POV EDEN:
passava il giorno e io provavo a non farmi notare da Andres fissando il vuoto immersa nei miei pensieri. Non mangiavo perchè non avevo fame e ad essere onesti niente mi interessava, Andres provava a tirarmi almeno un po' su il morale e ad essere onesti ci riusciva, poco ma ci riusciva e lo ringraziavo per questo. Era sera e decisi di mettermi a guardare un film ma mi ritrovai un ragno enorme sul mio letto e non ho fatto che sclerare "AAAAA CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO ANDRESSSSS TI PREGO" corsi verso la sua stanza e la aprii di scatto "ANDRES C'È UN FOTTUTO RAGNO IN CAMERA MIA AIUTO" il ragazzo rise leggermente "calma Eden è un ragno" andò in camera mia, prese il ragno e lo avvicino a me "MA PERCHÈ LO FAI SKSKSKJFJSJDJGUSIUUA IO VADO GIÙ. BASTA!" sono scappata giù e il ragazzo col sorriso stampato in faccia lo buttò fuori dalla finestra e mi chiamò "certo che sei davvero cogliona eh" disse ridendo "ohhh stai zitto" "che c'è bibi? Paura dei ragni?" disse ironicamente "fanculo" dissi mormorando quasi sussurrando "COME?!?!?!" "niente" dissi trattenendo una risata "sei una stronza" alzai gli occhi al cielo "vuoi guardare il film con me?" chiesi riprendendomi "okay" disse sorridendo. Guardammo il film e mi addormentai.
POV ANDRES:
Si è addormentata, spesi la tv e tornai in camera mia. Mi stesi sospirando rumorosamente e fissai il soffitto pensando, chissà come starà, perdere la madre non è un'impresa facile, anzi direi proprio per niente e mi dispiaceva, mi dispiaceva così tanto.Fanculo.
__________________________________________________
POV EDEN:
mi alzai e scesi le scale, vidi Andres che mi invitava a sedermi vicino a lui col gelato. Cazzo io amo il gelato, mi misi a sedere e iniziai a mangiare, "allora oggi se ti va, ti riporto al ring ti va?" "certo!" "perfetto partiamo quando finisci di mangiare e di prepararti" annuii, finì il mio gelato e andai a prepararmi. Mi misi un top verde scuro, una gonna nera corta, presi una borsa, scarpe e coda.
________________________________________________________________________________
arrivammo allo stesso edificio dell'altra volta e entrammo. Visto che stavo con Andres tutte mi odiano ma hey piccole puttanelle è mio ormai, la ragazza dell'altra volta fissava Andres e quando Andres andò un po' avanti a parlare con uno dei suoi amici mi diressi verso la ragazza, "senti fissa un'altra volta Andres e non ti mancherò intesi?" la ragazza annuì "guardami negli occhi cazzo" la ragazza così fece "intesi?" "si" "bene" tornai dov'ero e Andres andò a fare le solite cose.
STAI LEGGENDO
Andres
Fanfictionsei Eden Nardes e sei stata costretta a sposare uno che non volevi sposare non ti piace questa idea è antipatico freddo ti mette i brividi ma....