Naruto vs Kiba

159 4 4
                                    

Naruto Uzumaki contro Kiba Inuzuka lo scontro inizia oggi insieme agl'altri, il mio scontro e quello di Sakura saranno domani visto che ci sono troppi scontri in programma.

Skip time

Siamo tutti arrivati su una casa gigante dove ce solo un piano e un piccolo soppalco dove ci siamo tutti noi tranne gli sfidanti, per vedere meglio il combattimento.
Devo dire che il dolore al braccio e diminuito, ma non sono riuscita a padroneggiarla se la usassi credo che non andrebbe a finire bene, quindi e meglio se non la uso.
"Tn non sai felice adesso toccherà a me!!" Mi disse Naruto scuotendomi dalla gioia " sii naruto ma mollamiii mi gira la testa!" " oh hihihi scusami sono molto elettrizzato in questo momento"
" spero che vincerai, ma ne sono altamente sicura credo in te Naruto!!"
Dissi tutta felice mentre saltellava dalla gioia " Puoi contare su di me yn- chan!!
E pure tu Sakura-chan!!" Dissi emozionatissimo di fronte a lei " faccio io tifo per te e lo faccio SOPRATUTTO per il mio caro Sasuke-kun! 😍" disse abbracciandolo di lato" tsk" disse senza nessuna espressione se non quella schifata " Andiamo Sasuke-kun rendi felice la tua cara Sakura-chan " dissi tutta seria per poi scoppiare a ridere " senti chi parla quel-" assume du interrotto da una voce al dir poco fastidiosa " I PRIMI CONCORENTI PER LA SFIDA DEI CHUNIN SONO KIBA INUZUKA E NARUTO UZUMAKI, PREPARATEVI PER LO SCONTRO AVETE 5M DI TEMPO ALTRIMENTI VERRETE SQUALIFICATI AGGIUDCANDO LALTRO VINCITORE" disse per poi vedere accanto a noi Naruro che ci fece l'occhiolino come per dire di essere sicuro e incamminarsi verso l'arena, cioè al piano terra e Kiba prepararsi col suo cane Akamaru.
Si dissero qualcosa ma non riuscivo a capire, sicuramente qualcosa di provocatorio.
Lo scontro iniziò cerano vari colpi ma che non andavano sempre a segno mentre altri si.

Skip stra lungo time

Lo scontro finì e come non detto Naruto vinse mentre Kiba era su una barella che andava dell'infermiere per le ferite prese

CIAU RAGAZZI VI CHIEDO SCUSA PER LA STRA MEGA INATTIVITÀ MA SONO STRA STRA E RIPETO STRA PIGRA. COMUQNUE I CAPITOLI DEGLI SCONTRI SARANNI CORTI MA NE FARÒ MOLTI ADESSO SE RIESCO.. A DOPO😫

Sei Solo Un Mostro! Sasuke×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora