mi svegliai ed Andres dormiva ancora, era così carino quando dormiva, vidi l'ora ed erano le 2:30 del mattino ma sapevo che non sarei riuscita a dormire quindi andai di sotto davanti al camino sedendomi delicatamente prendendo un sorso del mio drink. Mi persi nei miei pensieri fissando le fiamme danzare dolcemente, e rimasi li sola con la mia anima che sapeva che Andres era quello giusto e speravo con tutto il mio fottuto cuore che non l'avrebbe spezzato. Spesso io alle lettere che scrivevo ad Andres mettevo sempre "tua per sempre -Eden" perché volevo esserlo cazzo, mi distesi sul pavimento freddo che mi fece venire i brividi lungo la schiena, fissai il vuoto chiedendomi perché cazzo solo lui mi faceva quell'effetto, solo il suo tocco leggero, il suo sguardo così vuoto ma così pieno, la sua pelle liscia e perfetta, quei capelli che un po' li cadevano sul viso, e quel sorriso, quel sorriso che mi fa cadere nel vuoto, quel ragazzo mi faceva letteralmente impazzire.
____________________________________________________________________________
POV ANDRES:
era mattina e mi svegliai e lei non c'era, andai giù e la trovai in salotto con la bottiglia del suo drink preferito quasi vuota "buondì Eden" dissi con voce profonda perché ero stanco "buongiorno Andres" disse con voce dolce e un po' assonnata "ah mi ero dimenticato di dirti che oggi andremo ad una festa" li dissi stiracchiandomi "okay" disse annuendo "a che ora?" "alle 18:30" .
_____________________________________________________________________________
POV EDEN:
erano le 16:50 e iniziai a prepararmi, mi misi un vestito nero con uno spacco, mi lisciai i capelli e mi truccai. Entrò Andres abbracciandomi da dietro, era wow, aveva una camicia bianca, una giacca nera e i pantaloni dello stesso colore "ma che bel vestito bibi" disse facendomi sorridere "te lo strapperei di dosso se non fosse che dobbiamo andare ad una fottuta festa" disse piano sorridendo "fanculo" dissi ridendo mettendomi il mascara ma lui, ovviamente, doveva muovermi apposta "NOOOO STRONZOOO" gli urlai contro mentre lui rideva "brava ora piango" disse facendo finta di piangere appoggiandosi alla mia spalla, sorrisi e lui prese le sue scarpe e se le mise "ah e domani verrà mio fratello, è piccolo ha 3 anni e verrà anche mia sorella che ne ha 2 e dobbiamo tenerli 2 giorni" disse facendomi rimanere felice "AAAA AMO I BIMBI MA.... Hai dei fratelli?" Chiesi confusa "eh si" disse mentre mi misi i tacchi neri "andiamo?" Chiesi "sisi" pronunciò e uscimmo entrambe e entrammo in limousine. Dopo pochi minuti arrivammo, la sala come sempre era enorme letteralmente. Io e Andres ci sedemmo assieme, anche perché avevo paura di cosa potrebbero farmi gli uomini attorno a me, "hey Eden ora dobbiamo ballare" sussurrò Andres mentre ci dirigemmo verso la pista. Mi mise una mano attorno alla vita e con l'altra prese la mia assumendo la posizione da ballo tipico. La canzone iniziò a suonare e io ed Andres iniziammo a ballare "brava la ragazza" disse Andres facendomi ridere "lo so, gli autografi dopo" dissi sorridendo facendolo ridere, quel cazzo di sorriso..... "Sei bellissima ma ora devo lasciarla andare principessa" disse ironicamente facendomi volteggiare e improvvisamente un'altro uomo mi prese, lo guardai confusa "non lo sai cara? Deve cambiare dopo un po' l'accompagnatore" disse facendo la stessa cosa che fece Andres ma mi ritrovai davanti una persona non tanto gradita "guarda chi si rivede" disse il cugino da Andres "come stai principessa?" Chiese con un sorrisino schifoso stampato in faccia "sei ridicolo" dissi alzando gli occhi al cielo "ohohoh siamo nervose oggi" disse non smettendo di sorridere perché sapeva che mi dava fastidio e li piace "hai le tue cose?" Chiese "no è solo che la tua esistenza mi fa seccare la vagina" dissi sorridendo ironicamente mentre lui mi fece cadere all'indietro apposta per la find del ballo "bene ciao principessa a presto" disse lasciandomi andare, infastidita andai da Andres "il tuo fottuto cugino è troppo fastidioso" sussurrai ad Andrescon una faccia schifata "lo so non ci posso fare niente. Se solo non fosse mio cugino....." disse "vabbè tanto ci sei tu a proteggermi" dissi sorridendo "non farlo" mi disse prendendo i miei fianchi da dietro parlandomi all'orecchio "cosa?" Dissi innocentemente "non dirlo, mi fai venire voglia di strapparti i vestiti di dosso bibi" sussurrò al mio orecchio facendomi venire le farfalle nello stomaco "ah si?" Dissi alzando le sopracciglia sorridendo "eh già" disse ridendo. Alla festa andò tutto bene e andai a letto perché per davvero tardi mi misi un pigiama e mi addormentai subito.
________________________________________________________________a svegliarmi fù il campanello che andai ad aprire con Andres "hey fratellone" urlarono i fratelli saltandoli addosso "e lei chi è?" Chiese il fratello "è bona" disse facendomi fare una faccia scioccata sorridendo e Andres fece lo stesso "vedi imparentati" disse Andres facendomi ridere ancora di più "lui è Luke e lei è Sofia" disse Andres presentandomeli. Il fratello era uguale ad Andres, capelli biondi però un po' più chiari, occhi azzurro acceso e bellezza non può mancare. Invece la bambina aveva i capelli neri, e gli occhi verde acceso, che prese dalla madre, li ha fatti uscire proprio bene. Dopo pochissimo tempo legai molto coi bambini soprattutto con Sofia che mi seguiva sempre ma mi faceva piacere. Mi distesi a pancia in giù e all'improvviso lei salì sulla mia schiena ridendo facendomi fare lo stesso, mi girai prendendola e mettendola in aria, poi arrivò Andres ma non ci feci tanto caso e continuai a giocare con la bambina.
POV ANDRES:
l'ho trovata sul divano che giocava con mia sorella, ahh le mie donne, e senza volerlo mi lasciai scappare un sorriso e all'improvviso Eden iniziò a parlare "ma tuo fratello?" "Dorme" "ahh ora sei diventato anche baby sitter" disse voltandosi sorridendo facendomi fare lo stesso "hai visto?" Dissi.
STAI LEGGENDO
Andres
Fanfictionsei Eden Nardes e sei stata costretta a sposare uno che non volevi sposare non ti piace questa idea è antipatico freddo ti mette i brividi ma....