Visto che Nonsochisonoshsh mi ha chiaro si continuare e avevo tempo eccomi qua, se volevo potete ringraziatela, se non fosse stato per lei avreste aspettato un po ripo 2 settimane perché sono pigra:)
Skip time
Ero arrivata al solito posto,dove cera una bellissima cascata, dove all'interno giaceva una grotta molto spaziosa, ma anche buia, sopratutto di notte.
Stavolta non dovevo salire sulla roccia,dovevo continuare quella tecnica segreta, di cui ne avevo solamente parlato a Saku e al mio primo sensei, sensei Kimoto, me l'ha insegnata lui quella tecnicaFlashback
"Haku, questa è una tecnica molto complicata e molto potente, non ne devi abusare e usarla con leggerezza, ricorda che solamente minima disconcentrazione potrebbe causare seri problemi fisici, potresti perdere l'arto che hai usato e non voglio che succeda, tutti questi anni di lavoro buttati via non lo sopporterei e nemmeno tu, ricorda queste saggie parole, adesso vado.."
" stia tranquillo sensei non la deluderò e tratterò questa cura in modo raffinato e dato il 100% della mia assoluta concentrazione per far sì che non perda l'arto!" Dissi con un inchino di esattamente 45° come aveva detto il maestro in segno di rispetto" ah e un ulima cosa... qaundo stai facendo questa tecnica ricorda queste esatte parole, se ci credi.. ce la farai.." dissi voltandosi di spalle e lasciandomi li a riflettere su cosa avrei fatto per il resto della mia vita.. e se non imparerò mai quella tecnica? NO.. ricorda queste esatte parole se ci credo ce la farò!"
Fine Flashback
Presi un tronco di albero che ho successivamente tagliato, in modo di avere un cilindro perfetto, si lo so ho la mania della perfezione.
Lo piantai a terra e con un kunai estratto dalla tasca destra feci una piccola incisione a forma di X al centro del tronco, tolsi le bende che mi avvolgevano le braccia, durante gli allenamenti le tolgo sempre, mi danno senso si non potermi muovere a mio piacimento. Mi ci sedetti sopra a gambe incrociate, ero vicino alla cascata sentivo rurri questi bei rumori naturali, unetti le dita e ne lasciai 2 aperte e le unii, mi concentrati sostando il chakra su tutto il corpo fino all'indice e al medio della mano destra, la mia mani dominante mi teletrasportai davanti al tronco di legno distante circa 1 metro e mezzo, il giusto per prendere una rincorsetta e colpire il bersaglio...Autrice
Ragazzi la mossa non ve la si spiegare, ho preso spunto dalla mossa di Benimaru Shinmon di Fire Force adesso ci faccio vedere delle immagini
Spero che capiate comunque invece di polverizzare come in quel caso la mossa crea un'onda d'urto di fulmini che parte delle 2 dita, visto che il tuo chakra e del fulmine come quello di Minato ecc. Ma blu, di varie sfumature di blu. Questa mossa non esiste nell'anime Naruto, Naruro shippuden, Boruto, ma lho aggiunta io, come uno shinobi che si deve una mossa propria bisogna averla, infatti questa mossa come il Rasengan che sta al terzo posto tra le pou potenti, questa è la prima , anche se nellamine dovrebbe essere unaltra, infatti non seguo del tutto l'anime.
P.S non so come chiamarla se mi potete dare qualche consiglio! Pliz!Fine autrice
Mi misi in posizione, un piede davanti e uno dietro e il piede inclinato, mi piegai un po' con le gambe il braccio sinistro lo porto avanti con 2 dita alzate mentre della destra, mano dominante, ho attivato la mossa, una scarica di filmini mi percorre tutto il corpo, sento che si stanno formando dei segni sulla mia pella a causa del fulmine ma subito dopo scompaiono.
Chiudo gli occhi, prendo un respiro molto profondo, non posso anzi non devo permettermi di commettere troppi errori,non voglio perdere un arto, sarei un disonore per il sensei kimoto e non solo, continuo a fare respiri profondi, piano piano concentro il chakra sulla pianta del medio e dell'indice, la scarica di fulmini e più densa rispetto al resto del corpo, penso alle solite parole che mi aveva detto il sensei" io ci sto credendo e ce la farò" dissi ad alta voce per poi chiudere gli occhi abbassare il capo e ripetere in maniera concretatissima questa frase, alzai la testa, aprii gli occhi, gli puntati verso il ceppo di legno incastonato, il vento si faceva più forte era il membro,nelle mie iridi si fecero spazio varie scintille di fulmine, corsi verso il ceppo alzai il braccio destro e lo puntati su di esso" ORA!" dissi a voce alta colpendo il ceppo, appena toccato esso è arrito per circa una centinaia di metri, ma prese fuoco per la velocità assunta, non mi fa male la mano" SI!" dissi ad alta voce contenta di esserci riuscita, ma ho esultato troppo in fretta.
Un dolore altrove si fece sulla mano e non solo su tutto il braccio fino a toccare la spalla, non potetti resistere e feci un urlo soffocato tra me e me, un'altra cosa che mi ha insegnato il sensei Kimoto, mi disse che era come dire al propio avversario che gli hai recato molto danno e io nn glielo avrei permesso continuai erano le 3 crica. Passarono 6 ore di prove, molti ceppi di legno erano stati estirpati via.Skip time
La mano pulsava di un dolore enorme sentivo gli occhi lucidi dal dolore il braccio tutto rosso-violaceo, gonfio, non riuscivo a toccarlo mi pulsava ancora di più, ho notato che ogni volta che davo un colpo secco il dolore diminuiva di poco ma diminuiva era questo quello che contava ora ho ancora 29 giorni di allenamento, duro e faticoso. Non pensai neanche di bendarmi sarebbe stata una idea al quanto idiota, semplicemente presi le bende a terra con la mano sinistra, sana e iniziai ad incamminarmi a casa, ogni passo che facevo era una fitta a turro il corpo, ma non mi arrendo così facilmente NON LO PERMETTERO AL MIO CORPO.
Ciau ragazzi ecco un'altro capitolo sero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
Sei Solo Un Mostro! Sasuke×reader
AdventureT/n è una ragazza solare come Naruto infatti si troveranno d'accordo sin dall'inizio tranne che con Sakura, con Sasuke ci va abbastanza d'accordo.(vi avverto che sarò perfettina quidi farò un capito dove spiegano meglio❤)era una persona riservata, m...