Mi stavo dirigendo verso ichiraku visto che mi avevano detto in molto che e in posto migliore qui per mangiare un buon piatto caldo di ramen.
Skip time
Ero appena arrivata e vedo un uomo abbastanza adulto vestito come kakashi solo che aveva una cicatrice al naso e accanto a lui un ragazzino molto chiassoso dai capelli gialli e con dei peletti da gatto in faccia se non sbaglio lui è Naruto Uzumaki la forza portante della volpe a nove code come me dal tronde. Entro e il signore dietro al bancone mi dice" OH! una nuova cliente mai vista prima dal colore particolare dei tuoi occhi dovresti essere la ragazza nuova del villaggio! Prego accomodati cosa vuoi che ti porto?"
"Ah buonasera vorrei una ciotola di ramen, già il primo giorno e mi dicono che qui di manga molto bene sà? Hahaha comuqnue desidero un piatto sobrio di ramen normale!"
"Ai sui ordini! Arriva subitissimo"
Sento gli occhi puntati addosso sopratutto sui miei occhi (se non sapete come sono gli occhi di Gojo cercate su google:"occhi di Goji")e subito naruto mi dice "maestro iruka e lei quindi la ragazza nuova e molto bella ma non quanto la mia sakura"al sentirlo mi sono messa in imbarazzo"comuqnue piacere io sono naruto uzumaki il futuro hokage di questo villaggio senonché il MIGLIORE!!" "Piacere sono haku anche tu sei molto carino ma non quanto me! Hahaha" Dissi per ribattere su quello che aveva detto prima. Mi arrivò la porzione di ramen davanti agli occhi e sentivo un profumino.. mammamiaa "grazie mille e adesso PANCIA MIA FATTI CAPANNA"dissi per poi mangaire il tutto appena finito sentii una voce dietro di me al quanto sconosciuta
"Naruto se continui cosi velocemente a mangiare il ramen ti soffochi, che scocciatura che sei!" Mi girai e notai un ragazzo dai capelli legati come quel maestro accanto a naruto e dopo si sedette e mi disse "sei la ragazza nuova del villaggio? Piacere sono Nara Shikamaru" disse poegendomi la mano e gliela strinsi "Hei Shikamaru non pensare di fare amicizia con lei prima di me lei e la mia amica adesso!!" Io sorrisi a quella risposta e notai che shikamaru prese una ciotola e la mamgi subito per poi andarsene perché era troppo tardi erano già le... NOVE MA CHE CAZZ?fatto sta che me ne andia salutando Naruto e lui ricambiò, stavo passeggiando finché non vedo un gruppetto di ragazze dietro un ragazzo dai capelli corvini che era irritato io tranquillamente continuai per la mia strada fino a non sentire qualcuno prendermi il braccio "Hei sei percaso la ragazza nuova l'ho notato subito dai tuoi occhi piacere sono Sakura Haruno tu se non sbaglio saresti...-" "sono Haku" sentivo tutti gli occhi su di me persino del ragazzo, tutte le ragazze si erano dorate verso di me e mi stavo ritirando indietro finché nn mi hanno chiesto "solo haku? E basta nessun cognome?" Da quelle parole rimasi un po scocciata visto che facci parte del clan uchiha ma nessuno NESSUNO lo deve sapere sarei nei guai seri e da come mi hanno riferito quel ragazzo semprante un corvo imbronciato era Uchiha...Uchiha.. S-Sasuke? Credo fattostà che se lo scopre sono morta e quindi "em si solo nome non posso farci niente adesso io vado ciao e stato un piacere!" "NO aspetta rimani qui con noi ce anche Sasuke non vedi" disse una ragazza a caso che mi prese l'altro bracci visto che l'altro era occupato dalla mano di Sakura Haruno "si ma adesso devo andare mi spiace alla prossima volta" sentii una presenza dietro di me oltre a due braccia che mi avevano afferrata e lo sguardo di TUTTI lo presenti a fissarmi" era Shikamaru sper che mi slavi altriemti devo stridere tutti e scappare o solo scappare" Mi spiace ma haku adesso è impegnata state con sasuke noi dobbiamo.. dobbiamo afre compere" SIII SIII CAZZO MI HA SALVATA DA QUEL BRANCO non ce le odii ma non le conosco e sonoa lembo in 5 tra cui Sasuke "Uuuh qualcuno ci sta provando meglio per noi una forchetta im meno per il mio caro Sasuke" a quelle parole ridetti per poi dire quella ragazza dai capelli marroni dirle"senti ochetta da 4 soldi se ci prova hai qualche problema? Almeno non gli vado io dietro come un cagnolino e mi faccio notare" dissi per poi andarmene felice e sentii quella ragazza furiosa dalla rabbia e tutte le altro che ridevano di lei.
"Lo sai che scocciatura e stato? Adesso sei in debito come alla prossima volta e notte" disse per poi salutarlo e passeggiare passarono circa 30m per poi incontrare Sasuke e da li ho pensato sasuke in vista ragazze on vista quindi mi sono nascosta un po'
"Perchè ti stai nascondendo da me?"
"Shh quelle pochette non le voglio vedere fino a dopodomani e poi se sei sempre circondato da ragazze che dopo mi danno fastidio e meglio se ti sto alla larga no?" "Fai come ti pare"
" e quello che sto facendo idiota!" "A chi hai dato dell'idiota?" "Al tuo came mi pare ovvio a te no? Non pensavo che eri così stupido!" "Adesso basta brutta-" "SASUKE- KUN DOVE SEII" disse una ragazza Nina con una coda lunga di cavallo con dietro altre ragazze che dicevano lo stesso"oh no eccole... nasconditi idiota prima che ti trovino!!" Dissi per poi luo nascondersi accanto a me nel vicoletto dove ero io per poi dire" cosa mi volevi dire?" dissi con sguardo serio pronto a spaccargli la faccia se potessi solo che mi tappò la bocca subito dopo per poi sentire altre urla di tipo SASUKE- KUN DOVE SEII, TESORUCCIO?? DOVE SEII!?!
A quel tesoruccio feci bleah per poi sentire sasuke togliermi la mano di bocca "che hai adesso" " mi fanno schifo le smancerie adesso vado ciao"
E me ne andai verso casa mia salutando Sasuke.Finito anche questo capitolo adesso arriva l'inizio
ALLA PROSSIMA
STAI LEGGENDO
Sei Solo Un Mostro! Sasuke×reader
AdventureT/n è una ragazza solare come Naruto infatti si troveranno d'accordo sin dall'inizio tranne che con Sakura, con Sasuke ci va abbastanza d'accordo.(vi avverto che sarò perfettina quidi farò un capito dove spiegano meglio❤)era una persona riservata, m...