1 - first meeting

6K 195 628
                                    

Hawks 's pov

Un'altra giornata di lavoro finalmente è finita, non ci si annoia mai quando si è un eroe, villain da catturare, persone da salvare, giornalisti da sopportare, fan da accontentare; non fraintendetemi, io amo i miei fan, solo che a fine turno vorrei solo tornare a casa mia a mangiare e a dormire, però la montagna di persone che mi chiedono autografi, foto o che mi riempiono di domande... beh, diciamo che non sempre sono dell'umore giusto per accontentarli, ecco.

Mi butto sul mio letto, esausto, addormentandomi subito, senza nemmeno togliere il costume o attivare la sveglia per il giorno dopo.

*la mattina dopo*

Mi sveglio a causa del campanello che continua a suonare ininterrottamente, può essere solo una persona al mondo.

"ehi Rumi" (Miruko) la saluto aprendo la porta.

"ehi Hawks, si può sapere che fine avevi fatto?"

"mh? Ah si scusami ieri ero esausto e mi sono addormentato così" le spiego.

"farò finta di crederci, forza vestiti che andiamo a fare un giro, oggi pomeriggio nessuno di noi due ha il turno" dice spingendomi verso il bagno e chiudendo la porta subito dopo avermi buttato dentro la stanza.

Mi faccio una doccia calda, dato che ieri mi sono addormentato prima di farla.
Finito di lavarmi esco dal bagno con un asciugamano attorno alla vita e mi dirigo in camera, opto per un paio di jeans neri leggermente strappati, una maglia bianca e una felpa nera con la cerniera e il cappuccio.

Torno dalla coniglietta, la quale mi sta aspettando in salotto.

"oi" richiamo la sua attenzione.

"oh finalmente, dai andiamo!" esclama saltellando.

Usciamo da casa mia e iniziamo a passeggiare alla caso per le strade, come facciamo sempre quando non dobbiamo fare pattuglia.

"ho voglia di un gelato" dice ad un certo punto.

"io di pollo" dico.

"tu hai sempre voglia di pollo!" esclama "e questa volta io decido che tu prendi il gelato e paghi per entrambi" conclude.

"ma-" cerco di ribattere.

"niente ma, ormai ho deciso"

"e va bene e va bene" mi arrendo sbuffando.

Ci avviamo verso la gelateria, prendiamo il gelato che ovviamente sceglie lei per entrambi e andiamo a sederci su una panchina di un parco lì vicino.
(decidete voi i gusti del gelato)

"sai, era da tanto che non passavamo giornate assieme senza pensieri e senza lavoro" dico.

"già" risponde stiracchiandosi e mettendosi comoda sulla panchina.

*la sera*

Accompagno a casa la mia amica per poi rincasare anch'io.

Arrivato mi tolgo le scarpe, la felpa e i pantaloni, restando solo in boxer e maglietta. Prendo del pollo e mi siedo sul divano mettendo il mio film preferito.

Appena finisce il film vado a fare una doccia calda; dopo essermi asciugato e tutto torno in salotto per spegnere la tv, quando la voce della signora del notiziario richiama la mia attenzione:
"l'Unione dei Villains ha attaccato nuovamente la 1A dello Yueei, una delle migliori scuole per heroes. Questa volta per fortuna gli studenti hanno saputo difendersi al meglio e se la sono cavata solo con qualche ferito. Nessun membro dell'Unione è stato catturato, forse volevano solo creare un po' di scompiglio, chissà che cos'avranno in mente questa volta..."

i'm in love with a criminal {dabihawks}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora