la casa di Sasuke

188 7 3
                                    

"Non riesco a dormire" dissi tra me e me, ma ad alta voce, avevo sforzato tropp il braccio,sfortunatamente ho fatto notte in bianco,toccai piano piano il braccio facendo sempre più pressione a ogni tocco, ma niente, faceva male lo stesso" una giornata in meno andata come se nulla fosse" dissi con un tono di rabbia che mi emanava tutto il corpo, decisi di andare alle terme per provare a rilassare i muscoli del braccio" il rossore-violaceo è scomparso ma fa comuqnue male, e meglio andare alle terme" dissi, per poi, con tanta fatica,cambiare la maglia e il resto, avevo solamente preso una maglia nera, idem per i pantaloni, presi il portafoglio, lo misi in tasca con la mano sinistra e uscii, incammianndmi per il villaggio di konoha, erano circa le 5:44 spero che le terme siano aperte,beh sono quasi le sei, tentare non nuoce..

Skip time

" oggi apre alle 7:15" dissi ad alta voce davanti al cartello della struttura,cavolo non ci voleva, beh allora per perdere tempo faccio una passeggiata per vedere un po il villaggio.
Qui c'è Ichiraku, il ramen più buono del villaggio. Ci sono solo anziani mattutini che fanno le passeggiate da soli " ragazzina, sei sveglia di già a questa ora non fa bene per la tua salute lo sai?" Mi voltai era una signora con 2 buste molto pesanti. Erano le 6:13. " ah, sì figuri oggi non avevo preso sonno... vedo che ha delle buste pesanti vuole che l'aiuti io? Anzi non me lo faccio chiedere mi dia una delle due borse!" Dissi con un sorriso a 32 denti" ma sono troppo pesanti non serve un aiuto" " ah no no sono facili da alzare mi dia qua su!" Dissi scherzosa presento entrambe e borse con la mano sinistra, ho preso anche la secondo peeche l'anziana mi faceva troppa pena" scusa se te lo chiedo ma perchè usi solo il braccio sinistro?" Mi chiese l'anziana, incuriosita " beh mi sono allenata un po troppo con questo braccio, ma non è nulla di grave, siamo arrivati?" Chiesi oscillando la testa a destra e a manga" si può lasciare qui non ti sforzare" disse la nonnina, eravamo in un vicoletto tra cui la casa di Sasuke, e identica a come era quel giorno solo un po di muffa" ecco glieli lascio qui davanti alla porta, arrivederci e buona giornata" dissi con un inchino di 30° " oh ciao anche a te dolce ragazzina" le sue ultime parole prima di entrare nella casa.

Mi girai a destra e a sinistra. Ore 7 meno un quarto, cavolo il tempo passa in fretta, mi girai a me stessa cercando una direzione, ma credo di non ricordare questa e stata la prima volta che ci vengo! E ora? Ah sì chiedo a sasuke, ormai dovrebbe essere sveglio o seno lo sveglio io>:) la sua casa è molto bella e grande, beh per vivere solo e sprecato questo posto per una persona sola.
Bussai alla porta due volte...niente risposta, stavolta suonai... nessuna risposta, beh allora entro dalla finestra, non posso aspettare qua.
Entrai ed era tutto spazioso come immaginavo cercai nelle stanze fino a che non vidi Sasuke dormire sul suo comodo letto,ha i capelli tutti spettinati, ma la sua espressione è serena, forse perchè stava dormendo o forse, invece è che lui tenga quella 'maschera' sul viso dopo l'accaduto col suo fratello maggiore. Non potevo non dire che Sasuke mentre dormiva era molto carino da guardare. " hey. Sasuke svegliatii" dissi a bassa voce mentre lo oscillavo "hmmh" disse facendo dei mugolii cona voce impastata nel sonno" Sasuke, Hey Sasuke sveglia devo chiederti una cosa" dissi alzando sempre di più la voce " stai zitta e lasciami dormire" disse con la voce meno impastata nel sonno " adesso vedi faccia da pesce lesso" dissi se poi recarmi in bagni con un secchione che avevo trovato nel cortile, lo riempetti fino all'orlo per poi andare, di nuovo, verso la stanza di Sasuke.
"1...2...3!" Dissi per poi rovesciarlo tutta l'acqua in faccia" AAAH MA CHE TUU" disse alzandosi di colpo" scusa se ti ho svegliato cosi bruscamente, ma non ti svegliavo e quidi ho deciso di farti una sorpresina!" Dissi ballando su me stessa" come hai fatto ad entrare in casa mia e secondo cosa diamine vuoi"
" avrei bisogno che mi porti alle terme, ero venuta qui ad aiutare una povera, vecchia, gobba anziana ma no sono persa.." dissi gesticolando in modo dispiaciuto" no" "come no?!" "Ho detto no lasciami in pace e fammi dormirem ormai devo andare a cambiarmi per colpa tua" "scusami tanto ma non volevo farti arrabbaire e solo che dei l'unico che conosco in questa via" "tks"
Disse Sasuke con un filo di voce scocciata " GRAZIEE BESTO FRIENDOO"
dissi urlando

Skip time

"Ti servono le terme giusto?" Mi chiese Sasuke" si".
Sasuke mi prese per il braccio sinistro e mi portò fino alle terme, non so perchè ma un rossore si fece notare sul mio volto" eccole" i miei pensieri si bloccarono quando vidi le terme" oh grazie non so cosa dire davvero grazie mille!.. Beh allora a domani o a dopo o a presto!" Dissi per poi entrare alle terme e rilassarmi..

Devo dire che il dolore è diminuito

CIAU RAGAZZI SCUSATE L'ASSENZA
SPERO CHE QUETSO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, LO SO È UN PO' CORTO SERO CHE VI BASTI
❗AVVISO❗

Volevo dirvi che sto iniziando una Mikey×reader e non so se iniziare unaltra reader chiamata Jay×reader, e un manga esclusivamente online, io lo sto leggendo su webtoon, cercate su google e cliccate il primo link, non ci sono tipo page hots che bi si aprono, cercate sopra il punto di domanda e scrivete Wind Breaker è in inglese e parla di bici di fare gare di bici, questo ragazzo Jay ha circa 19-20 anni ed è studioso e non gli interessa l'amicizia, avete capito cosa intendo? Boh e fatto sta che incontra questi amici e fanno gare insieme, io lo devo ancora finire di leggere ma sono al Cap 200, non so se è finito oppure no, fatto sta che se volete potete leggerlo e dirmi se faccio uan reader o no oppure se lo avete già letto.

Adios

Sei Solo Un Mostro! Sasuke×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora