linizio di tutto

577 14 2
                                    

Erano circa le 6 di sera quando stavi entrandovper konoha il 3 hokage ti aveva avviato che appena arrivata saresti dovuta andare da lui, dovrei ti avrebbe procurato un piccolo appartamento.

Skip time

Arrivi davanti alla porta e bussi 2 volte "avanti", entri e noi io terzo hokage seduto sulla sua scrivania e un signore abbastanza alto con una maschera, il coprifronte che copriva l'occhio sinistro e dei capelli argento sparati in aria.. beh e propio fig- ememem non facciamoci prendere dalla fighezza. Tu risposi con un semplice "buonasera terzo hokage"
"Buonasera anche a te, ti ho convocato perché vedo che sei nuova e non hai un posto dove dormire quindi il sensei kakashi alla mia destra ti accompagnerà a un appartamento dove dormirai" tu ovvia di questa risposta annuetti con la testa per poi presentarti a kakashi dove ti portò all'appartamento.

Skip time

Arrivammo e kakashi mi disse"ecco io tuo appartamento ed ecco le chiavi e notte" io presi le chiavi ed entrai misi per terra lo zaino chiusi la porta a chiavi e mi misi subito a letto visto che erano già le 7:30 solo che non riuscivo a  dormire infatti vado sempre a dormire verso le 1:00-2:00
Quindi mi cambiai mi guardai allo specchio vidi i mie occhi azzurri come quelli di Gojo e i capelli neri come l'ombra e mi preparai per partire a mangaire del ramen se è aperto.

Questa storia sala lunga per rendere felici voi visto che e bello essere felici quindi adesso cosa accadrà secondo voi da Ichiraku?
               ALLA PROSSIMA

Sei Solo Un Mostro! Sasuke×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora