Sasuke x Yoroi

152 5 1
                                    

Yoroi Akado contro Sasuke Uchiha lo scontro durò poco perche Sasuke era "il più forte" ma comunque era stato molto bello da vedere anzi strabiliante, le tecniche avversarie e non erano definite alla perfezione, ogni movimento,ogni decisione era presa con perfezione, tempismo, decisione, e perfetta. Non posso dire che ero rimasta a guardare il tutto con occhi sgranati e con i tentativi di rimorchiaggio di Rock Lee che non ci facevo tanto caso perchè tanto so che era una semplice cottarella dei bambini di 12 13 anni, è la gioventù e occhio che ci si deve innamorare di qualcuno, beh io non mi sono mai innamorata ma credo che a questa età accadrà, non dico che non mi paice Sasuke, e non dico che mi paice ... AAAAAH non ci capisco niente forse e meglio lasciar stare.
Mi chiedo se anche Sasuke si sia mai innamorato" SASUKE-KUN SEI STATO FANATSTICO HAI VINTO IN COSI POCO TEMPO!! VEDI INO IL MIO SASUKE-KUN E MITICO" dissi strisciando la faccia sulla sua spalla e facendo la linguaccia a Ino che veniva ricambiata con una smorfia di rabbia " Sasuke sai stato molto bravo se continui cosi sarai molto abile!" Dissi con un sorriso fiero " pff e stato solo un combattimento nulla di che " disse Naruto arrabbiato, beh ora tocca allo scontro di Ino e Sakura non vedo l'ora di vederle prendersi a pugni.
"Ah e Sakura-chan ti auguro buona fortuna con lo scontro la te e Ino, ovviamente spero che vincerai tu!😊"
Dissi per poi sedermi a terra sulla parete.
Mentre pensavo ai fatti miei sullo scontro di domani tra me e il mio sfidante... embe si non mi ricordo il suo nome.. NON CHE MI INTERESSI EH! I mie pensieri furono interrotti da una voce troppo familiare " non vedo l'ora che dopo quel tizio ci affronteremo Haku hehe ti straccerò, lo sia sono migliorata nelle tecniche a corpo a corpo a quelle a distanza, con i kunai e sopratutto con la mossa dei 7 draghi del peccato"
Una faccia preoccupata si fece sul mio volto e non solo ero sbalordita la mossa dei 7 draghi del peccato non pensavo che l'avesse imparata così in fretta" s-sul serio?" Dissi rialzandomi " ma certo e tu come si chiama anzi non le hai dato ancora un nome se l'hai fatta tu" " beh era del mio sensei non mia però lha traandata solo a me e adesso.. non ce più...

FINE ADESSO FACCIO SAKURA E INO MOLTO CORTO MA NE FARÒ TANTI TANTI ALLA PROSISMA 🥰

AVVISO FARO SUCCESSIVAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO SORRY

Sei Solo Un Mostro! Sasuke×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora