Akami Akado, il mio primo sfidante, ufficialmente. Ha 13 anni. La sua tecnica è di manovrare il metallo a suo piacimento, mi hanno pure detto che è impossibile da separare se non lo è lui stesso a farlo, ma io non ci credo. Beh mi sa che dobbiamo aspettare fino a domani mattina, mannaggia la mattina.
Skip time del giorno successivo
Ore 8 in punto! Faccio un salto sul letto, mi faccio una bella doccia rinfrescante e vado all'allenamento, alle 2 di pomeriggio avrò lo scontro, intanto si scontreranno altri ragazzi e ragazze.
Mi dirigo al solito posto meraviglioso, non solo per le cascate ma anche per la brezza, la luce calda e confortevole che trasmette in questa direzione, come il paradiso, come il mio paradiso. Inizio i soliti allenamenti, prima si inizia con un riscaldamento dei tendini in modo da non danneggiarli per le selezioni. Qualche arte illusoria da migliorarne l'utilizzo, ma che non userò nelle selezioni per lo meno con akami akado.
Sono le 10 alle 2 avrò lo scontro ma mi devo presentare prima perché non è detto che gli scontri ci mettano il tempo che gli hanno dedicato, dunque ciò mancano 4, posso andare a mangaire del ramen caldo con Naruto e gli altri, ma e meglio se mi alleno ancora un po.Skip time
E passata un'oretta piena è meglio se vado a cercare Naruto e chiedergli di venire a mangaire del ramen con me, ma probabilmente sarà a guardare gli scontri, ho sentito che oggi si sfideranno oltre a me anche Hinata e Neji, non so come andrà a finire, Hinata e una ragazza dolce, timida, insicura, ma da il massimo durante gli scontri e gli allenamenti quindi spero che vinca lei così può dimostrare a suo padre quello che vale veramente. Mentre Neji e tutto l'opposto, non è peopio un ragazzo dolce se non con chi se lo merita, non è mai timido anzi tutt'altro, è molto forte dicono che sia in chunin più forte del villaggio, mah non posso esserne certa perché non si è scontrato con quando nessuno degli altri chunin del villaggio.
Stavo camminando nello sbocciare della primavera, sentivo gli uccellini canticchiare fino a che non arrivo e sorpasso Ichiraku, se non fosse che una voce mi chiamò da dietro" Hey Haku!"
Una voce familiare, mi giro e noto Sakura che stava mangiando del ramen, da sola. " Oh ciao Sakura, scusa se non ti ho notata, ma stavo vagando per i mie pensieri" dissi ridacchiando un po ler non essermene accorta " Che ne dici di farmi un po di compagnia!" Mi chiese, e io non poterti non rifiutare l'offerta, d'altronde già ci volevo andare con Naruto, ma lo lascerò da solo con Hinata. Sarebbe una bella coppia, peccato che Naruto è stupido, non riesce a percepire niente se non è davanti a lui a dirglielo in faccia, e Hina non ci riuscirebbe a dichiararsi. " ma si certo arrivo subito, sai mi è venuta una fame da lupi!" Dissi ridendo alla battutina insieme a lei " Haku come mai puzzi così tanto? Ti stai per caso allenando per le selezioni!" Mi chiese tra un boccone e l'altro " Si, Ovvio non voglio e non devo perdere questa selezione, in fin die conti desidero essere il miglior shinobi di tutti e di tutto" dissi con tanta fierezza" Beh sarà una grande sfida, sarà dura sei sicura che sia alla tua portata?" Mi chiese titubante "ma certo, mi sto allenando sempre e molto, con costanza e sudore. Non oserei mai abbandonare il mio sogno perché non ci sono riuscita, se me lo sono imposta ci sarà un motivo, devo esserlo a tutti i costi anche solo per un istante e poi posso pure morire nell'intento di farlo, ma un sogno non deve per forza rimanere un sogno."
Dissi tutta seria, non potevo non notare gli occhi di Sakura innumidirsi dal mio discorso. Mi diede un abbraccio forte, stretto e si strusciava su di me " Aaa questo è il più bel discorso che io abbia mai sentito, lo prenderò come esempio è andor avanti coi miei sogni, lo prometto!" Disse per poi staccarsi da me e asciugarsi quelle 2 3 lacrime solitarie scendere e solcare il suo dolce volto pieno di gioventù. " ah e comunque.. MI SCUSI POTREI AVERE UNA CIOTOLA GARZIE DI SEMPLICE RAMEN PER CORTESIA ?!?" dissi per farmi sentire dal cameriere" ohoh ma certo arriva subito!"CIAU RAAGZZI E ✨SMILEY✨ FATTI BASTARE QESTO CHE ADESSO DEVO ANDARE IN BAGNO.
SPERO CHE VI PIACCIA E ALLA PROSSIMA ❤
STAI LEGGENDO
Sei Solo Un Mostro! Sasuke×reader
AventuraT/n è una ragazza solare come Naruto infatti si troveranno d'accordo sin dall'inizio tranne che con Sakura, con Sasuke ci va abbastanza d'accordo.(vi avverto che sarò perfettina quidi farò un capito dove spiegano meglio❤)era una persona riservata, m...