𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲. [ᴋ. ᴛsᴜᴋɪsʜɪᴍᴀ]

670 10 4
                                    

Fem! Tsukishima x Male! Reader.
Warning: ANGST.
A Tsukishima ho deciso di cambiare una cosa.
Da Kei a Keiko, così da farlo sembrare più femminile.
Spero vi stia bene, sennò cambierò e metterò "Kei".

Vi ricordo che è ANGST.
A N G S T. Poi se ci rimarrete male, non è colpa mia, IO VI HO AVVERTITO.

. . .

"Tsuk-" Cercava di chiamarla [y/n].
Keiko, però, era sempre più distante. Non aveva intenzione di girarsi e aspettarlo.

Non importava quanto veloce cercasse di andare, lui non riusciva mai e poi mai a raggiungere la sua ragazza.
Ex-ragazza.

La loro storia era finita da tempo, ma sperava ancora che potessero riagganciare i rapporti.

"Tsukki tsukki, ma cos'è successo tra te e [y/n]?" chiese Yamaguchi, dopo qualche minuto di silenzio nella stanza del colloquio.

Sia il [h/c] che la ragazza bionda abbassarono lo sguardo.
Nessuno sapeva della ex-relazione tossica che avevano, o almeno, non sapevano che fosse finita.

Tutti i presenti nella sala erano molto impazienti di ricevere una risposta, ma né il ragazzo né la ragazza spiccicarono parola.

Erano molto diversi tra loro, certo, "gli opposti si attraggono", ma essere eccessivamente diversi poteva creare tanti problemi.

"Niente. Va tutto bene, solo che con tutte queste cose da fare non ci sentiamo molto." rispose, rompendo il silenzio, Keiko.

A quella frase, [y/n] quasi sobbalzò.
Era stupito dalla capacità di Keiko nel mentire, e nonostante nessuno sembrasse  credere alle sue parole, lasciarono l'argomento e parlarono di altro.

Dopo qualche minuto, i quali sembravano durare ore, [y/n] chiese di uscire.
Si diresse verso il balcone, accese una sigaretta, che, dopo averne inspirato un po' del fumo, la tenne stretta tra l'indice e il medio.

Senza esserne reso conto, Tsukishima era dietro di lui e gli posò una mano sulla spalla.

"Mi avevi detto che avresti smesso." gli ricordò lei con noncuranza.
Non gliene fregava affatto di lui, in realtà.

"Ti avevo 'detto', non 'promesso'. Dopotutto, io odio le promesse. La nostra relazione era come questa sigaretta, usa e getta. E tu, con il tuo veleno, mi stai uccidendo." le spiegò il ragazzo più serio che mai.

"Sei patetico. Non sei mai cambiato, non è vero? Per questo la nostra storia non poteva durare." 

Quelle parole avevano trafitto direttamente il cuore spezzato del ragazzo.

Posò il rotolo di tabacco nel posacenere, la polvere presente nel recipiente erano ricordi bruciati.

Rientrò nell'edificio a malincuore e si sdraiò sul divano cercando di prendere sonno, giusto per scacciare quelle frasi taglienti dalla sua mente.

Sperava vivamente di farla finita il più presto possibile.

L'ha fatto veramente.

Angolino di Akumu:
Ok, ormai la mia ammirazione per Haikyuu se ne sta andando.
No, non lo odio, ma.. non lo sto seguendo più come una volta.

Ma sapete, no? Si cresce, e i gusti cambiano.
Anche se io sto cambiando troppo spesso fandom- FATEMI SMETTERE.
Fino a una settimana fa, amavo Friday Night Funkin'.
Certo, anche ora mi piace moltissimo, MA ORA AMO JSCHLATT.
Jschlatt dei mcyt è stupendo.
(Alè, un altra persona che alimenta il mio Degradation kink: prima Selever di fnf ora Schlatt dei mcyt.)

Cagate anche il mio libro delle lamentele, per favore qwq...
La maggior parte dei fatti miei li racconto là, e vedrò se farci altro, come:
-postare i miei OC, disegni, foto.
-reaction alle mie prime storie.
-le mie figure di merda.

Ecc... Ho molte idee per il libro "Zealous. Akumu's complaints."
Lo trovate in questo profilo, per favore, dateci un'occhiata!

Ok, vi ho decisamente annoiati troppo, mi scuso infinitamente!

Dal vostro Akumu, è tutto qui, ci vediamo alla prossima storia!

Thursday 29th July 2021
Akumu.

Ps. Che strano aggiornare due libri allo stesso tempo... Beh, io avevo già tante cose pronte.. quindi, ero a cavallo!
Ok ok me ne vado, tempo scaduto.

𝕆𝕓𝕝𝕚𝕧𝕚𝕠𝕟。haikyuu x Reader (One-Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora