Beh come faccio a dire a Naruto che mio padre e morto subito dopo appena nata uccisa da qualcuno degli Uchiha e mia madre e stata con me fino all'età di 4 anni ler poi essere uccisa dal mio patrigno, prima di morire mi ha lasciato questa collana doro stupenda costerà tanto e anche nei momenti di povertà assoluta non ho mai pensato di venderla, vi state chiedendo che fine ha fatto il mio patrigno beh.. era stato lui a uccidere mio padre ed aver costretto mia madre a sposarlo un giorno lei morì.. non per cause naturali ma dopo essere stata violentata dal mio patrigno io ero in camera e non riuscivo a versare nessuna lacrima ormai ero abituata solo che mio padre era uscito e avevo bevuto se non sbaglio e stato col padre di Sasuke e io in casa ferma con me ginocchia al petto sul mio letto ad aspettare che il mio patrigno si addormentasse, era tornato quell'essere per sbaglioa evo fatto cadere un bicchiere ero spacciata swe stata picchiata e sarei stata lì sul letto con qualche decina di ossa rotte per poi farmele riparare dal mio ginjuuriken " dove sei lurida piccola da 4 soldi" entro spaccandoa porta mi prese un colpo" lurida vieni qui!" Lo vidi buttare via la bottiglia e e slacciarsi i pantaloni "tu ora vieni con me lurida troia" ero piccola mi era prese un colpo subito dopo coi pantaloni abbassati si avbicno a me sempre di più sempre di più sempre di più io a quell'epoca non avevo forse e non potevo contattare saku non avevo il cellulare mi blocco le braccia e provò a togliermi i vestiti ma prima che lo facesse una lama affilata gli fu conficcata in gola per poi mostrargli la testa..era.. ITACHI corsi da lui e non so come iniziai a piangere piangere e piangere lo abbracciai ero piccolina gia trovavo qualsiasi ai fianchi "mi hai salvata non ti ripagherà mai perfavore portami via da qui" lo vidi puntare la catana verso la mia schiena io non me ne accorsi e prima di uccidermi dissi affogata tra i signozzi " sei il fratello che non ho itachi.. ti voglio bene.." la catana la rimise nella sua cintura dove mise la catana lo vidi con una aria diversa dal solito alzo una mano verso di me per poi colpirmi la fronte con 2 dita " adesso io vado non ci rivedremo mai più" ... "di solo che non faccio parte del clan Uchiha... va bene?" Gli risposi con aria morta " va bene" se ne vado via in un secondo caddi a terra per un istante e senti che per far in modo che non accadde di nuovo dovetti essere lo shinobi migliore di tutti.. DI TUTTI!
"Beh Sai Naruto i mie genitori sono morti quando avevo 4 anni e fui rimasta all'orfanotrofio per un po tutto qui" non sono mai stata all'orfanotrofio er rimasta sola a migliorarmi spacciandosi le ossa ogni giorno ogni sera finché un giorno vidi un essere nero come la morte giganteaco era un ginjuuriken? Non lo sapevo ero ancora piccola lo vidi anzi lo Vidimo ero con saku avevamo 7 anni quando lo vidimo ler la prima volta entrò dentro di noi diventammo nere con una aurea tutta nera i nostri occhi diventarono rosso xomw il sangue di tutte le vittime i denti diventare appuntiti come delle lame(se non avete capito cercate i denti di shinra o di kirishima) la nostra lingua divento appuntita le nostre unghie diventarono affilate come degli aghi( se non avete capito come le unghie di killua) e subito dopo il tutto svanì vedemmo tutti i ninja più duri non solo dle villaggio di tutto il Giappone cercare dove era insinuato il ginjuuriken ma non ne vedero neanche l'ombra" DOVE È ANDATO SE NON LO SIGILLIAMO SISTEUGGERA IL MONDO INTEROOO"
Il.. mo..do.... in..te..ro.." QUELLO E UN MOSTRO ORRIBILE E SE SI FOSSE INSINUATO DNETRO QUALCHE INNOCENTE SAREBBE LA FINE" io.. sono.. un mostro... noi siamo dei mostri.." vieni andiamocene da qui altrimenti finiremo male" saku mi prese e mi portò via da lì." Perché Naurto mi fai queste domande?" Tornai alla relata non volevo più pensarci" volevo saperlo come ti ho detto non so neinte di te w se posso vorrei farti unaltra domanduccai piccola piccola posso?" Mi fece gli occhioni dolci come facevoa dieli di no?" E va bene" "perché durante le presentazini hai detto che volevi essere lo shinobi migliore di tutti?perchè propio questo sogno?" Non ci voleva propio" beh Naruto io voglio essere accettata da tutti ed salvare tutti" "ma tu sei già accettata da tutti!"
Solo in questo villaggio.." hai ragione "Ragazzi spero che vi stia piacendo la stroia visto che ora ho finito i giga devo chiederli a mia madre solo che non sempre me lo accende quindi scriverò di meno scusatemi!!
ALLA PROSSIMA
STAI LEGGENDO
Sei Solo Un Mostro! Sasuke×reader
PrzygodoweT/n è una ragazza solare come Naruto infatti si troveranno d'accordo sin dall'inizio tranne che con Sakura, con Sasuke ci va abbastanza d'accordo.(vi avverto che sarò perfettina quidi farò un capito dove spiegano meglio❤)era una persona riservata, m...