Andres

2 0 0
                                    

"HEYYYYY EDENNNNN SVEGLIA EDENNNNN" sentì una voce svegliarmi e una mano scuotermi dolcemente "oh mamma ora mi sveglio" mi stiracchiai e iniziai a prepararmi trucco vestito capelli e mia mamma busso dolcemente "entra pure" le dissi "sei bellissima bimba" "grazie mamma" la ringraziai e le rivolsi un caldo sorriso mi misi le scarpe e entrammo tutti in macchina. "Hey Eden come ti senti?" mi chiese mio fratello "oh beh strana" li dissi in risposta "stai tranquilla se solo quello stronzo prova a toccarti se la vedrà con me" sorrisi per la sua stupidità e lui sorrise con me. Dopo un po' di minuti arrivammo e entrammo in sala "devi essere perfetta Eden intesi?!" disse l'uomo con voce profonda "ho capito papà" si aprì la porta della grande sala e ci sedemmo su un tavolo infondo alla sala,dopo un po' silenzio mortale nessuno non fece nessun rumore perché è entrato lui Andres non mi degnai nemmeno di guardarlo e Andres chiamò mio padre,si strinsero la mano e iniziò a parlare "allora tua figlia?" chiese "Eden vieni" mio fratello mi augurò la buona fortuna e andai da loro "piacere Eden Nardes" dissi con sicurezza anche se stavo morendo,osservai il ragazzo era moltooo affascinante nessuna imperfezione sul suo viso era perfetto,capelli biondi cenere,occhi grigi era wow ma non mi sembrava un bravo ragazzo anche perché le voci su di lui non erano il massimo dicevano che era egoista,maligno,ambizioso e antipatico "Andres,Andres Blake" rispose il ragazzo,la sua espressione era fredda il suo volto era come il ghiaccio poi all'improvviso mi prese per la vita è mi strinse a lui "bene ora andiamo" annuii tristemente e camminai col ragazzo beh non era per niente male. Entrammo nella sua macchina la mia ansia prendeva il sopravvento e stavo completamente impazzendo mi faceva paura avevo paura che fosse violento che mi facesse del male. Nessuna parola uscì dalle nostre bocce mentre arrivammo alla loro villa e entrammo,ad aprire la porta fù Nancy Street che aveva addosso un vestito fantastico nero chiaro e un corpetto nero oscuro era bellissima "oh ciao cara...sei bellissima" sorrisi educatamente "anche lei lo è" mi rimandò il sorriso e salí le scale per cambiarmi il vestito che era davvero scomodo.
👀SPAZIO AUTRICE👀
HEY HEY HEYYYYY chissà come sarà la cena beh lo scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo muah muah muah

AndresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora