il momento tanto atteso

191 11 4
                                    

Oggi è il momento atteso di cui pure io sono in ansia, mi sono svegliata non molto presto, per non causare stanchezza durante il combattimento, e ho pure fatto una colazione abbondante di tango e tè caldo, poi una mezzoretta dopo ho mangiato una porzione grande di ramen, perché mi è venuto un attaco di fame per via dell'ansia addosso, mi incamminò verso il luogo di incontro, nel farlo ho incontrato Sasuke e Naruto " HAKUU! SIAMO NOI! NARUTO E SASUKE!" Mi disse urlando e scuotendo la mano" ARRIVOO" dissi per poi correre verso di loro " ciaoragazzicomevistaandandolagiornataamebenissimoanziauperbeneevoi?lhogiàripetutocavo-" " calmati con le parole o non ti possiamo capire" mi disse Sasuke e Naruro gli diede retta " beh sono solo un po emozionata e agitata! Non lo so nemmeno io capite?!" Dissi entusiasta ma anche agitata " si ti abbiamo capito " disse Sasuke e Naruto concordava di nuovo " esatto! Mi pare giusto e ovvio che si è così agitati hehe come non darti torto!" Ripettete Naruto.
" beh buona fortuna allora! Noi invece staremo a guardarti da lassù vedi!" Mi disse Naruto indicandomi una scalinata che porta a un soppalco dive ci sono già i sensei dei vari team tra cui il famigerato  Gaara della sabbia e i suoi fratelli, Temari che combatte con un ventaglio gigante sempre a portata di mano, Kankuro il magionettista  e Saku. " Beh buona fortuna a me e a chi avrà Gaara come sucessivo sfidante" dissi col sudore che mi cadeva dalla fronte " bene a dopo" disse Sasuke per poi salire " A DOPO HAKU!" disse Naruto salutandomi energicamente, stessa cosa feci io.
Ero sotto il soppalco, riuscivo a vedere tutti spettegolare e a guardarmi tra cui Saku facendomi un occhiolino e io come ricambiò feci una linguaccia, che fu subito notata dall'emittente.

Subito dopo arrivo unaltro sensei? Credo
Con una banda in testa e un pezzetto di filo di non so cosa tra i denti

"BENE OGGI SI SFIDERANNO HAKU E AKAMI AKADO, AVETE 10m DI TEMPO PER PREPATAEVI E METTIERVI IN POSIZIONE, ALTRIMENTI CHI NON SI PRESENTERÀ ENTRO IL TEMPO STABILITO VERRÀ AUTOMATICAMENTE
DICHIARATO PERDENTE. TUTTO CHIARO?!"

" CHIARISSIMO"

le mie ultime parole prima di mettermi in posizione. Tutto sembrava più lento come a rallentatore, ma non ci feci caso.
Bene è il momento di dimostrare chi sono..

Il mio sfidante dopo circa qualche minuto si presentò, si mise il posizione
" BENE, ORA... COMBATTETE!"

Le sue ultime parole prima di allontanarsi immediatamente, Akami con il metallo creò un'asta con una punta in cima che mi tirò contro, con passo svelto mi spostai prima che potesse prendermi. Vari attacchi da parte sua erano come questi, ma per fortuna riuscivo a schivarli, in fin die conti chi è che ha la capacità del fulmine azzurro! Akami stavolta ne creò molti de non migliaia che mi intrappolarono, per quanti cen'erano non riuscivo a vedere niente, aspetta(?) Cos'è quel liquido che gocciola, non sarà qualche paralizzante!
Partirono tutti. Un passo sbagliato e addio, tutto attorno a me si fece azzurro, azzurro per vai dle mio chakra, per lo più fulmini di chakra, arrivano mi stanno per toccare, ma indietreggiò il piede oee prendere spinta e lo schivo, destra, sinistra, sotto, sopra, avanti e indietro, per poi saltare contro Akami e sferrargli un pugno pieno di chakra che lo fa sbattere contro il muro creeando delle crepe che si espandevano.

Naruto pov's

" con..che..velocità" dissi con gli occhi aperti dallo stupore e poi PAM gi tira un pungo che lo fa sbattere contro il muro, quel pugno era potentissimo a crepato la parete " Sasuke vedi anche tu o è una mia impressione? È velocissima!" Dissi senza togliere lo sguardo verso lo scontro dove finalmente Haku sta tirando calci e pugni che lo sobbalza a destra e a sinistra " Si sto vendendo" mi disse senza neanche lui togliere lo sguardo dal combattimento o per lo più su Haku, e come se stesse ispezionando ogni sua mossa

Adesso racconterò in terza persona se è così che si fa

un colpo colpì Haku facendola sbattere contro la parete lontana da lei una ventina di metri, ormai non riusciva più a schivarli tutti. Ne arrivo uno anzi un granello solo che neanche lei riuscì a vederle che le trafisse sotto il petto e si ingrandì di smisura per vai della moltiplicazione avvenuta, aveva appena trafitto Haku, del sangue si fece vedere sulla sua bocca, gli occhi di tutti erano impietriti,  pure gli amici di Akami, il respiro di Haku di fece pesante, perdeva molto sangue, basta. Haku prese la sua spada che non ha usato MAI di fronte al suo team e agli altri. Era una spada dritta e dentata nessuna curva, solita nelle spade del villaggio della foglia, affilata coem non mai, solo a guardarla ti tagliava, aveva una ricamatura particolarissima. La avvolte dal chakra e successivamente divento tutta di fulmini, diede un taglio netto da.. spezzare e rompere l'oggetto estraneo che si era infilzato sul suo corpo. Gli occhi di tutti, e non solo, pure dell'avversario e di Gaara si fecero spazio allo stupore, PAM ne colpi unaltro che stava per colpirla, PAM uanltro e uanltro ancora.

Skip time

Dopo vari colpi Haku non si sentiva più bene come prima, diciamo che le era rimasto poco chakra a disposizione, quello che pensava pure lei.

" ADESSO BASTA!" disse l'avversario per poi mordersi il pollice e evocare una immensa ondata di metallo fine che si mise attorno a lui creando un.. gigante,
2 nel 3 no anzi ben 8-9 mentri di altezza, era un gigante enorme, Haku si dimenticò di usare il chakra e saltando per colpirlo, ingenuamente, la mano gli diede uno schiaffo talmente forte che ha uan velocità di 200km orari la fece sbattere contro il pavimento del soppalco e facendole pure rompere le sbarre di sicurezza, tutti si spostarono in un lato. Avevi perso coscienza per qualche secondo, il dolore era allucinante soprattutto dall'ultima ferita fatale che hai subito. Una nube nera come la pece si fece attorno a te, il tuo demone dentro, si stava infuriando e stava prenderlo il controllo di te, non potetti non sentire un "state alla larga" dai sensei che si misero davanti agli alunni per proteggerli, i tuoi occhi rossi, i canini affilati più del solito, gli occhi sottili e serii come mai stati allora
" Haku riesci a sentirmi" disse il masstro Gai facendosi un po più avanti di tutti con in mano una carta sigillo o qualcosa del genere.. mi alzai, il dolore si sentiva sempre di meno, le unghie affilate e sottili, gli occhi pietrificati dei alunni non si fecero indietro tra cui qualche " cose quello?" "Ommiodio è orribile" "È UN MOSTRO" E altri tra cui i miei compagni che li zittirono con " stai zitto non è un mostro" " NON È AFFATTO ORRIBILE MA COME VI PERMETTE DI GIUDIACRLA SOLO PERCHÈ HA QUALCOSA DENTRO! ZITTI!" quella voce riconoscevo.. era Naruto.. si Naruto, sentire quelle parole mi fecero allegra, felice, fiera di quello che sono e gei amici che ho. Non userò il demone dentro per vincere.

Mi alzia, con fatica, feci pollice in su al maestro Gai, come conferma, presi un respiro profondo, nel punto dove nasce il chakra cioè la pancia, iniziò a farsi spazio il mio chakra di fulmine, sempre di più, finché non si tolse completamente quello del mio demone. Riuscivo a capire l'espressione del mio sensei Kakashi, sbalordito, stupefatto..felice del fatto che sia riuscita a controllarmi, mi guardai meglio attorno, vidi Sakura impaurita, ma fiera, Naruto con qualche lacrima sul volto, non so il perché e Sasuke, sbalordito da quello che ho apepna fatto, è difficile anzi impossibile per la mia età e per le mie esperienze riuscire a contenere l'essere dentro di me, bene dimostriamo di che pasta sono fatta anche senza l'essere in me, mi girai per cercare la mia spada  ma la vidi completamente piegata e la lama si era evitata rendendola inutilizzabile, Akami si dirige veros di me, allunga il braccio verso di me per cercare di afferarmi e schiacciarmi, Oltrepassai le sbarre saltando sopra il braccio, arrivato pure laltro per colpirmi, prima che mi potesse toccare mi dirissi in direzione di esso e diedi una  scarica di elettricità e di chakra che feci esplodere il braccio su cui camminavo poco fa e andando contro l'altro tutto attorno come una trottola lo spezzai in varie parti che si suddivisero a sua volta e si polverizzatono al tocco della mia suola, per poi girare ancora lato e andare contro il cuore dove si trovava Akami e con un calcio lo spostai definitivamente dal centro e lo colpì talmente forte che andò a sbattere contro il muro rompendo una gran parte e lui uscì dalla arena, il gigante di metallo si disintegrò in polvere e cadde a terra come della sabbia asciutta. Tutti. E dico tutti. Erano paralizzati. Ormai avevo finito tutto il mio chakra a disposizione, cadendo in piedi di schiena al "palco", aspettai solo che il ragazzo di prima annunciasse mia Vittoria. Lo fece, caddi in ginocchia, appoggiai le mani per terra e sputai abbastanza sangue per poi abbassare la testa in sgsno di stanchezza totale.
"La vincitrice è Haku" disse il signore di prima " HAKU STAI BENE RIESCI AD RIALZARTI!!" mi chiese Naruto preoccupato e correndo verso mia direzione, feci un pollice in su ma subito dopo caddi di faccia e lunica cosa che potevo sentire prima di svenire era una risata di Naruto e un " sono fiero di te!" Per poi vedere tutto buio...

– Spazio autrice –

Ciao ragazzi spero che il capitolo sia stato comprensibile e spero anche che le scene di combattimento non siano state incomprensibili visto che è la prima volta che descrivo una scena del genere..
Devo dire che quando me l'ero immaginata io stessa il combattimento era tutto più figo.. beh allora spero che ci sarete al prossimo capitolo❤

Sei Solo Un Mostro! Sasuke×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora