima della nostra entrata.

...

La piccola partita è finita, e dopo essersi cambiati, ci salutiamo tutti per andare a casa propria.

Ma mentre mi avviavo verso la mia dimora, sento una mano stringere la mia.
Alzo lo sguardo e vedo che era proprio Kenjirou.
Sorrido a vederlo arrossire così tanto.
Lo stringo più a me abbracciando il suo braccio.
Lui mi guarda dubbioso.

"Per..cos'era questo?" Domanda confuso.

"Beh, hai iniziato tu, dopotutto!" Gli rinfaccio con una leggera risatina.

"Mh, come ti pare." Aggiunge nell'intento di chiudere l'argomento.

"Oke~ ti amo anch'io~" Mi dichiaro con non-chalance.

Si ferma di scatto diventando rosso e cominciando a sudare freddo.

"C-cosa diamine ti salta in mente?!" Mi urla quasi infastidito.

Gli lascio un bacio sulla guancia e poi gli lascio il braccio per andare avanti.
Mi volto nuovamente verso di lui e sorrido allegramente.

"Dai dai, muoviti! Si farà buio~" Propongo io ormai impaziente.

...

Rimaniamo in silenzio per tutta la strada, per il fatto di prima sto ancora aspettando una risposta.

Mi avvicino alla porta di casa mia, ma prima di aprirla, il giovane mi abbraccia.

"...Riguardo a quel che è successo precedentemente..uhm.. ti amo anch'io.." Ammette.

"Ahaha, Kenjiro, sei un libro aperto!"

Angolino di Akumu:
Oh Gesù, non riuscirò mai a scrivere la parte 2 di "himitsu."...
Però.. non volevo risultare inattivo, perciò, ho deciso di scrivere qualcosa per voi e su un personaggio veramente underrated...

Poi, GRAZIE PER I 2k di letture!
OH DIO MIO. Sono troppo felice WIHSKAVSKS-
Grazie mille a tutti voi, soprattutto alle persone che mi supportano in questo mio percorso.
Sono molto grato anche a chiunque legga questo libro!
Waaa vi amoo💖💞💗💘💕💓💝-

Diamine, vorrei scrivere ma non so quale personaggio.. quindi, per questo evento, fate pure richieste!

Grazie di nuovo a chiunque abbia contribuito a questo libro, sia quelli che mi hanno sempre supportato (e SOPPORTATO), sia quelli che hanno dato un'occhiata e letto questo miscuglio di storie un po' penose TwT...
Mwah💝💖💝💖

Saturday 15th May 2021
Akumu.

𝕆𝕓𝕝𝕚𝕧𝕚𝕠𝕟。haikyuu x Reader (One-Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora