4 - kiss me again

3.8K 164 834
                                    

Hawks 's pov

Ammetto che sono un po' titubante nel portarlo a casa mia, ma prima ha detto che non vuole farmi male quindi non credo lo farà.

In più se avesse voluto farlo l'avrebbe già fatto.

Arrivati davanti casa mia prendo le chiavi e apro la porta; il viaggio è stato silenzioso, nessuno dei due ha fiatato.

Appena entra anche lui chiudo la porta alle sue spalle.

"quindi io adesso dovrei..." inizio il discorso.

"si esatto tu adesso ti lavi"

Annuisco "se vuoi toglierti le scarpe mettile pure lì" indico il punto in cui avevo appena messo le mie.

"va bene" risponde.

Lo guardo negli occhi, perché mi sento così in colpa? Io tecnicamente non ho fatto nulla di male... .

"Dabi"

"che c'è?"

Istintivamente lo abbraccio.

Lo sento irrigidirsi a questo gesto, probabilmente non riceve mai abbracci.

"o-oi non toccarmi con il corpo sporco dalle mani di quel porco" dice cercando di staccarmi, invano.

Rido alla scena: io che lo stringo a me e lui che mi spinge dalle spalle per togliermi.

"che cazzo ti ridi"

"preferisci vedermi piangere?" chiedo.

"beh... no"

"e allora" rispondo stringendolo ancora di più.

Lui fa un respiro profondo prima di mettermi una mano tra i capelli e accarezzarmeli, senza comunque ricambiare l'abbraccio.

"ti sei arreso?" chiedo divertito.

"tsk taci"

Gli tolgo la giacca e la appendo vicino alla mia. Lo prendo per un polso e lo trascino fino in camera.

"Dabi io sono incazzato con te" dico.

"potrei dirti la stessa cosa"

"non puoi immischiarti così, in più come hai fatto a capire cosa stavamo facendo io ed Endeavour-san? Hai mandato tu Natsuo?"

"sapevo fin dall'inizio che saresti andato da lui, quindi ti ho seguito. Vi ho visti dalla finestra, ho suonato al citofono chiamando fuori Natsuo e il resto lo sai"

"... sei serio?"

"serissimo"

"e perché l'hai fatto?"

"perché volevo, ora ti fai sta cazzo di doccia?"

Sbuffo "se io mi faccio la doccia, poi te la fai anche tu".

"ma-" cerca di ribattere.

"no, tu hai ordinato a me di farla, e io adesso sto ordinando a te di fartela pure tu. Se tu non te la fai allora nemmeno io la faccio"

"io non ho parole Hawks, veramente" dice.

"bene quindi te la farai"

"ma a parte che non capisco perché, comunque non ho nulla da mettermi, quindi no"

"ti presto qualcosa io, ho vestiti che mi vanno larghi, dovrebbero andarti bene"

"che palle... come vuoi" si arrende sbuffando.

"ti stai arrendendo per la seconda volta?!" esclamo.

"VAI A LAVARTI!" esclama.

"ho capito, ho capito, vado" prendo un cambio e mi dirigo in bagno.

i'm in love with a criminal {dabihawks}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora