Ragazzi io ci avverto ormai non mi ricordo più di Naruto quindi se confonderò un po'le cose plis non mi ammazzate.
————————————–—————–
Flashback" ragazzi vi voglio dire che vi ho iscritti alle selezioni dei chunin!"
Fine Flashback
Stavamo entrando verso la stanza 3B dove avremmo dovuto aspettate li i team che si dovranno affrontare, arriviamo e notiamo che ci sono 3 ragazzi che stanno impedendo a un ragazzino di entrare "tu di qui non ci passi non vogliamo concorrenti scarsi come voi hahah" ero davanti al ragazzino che voleva entrare nella classe.. 3B proprio quella dove dobbiamo entrare noi" sentite ragazzi dovete spostarvi dobbiamo entrare" dissi con tono calmo per non sembrare troppo arrabbiata della situazione" senti chi parla una ragazzina come te vedi di levarti altrimenti" mi spinse indietro facendomi quasi cadere" cosa sti facendo?" Disse Sasuke per, ovviamente, difendermi seno venivo'picchiata' " Sasuke lascia stare che è meglio sono troppo stupidi per capire" dissi con tono di sfida a quei 3 ragazzi, non volevo già di prima mattina farmi notare era pieno di gente tra cui altri ragazzi dia altri scuole beh c'era uno coi capelli marroncino scuri lunghi e con gli occhi lilla chiari che non è niente male quindi un po di bella scena ci deve stare" Haku questa non è l'aula dove dobbiamo entrare e una illusione." Mi disse Sauske" eh? Oh." Dissi com una faccia sbalordita: '-'
" come mi hai chiamato prima mocciosa?" Stava per tirarmi una sberla quindi presi il suo braccio e lo girai in modo da bloccarli i movimenti" sei del villaggio del suono giusto?" Dissi visto che avevo visto ceh aveva il cpeifontre con il simbolo stesso" e quindi" mi disse cercasno di liberarsi dalla presa" non significa che se siete nuovi potete avere come vi pare e piace e sopratutto non siete nel vostro villaggio quindi cercate di essere cortesi con le perosne che non conoscete intesi?" Mollai la presa e lo vidi stringersi il punto dove gli stavo facendo male" seriamente per così poco? Non pensavi di averti fatto così male" vidi nei suoi occhi molta rabbia " lasciami stare mocciosa, lo sai chi sono?" Mi disse per prendermi il giro"
No." Mi pare ovvio chi cazzo lo ha visto questo" tsk " mi disse in modo scocciato e unaltro suo compagno intervenne" lui e il migliore del villaggio del suono sconfiggerebbe tutti voi in meno di 10m" " beh se allora è così forte non vedo l'ora di distruggerlo speriamo di rivededi ancora ragazzo fragile" dissi per poi andare verso la 3B quando qualcuno si posizionò davanti a me" che cavolo vuoi adess- chi sei?" Avevo davanti a me un ragazzo che nona avevo mai visto prima dora aveva dei capelli scuri e caschetto, delle sopracciglia molto folte vestito con una tunica verde a un pezzo, molto strana e un sorriso a 32 denti che se voleva faceva invidia al sole" io sono rock lee!" Hm rock lee.." e quindi?" Dissi mentre i miei compagni si stavano avvicinando a me " sai ti ho trovata coraggiosa e a dir poco stupenda"??" Ma se neanche sai il mio nome?" Non l'avevo mai visto prima dora" una tua amica mi ha parlato un sacco di te dice che sei molto abile in molte tecniche e ha detto che cercavi un fidanzato!" Oh cacchio su cosa mi combini, vidi la faccia di aneuro instranita e quella di sasuke.. quella di sasuke era con una goccia di rabbia e di gelosia forse perché anche io avevo dei ragazzi attorno? Beh ragazzi solo 1" se stai parlando di Saku quella sta mentendo io non-" venni interrotta da qualcuno che mi prese le mani insieme alle Sue era rock lee " sai vorrei essere io il tuo fidanzato!" Feci come cenno di tossire quando" muovetevi dobbiamo andare o faremo tardi" disse Sasuke con il suo solito tono freddo ma anche pieno di rabbia, ci prese a tutti le mani e ci porto via verso la stanza 3B, mi sentivo un po strana mi batteva di più il cuore forse quando rock lee si è dichiarato? E impossibile e successo dopo non sarà mica ch- le mani di Sauske appena ci ha preso le mani e ha cominciato ad andare il mio cuore ha incominciato a battere di più, un colpo di rossore si fece sul mio fiso all'idea che mi piacesse qualcuno, non era possibile per fortuna i mie pensieri si fermarono quando sasuke disse che eravamo arrivati" siamo arrivati non fatevi notare" ci disse per poi staccarci le mani" va bene " dissimo tutti in coro, ma se Saku aveva raccontato tutto ciò a rock lee significa che è QUI! E da tanto che non al ved quella pirla! Stavamo entrando quando qualcosa mi saltò contro facendomi cadere a terra come un pesce lesso" QUANRO MI SEI MANCATA HAKUU" "SAKU MA CHE CAVOLO COMBINI NON DOVEVO FARMI NOTARE!! GIUR CHE IO TI AMMAZZO!" quanto tempo e da un po che non la rivedo, si stacco da me aiutandomi a tornare in piedi quando sentivo gli occhi di tutti addosso a me pure quelli della mia squadra " ti avevo detto di non attirare l'attenzione" mi disse Sasuke scocciato" chi è questa tua amica haku?" Mi chiesero naruto e sakura" e una mia amica d'infanzia, la più demente d'infanzia" " dissi con tono di sfida quando mi diede un cazzotto in testa" la più demente sei tu comuqnue piacere io sono Saku" disse facendo un leggero inchino a tutti e 3" da quando sei così formale?" " stai zitta te" " MA SE HAI DETTO A ROCK LEE CHE CERCAVO UN RAGAZZO!" dissi alzando leggermente il tono di voce" beh te ne servirebbe uno stai sempre a mangaire" disse Sakura " appunto.. "
" ah sono Sakura Haruno" disse facendo anche lei un mini inchino. Saku apoggio il gomito alla spalla di Sasuke" vediamo tu ti vorrestivmettere com haku?" Gli chiese con un tono un po troppo inopportuno, subito dopo gli arrivò un cazzotto da me dirtto in faccia" COSA TI SALTA IN MMETE BRUTTA PEZZA CHE NON SEI ALTRO!" vidi Sasuke volare lo sguardo verso il cuor per poi emettere un certo verso" tsk chi la vuole una come lei" senti qualcosa allo stomaco un senso di rabbia ma sopratutto di delusione. Se sasuke mi trova disgustosa peeche si è voltato per dirlo?" Appunto e poi Sasuke è mio" disse Sakura sotto voce in direzione di Saku ormai staccata da Sasuke" appunto Sasuke è di Sakura" dissi sotto voce in direzione delle 2 e nel mentre sasuke e Naruro con una faccia molto buffa: ._.
" ciao ragazzi gi consiglio di fare meno casino qui sono tutti agitati" ci disse un ragazzo momt alto dai capelli argento con dei occhiali tondi " ah hai ragione scusaci" dissi con tono di scuse " piacere io sono kabuto" ci disse poegendomi la mano, io gliela stretti per poi fare un mini inchino" piacere io sono Haku la ragazza dai capelli rosa è Sakura Haruno quello coi capelli gialli è Naruro uzumaki e poi ce la faccia da pesce lesso che si chiama Sauske Uchiha" dissi sentendo gli occhi di Sasuke puntati addosso" OU TI SEI DIMENTICATA DI ME RAZZA DI IDIOTA" " tsk e lei e saku." Dissi con tono scocciato" così va meglio" disse quella brutta e adorabile pezza di cacca" ma tu sembri un po troppo grande per fare questo esame?" Disse Naruto con un tono da investigatore" ah si io sono stato bocciato 4 volte sono qui per assistere!" Disse con un sorriso a 32 denti" comuqnue se volete vi faccio vedere un po di perosne e le loro qualità" "ah con piacere" disse Sakura" per esempio abbiamo rock lee molto abile nel combattimento corpo a corpo ma non sa usarle arriva magiche e illusorie" acconciature chi è rock lee" poi abbiamo i suoi altri 2 membri di squadra ten ten molto abile nelle arti magiche e neji fa parte del clan yuga e il migliore della sua casata il più forte del team" hm per essere forte e anche molto figo " molto interessante" disse Sasuke con tono misterioso" adess io devia andare ci vediamo" disse Kabuto con un saluto e uscendo dalla stanza" molto carino quello che ne dici haku" mi chiese Saku" smettila ha 4 anni in più di me e poi state zitta"Kabuto pov's
Ho potuto conoscere meglio il team 7 ora che so i loro nomi vediamo le loro capacità, Naruro Uzumaki forza portante della volpe a nove code ha fatto solo qualche missione di livello D e 2 di livello C, alle prime armi, Sakura Haruno molto intelligente nel campo ninja ma ha fatto solo 3 missioni di livello D , Sasuke Uchiha fa altre del clan Uchiha unica rimasto appare Itachi Uchiha suo fratello e al livello 3 dello sharingan e molto forte ha fatt una missione di livello B , tre di livello C e 5 di livello D e infine Haku.. perchè il suo cognome è censurato? Chi è questa haku? Non mi fa vedere neanche le sue missioni queste acere mi dovrebbero far vedere tutto ma che cavolo ah aspetta... ha svolto delle missioni di livello A.. ed è abile in tutti i campi tranne quelli medici. Devo scovare a fondo, ne parlerò con Orochimaru.
STAI LEGGENDO
Sei Solo Un Mostro! Sasuke×reader
AdventureT/n è una ragazza solare come Naruto infatti si troveranno d'accordo sin dall'inizio tranne che con Sakura, con Sasuke ci va abbastanza d'accordo.(vi avverto che sarò perfettina quidi farò un capito dove spiegano meglio❤)era una persona riservata, m...