il team 7+1

399 10 0
                                    

Sono circa le 7:34 dovresti essere scuola ale 7:55 sai già che farai tardi quindi non ha senso sperare, prendi ti alzi lavi i denti ,spazzoli i capelli e inizi a vestirti ti metti le solite scarpe (quelle che hanno tutti nellanime naruto) prendi una tuta grigia scura e la indossi metti il Borsellino dietro metto una maniglia a maniche corte e infine vendo le braccia fino alle spalle e la stessa cosa per i piedi avvolgo di fascie per crica 15 cm fino all'inizio del pantalone controllo che ore sono.. NO ASPETTA e ancora preso SEEE prendo e corro come una saetta per poi arrivare davanti alla scuola corro e dall'orologio che ce dentro noto che mancano ancora 5m alliminzi della lezione quindi me la prendo con calma camminando incontro Naruto "HEYY HAKU LA CLASSE NON È LII" io mi gira e mi rendo conto che stavo andando chissà dove quindi vado verso naruto per poi dirli buongiorno appena entro nella classe vendo lo stesso gruppetto della ragazze attorno a Sasuke e sento naruto che urla"RAGAZZI CE UNA NUOVA COMPAGNASI CHIAMA HAKU E STARÀ ACCANTO A LE DI POSTO" noto gli occhi di dosso tra cui quelli del gruppetto di ragazze e noto che è furioso e si dirige verso di me"gurafa un po dove sei finita ci stavamo chiedendo dove eri!" "Naruto giuro che ti tappo la bocca prossima volta" dissi sottovoce per poi trovarmi una scusa" emm- EMMMM... ah em visto che.. visto che eravate con sasuke .. non..? Volevo interferire? Forse sasuke.. vi avrebbe ignorato?..dopo??"
"Hai ragione sei stata molto brava ad andartene allora" "hei tu ieri come ti dei permess-" non fini di parlare che il maestro iruka ci zittì tutti dicendo di sederci ai nostri psti notai che naruto mi stava chiamando con le braccia in aria "QUI QUII HAKU VIENI QUIII" ero il imbarazzo ma decisi che era mwgno accontentarlo e vidi tutti stupidi da quello che avevo fatto io iniziai ad incamminarsi finché più mi avvicinavo e più notavo che sasuke era accanto a naruto ed ero tipo: povera me era meglio stare accanto a Shikamaru ce era dietro di il mio banco.
Beh almeno era li e non tutt'altra parte "haku mettiti in mezzo tra me e sasuke non voglio starli vicini" seriamente ma che cazzo però " e vabene." "Sei arrabbiata di me perchè ti ho messo accanto a sasuke?"   "Di brut- ce volevo dire non tranquillo"
Sasuke aveva capito quello che stavo per dire cit ora mi romperà ancora di più no aspe perché lo odio? Solo perché?  No non ho nessun motivo per odiarlo.. MA..ma lo odio come quelle pochette di la tranne quella ragazza in fondo se non sbaglio si chiama hinata non sembra male vedo che ha un debole per naruto faro distrutto per falei sco- mettere insieme i miei momenti perversi scompaiono quando senti la voce del maestro Iruka annunciare i nomi dei team boh dice tutti ma noto che non sono né com hinata né con suo fratello che è peopio Fregno e neanche con Shikamaru "cos? Scusate un attimo torno subito che un errore nei team" si ho una possibilità di stare con uno di loro 3 SIIIII.. no aspe peechè hokage e qui? Boh chissene
"Scusate per l'inconveniente di prima sarà il terzo hokage annunciare io team 7 io mi sono confuso" ok non ci sono speranze adesso."visto che abbiamo una nuova alunna haku, abbiamo dovuto fare di fretta e aggiungere una perosna ad un team il team in questione e il team 7 conposto da Naruto Uzumaki"si ho naruto!!"haku" SEEE

Naruto pov's

Si ho haku ki manca solo sakura e poi chi? No aspettate non voglio sasuke mi va bene shikamaru non SASUKE
"sasuke Uchiha" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTA ME LA PAGHI TERZO HOKAGE "e infine sakura Haruro arrivederci e buon proseguimento"

Fine naruto pov's

No aspe cosa?

Anche questo capitolo è concluso forse per oggi smetto di scrivere ma probabilmente non lo farò
           ALLA PROSSIMA

Sei Solo Un Mostro! Sasuke×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora