I brividi si impossessarono della mia schiena quando sentì mio padre urlare di andare subito da lui. Mi diressi verso il salotto "si padre" dissi con voce delicata "dovrai sposare Andres, Andres Blake" ma che cazzo li era venuto in mente a sto uomo di merda?! Rimasi scioccata ma non potevo dire una parola nemmeno una misera parola "ORA VAI!" urlò,annuii obbediente mi avvicinai alla porta "ah e dimenticavo domani andiamo da loro e fammi fare bella figura o finisce male" "si padre" dissi in risposta. Mi scese una lacrima giù dalla mia morbida guancia mentre salivo le scale per andare in camera mia mi misi sul letto e mi distesi "hey piccola" una voce morbida mi parlò una voce inconfondibile quella della mia mamma quella di Natasha, Natasha Martinez una donna elegante piena di potere. "Hey mamma" le risposi "mi ha detto tuo padre quella cosa poco prima che la dicesse a te ero furiosa ma sai come è fatto tuo padre quando si mette in testa una cosa è quella" disse "lo so mamma" "è pronta la cena vieni" scesi le scale e mi sedetti sul mio solito posto vicino a mio fratello Escobar un ragazzo elegante pieno di classe,capelli neri,occhi ghiaccio uno schianto CAZZO EDEN È TUO FRATELLO dissi tra me e me ma lasciamo stare questo dettaglio e iniziammo a parlare tutti raccontarono la loro giornata e all'improvviso "Hey Eden come è stata la tua giornata?" chiese il ragazzo accanto a me guardai mio padre che mi lanciò un'occhiatataccia come se mi dicesse di non dire niente in poche parole mi ha disintegrato con lo sguardo "oh solita giornata" dissi.
"ascoltatemi" disse l'uomo a capotavola "Eden si sposerà presto" "MA CHE CAZZO PAPÀ HA DICIOTTO ANNI NON PUOI METTERLA A SPOSARE UN TIPO CHE NEANCHE CONOSCE" mia mamma fece per calmarlo e lui strinse la mascella "senti piccolo pezzo di merda tu non decidi un cazzo di niente ok? Ho detto che si sposerà si sposerà punto e fine". Fissai il cibo nel mio piatto incapace di mangiarlo e decisi di tornare in camera, 'che vita di merda' pensai tra me e me ma decisi di dormirci sù.
👀SPAZIO AUTRICE👀
Ciaoooooo questa è la mia nuova storia spero vi piaccia byee
STAI LEGGENDO
Andres
Fanfictionsei Eden Nardes e sei stata costretta a sposare uno che non volevi sposare non ti piace questa idea è antipatico freddo ti mette i brividi ma....