Ci stavamo recando in una sala dove avrebbero dovuto dire i nostri sfidanti,e la prima volta che vedo tanta gente così seria per una selezione, non capisco perché la gente e così seria e aggressiva... era come impassibile, eravamo in varie file, avevo accanto a me Naruto, eravamo nella terza riga, Sasuke e Sakura erano chissà dove mentre Saku era nella prima fila, avevo la visuale di lei davanti aspettammo che il signore che ci avrebbe assegnato gli avversari entrasse, e nel mentre non cera anima viva," buongiorno, sono qui per informarvi i vostri sfidanti per al vostra prima sfida, ovviamente faremo più sfide, ma per adesso iniziamo così..." inizio a dire i nomi di tutte le persone presenti che non conoscevo fino che a un certo punto" saku kusaki contro kamichi otsumi, Naruto Uzumaki contro Kiba Inuzuka,
Sakura contro Ino,Yoroi Akado contro Sasuke Uchiha, Haku contro akami Akado..." e ne continuò a dire vari altri fin che " tra un mese vi sfiderete, intanto presentatevi qi vostri avversari senza scontri o altro chiaro?!" " CHIARO" dissimo tutti in coro, stavo cercando il mio avversario ma non avevo mai sentito il suo nome ne mai visto la faccia" quindi saresti tu Haku giusto?" Quella voce mi era familiare, mi voltai lentamente sperando che non fosse chi credessi" si sono io..Akami Akado giusto?.."
Dissi con un tono di voce sottile" Esatto" disse con un ghigno sulla faccia" e lei quindi con cui ti dovrai sfidare? Quella che di prima?" Disse io suo amico accanto, lo riconosco pure quello sono quelli che avevano bloccato la sala 3B qualche decina di minuti fa" Sarà un piacere combattere con te..Hahaha sarà un gioco da ragazzo farti a pezzettini, sai io ho un abilità innata." A sentire quelle parole mi venne un brivido non avevo mai affrontato qualcuno con un potere innato" e quale sarebbe?" Chiesi con lo stesso tono di voce" metallo, ho la possibilità di controllare il metallo che mi circonda e di modellarlo a mio piacimento" senti una mano sulla spalla destra" tranquilla Haku sono sicuro che lo polverizzerai questo pezzo di ferro" era Naruto insieme a Sasuke,Sakura era impegnata a dirli le peggio cose con Ino" Non puoi affidarti solo alla tua abilità innata, se continui cosi Haku ti sconfiggerà" disse Sasuke accanto a Naruro con la sua solita faccia da pesce" Grazie ragazzi!" Dissi prendendoli entrambi per il collo e strittolandoli" si ok ma così ci fai male!" Dissero entrambi in coro" ah scusatemi" dissi mollando la presa e mostrando uno dei mie più grandi sorrisi" invece Haku perderà sicuramente non è abile in niente" disse quello accanto al mio avversario" ma stai un po zitto" dissi con tono scocciato e arrabbiato" vedremo tutto tra un mese mia dolce Haku" disse il mio sfidante" HEY NON TI PERMETTERE DI DIRE 'MIA DOLCE HAKU' CHI TI HA DATO IL PERMESSO EH SENTIAMO!?!?" disse Naeuro iniziando a scuotere le braccia in maniera isterica, mentre Sasuke stava lì con uno sguardo malizioso verso i due" stai calmo testa quadra" disse ad un certo punto Sasuke a Naruto" E COME FACCIA A STARE CALMO LO SIA COSA HA APPENA DETTO HAKU E SUA! NO NON È SUA E NOSTRA" a quelle parole la faccia mi venne rossa" Naruro non fa niente ri prometto che per questo mi vendicherò durante il combattimento" dissi per alleggerire situazione" hm.. e va bene" disse Naruto col tono scocciato," ragazzi vi devo abbandonare devo fare una cosa importante" dissi camminando all'indietro sbattendo contro qualcuno" ah scusami non vole- eh SASUKE ! .. MA NON ERI LI C-COME FAI AD ESSERE LI?!?! MI SPIEGHI" non mi risposte" dove devi andare di cosi importante hmmmm" disse Naeuro avvicinandosi alla mia faccia per ispezionarla, il mio obiettivo era quello di allenarmi ma non potevo dirglielo altrimenti sarebbero voluti venire con me e questo tipo di cose mi mette a disagio" v-vado a comprare..dei tango!" Dissi correndo via come un fulmine" HEY DOVE STAI ANDANDO TORNA SUBITO QUI!!" disse Naruto correndomi contro" lasciala stare deve comprare solo dei tango" gli disse Sasuke afferrandolo per la maglia" e mollami testa quadra!!" Gli disse Naruto" la testa quadra qua satai tu e ormai è andata" infatti ero ormai uscita dal palazzo e mi ero diretta verso il solito posto.CIAU RAGAZZI SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO DA 1 SETTIMANA MA AVEVO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE SPERO CHE ANCHE QUETSO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO COME GLI ALTRI, HO NOTATO CHE LA GRAMMATICA NON È OTTIMA MA STO CERCANDO DI MIGLIORARE COME I CONTENUTI DELLA STORIA, COME DICEVA SEMPRE LA MIA MAESTRA DI ITALIANO MWNTRE FACEVAMO DEI TEMI" METTETE PIÙ DETTAGLI ALLA STORIA" INFATTI FACEVO SCHIFO IN ITALIANO, MA SE DVEO RWNDEVI DELICI MI INPEGENRO AL MASSIMO!!
ALLA PROSSIMA
STAI LEGGENDO
Sei Solo Un Mostro! Sasuke×reader
AdventureT/n è una ragazza solare come Naruto infatti si troveranno d'accordo sin dall'inizio tranne che con Sakura, con Sasuke ci va abbastanza d'accordo.(vi avverto che sarò perfettina quidi farò un capito dove spiegano meglio❤)era una persona riservata, m...