Hawks 's pov
Dopo aver parlato, torniamo da Mirko, la quale aveva appena finito di sistemare tutto.
"ora mi volete spiegare?" chiede con un tono scocciato.
"ma ti ho già spiegato... più o meno" dice Dabi.
"ammazza oh che spiegazione" ironizza lei.
Dabi la guarda male.
"Hawks" mi chiama la ragazza girandosi verso di me.
"allora uhm sediamoci prima, perché è una cosa abbastanza lunga da spiegare" rispondo.
Ci sediamo sul divano, io mi metto al centro tra loro due.
Inizio a spiegarle bene tutto, senza entrare nei dettagli più... intimi, ecco.
"quindi in pratica da quella volta voi avete iniziato a vedervi di nascosto?" chiede.
"si" affermo.
"mh, ma siete consapevoli che non è molto normale che tra un hero e un villain ci sia un rapporto così?" chiede.
"e tu che ne sai di cosa è normale e cosa non lo è" si intromette Dabi con un tono scocciato, mentre prende il telefono e inizia a cazzeggiare.
Mirko sbuffa."Mirko, so che è difficile da accettare... però Dabi infondo, infondo infondo, molto infondo, è una brava persona. Ripeto, molto infondo" affermo, facendo sorridere Dabi.
"solo con te, ricordatelo" dice il ragazzo, facendo scappare un sorriso a Mirko.
"me lo ricordo, me lo ricordo" dico.
"Dabi prima mi ha detto che non state assieme... ma quindi vi piacete a vicenda? Ceh sennò non si spiega" chiede Mirko.
"ehm" rispondiamo contemporaneamente.
Io e Dabi ci guardiamo a vicenda. A lui cade l'occhio sulle mie labbra e noto che si morde leggermente il labbro.
"cos'è tutta questa tensione?" chiede Mirko sbucando tra noi due.
Noi ci giriamo verso di lei.
"ma non eri dall'altra parte del divano fino a un secondo fa?" chiede Dabi cercando di cambiare discorso.
"ho i miei segreti, ma non cercare di sfuggirmi perché non mi scapperai" risponde lei, per poi aggiungere "dicevamo, vedo molta tensione tra di voi, Dabi vedi di non consumarmi Hawks con lo sguardo, la stessa cosa vale per te Hawks"
"..."
"..."
"che c'è? È vero!" esclama lei.
"chi è il passivo?" chiede poi.
Dabi mi indica senza pensarci due volte.
"ah beh, Hawks vedi di non fare troppo la puttana" dice Mirko, facendo ridere Dabi.
Come risposta, la mando a fanculo sorridendo."comunque, Dabi io ti devo parlare, quindi susu muovi il culo e seguimi" dice la ragazza.
Dabi mi guarda "non è che mi ammazza?".
"nahhh" rispondo "cioè spero" aggiungo.
"molto convincente devo dire" dice alzandosi, per poi seguire la mia amica.
Chissà cosa gli starà dicendo... .
Quando tornano, Mirko dice di dover andare a fare la pattuglia giornaliera, per poi uscire dopo averci salutati.
STAI LEGGENDO
i'm in love with a criminal {dabihawks}
Fiksi PenggemarHawks è un hero amato da tutti, le persone si trovano bene con lui e si sentono protette. Cosa succederebbe se un giorno durante un combattimento dovesse vedere un villain mezzo ustionato, con gli occhi azzurri, capelli neri e con un quirk in grado...