Capitolo quattro

199 10 2
                                    


Guardo davanti a me e noto che per mia fortuna non è il ragazzo di prima, ma appena lo vedo dentro di me cambia qualcosa. Sicuramente sono rossa in viso e pronta ad esplodere. Lo guardo avrà più o meno la mia età è moro con delle sfumature rosse sulla cresta che è impossibile non notare, alto, occhi scuri intensi e con un fisico stupendo. Mi alzo e lo raggiungo per aiutarlo

-No che disastro tutti i dati della scuola sono in disordine e ora mi toccherà rimetterli in ordine.

-Hey, sc-sc-usami è c-colpa mia. Riparerò al danno commesso. Ti aiuterò io a portarle a scuola e a metterle in ordine okay?

-Mhm....okay...grazie mille seguimi.

Lo seguo in silenzio tenendo in mano una parte di quei fogli tutti in disordine. Il silenzio e l'atmosfera che si è creata tra di noi mi crea un disagio tale da non poter nemmeno immaginare di starci tutto quel tempo insieme, sono quasi sicura che se mi vedesse Luke mi ammazzerebbe. Eh già Luke è quello che si presume sia il mio ragazzo attuale..ragazzo per modo di dire, lui è a Londra attualmente e stiamo provando la nostra relazione a distanza e spero riesca a resistere, è un bel ragazzo castano chiaro chiaro, occhi color ghiaccio, altino e con il grande difetto di essere gelossissimo. Non mi lasciava uscire di classe prima della pausa pranzo e in pausa pranzo rimanevano o soli noi due oppure con le mie amiche, ho dovuto rinunciare al mio migliore amico per lui ma non me ne sono tanto pentita in fondo anche lui aveva la ragazza e non mi parlava molto..si era allontanato... Ero così immersa nei miei pensieri da non accorgermi di essere arrivata nella biblioteca della scuola. Entrammo e cominciammo a  metterli in ordine sempre con quel silenzio che mi faceva venir voglia di scappare di lì. Proprio quando credevo di scoppiare il silenzio viene interrotto dalla sua voce che mi parla. "Era ora! Mi ero scassata i maroni."

Vuoi star zitta! Fammi sentire.

-Mi dici il tuo nome?

-Katy, il tuo?

-Angelo piacere di conoscerti. Grazie di avermi aiutato ma devo vedermela da solo..sono cose complicate e non puoi aiutarmi purtroppo

-Ma figurati. Grazie a te

-Sei la nuova ragazza da Londra?

-Si..come lo sai??

-Vedi io mi occupo di aggiornare gli archivi di tutti gli alunni. Sapevo di te già tre settimane prima che tu entrassi. E poi si nota dal tuo abbigliamento sofisticato, dalla tua pelle da un bel po di cose insomma.

Guardo l'ora e mi accorgo che sono già le due e trenta. Cazzo Sandra!

-Io scappo ho da fare con un amica oggi!

-Ciao allora buon divertimento!

-Ci vediamo in giro! Ciao!

Corro come una furia verso casa sperando di arrivare in fretta dato che casa mia era lontanissima dalla scuola. Arrivo a metà strada e vengo fermata dal suono assordante di una moto. Mi fermo e mi giro.

-Marco!

Marco è un amico di famiglia, gli posso dire tutto, mi fido di lui e lo considero come un fratellone anche se ormai ha già 20 anni

-Vai di fretta?

-Si non immagini che casino!!!!

Comincio a raccontargli tutto in fretta e furia perdendo quasi il respiro. Lui mi interrompe.

-Se continui a parlare non arriveremo mai però!

-Passami il caso va!

Senza nemmeno tempo di aggiustarsi gli do un bacio sulla guancia e mi accingo il casco alla testa.. cominciamo a sfrecciare come il vento verso casa mia. Appena arrivati lo saluto con un cenno della mano e corro davanti casa. Sono le 15:00 precise, ed ecco che arriva Sandra che spalanca gli occhi appena vede casa mia.

-Ehy sveglia! È solo una casa

-È che casa!

Saliamo le scale e gli mostro la casa che e stile londinese. Ha il soggiorno appena entri che è completamente pieno di finestroni che lasciano vedere un bellissimo panorama. Poi ha una cucina in legno bianca che io stessa ho scelto..la conduco sulla scalinata che porta alle camere. Apro la camera e la sua bocca arriva per terra: ho un letto a baldacchino con delle paia di scarpette su ogni lato della lettiera, le pareti sono sul color rosa carne chiarissimo che dà luce alla stanza. Poi ho un bagnetto completamente bianco con una vasca dove faccio il bagno prima di dormire,  una scrivania, un grande armadio bianco diviso tra danza e vestiti normali e una finesta gigantesca a balcone.

-Non mi vanto di avere così fortuna eh...*arrossisce*

-Waaaooo è strafigo Katy!!!

D'un tratto mi viene un flash che mi ricorda il pacchetto regalo.

-Sandra! Mia madre mi ha fatto un regalo vuoi aprirlo con me????

-Certo! Quale onore *si inchina*

Scoppiamo in una flagorosa risata e ci precipitiamo in cucina. Prendo il pacchetto da dove escono una chiave con la parte superiore a forma di cuore. Un foglietto e una foto di una scarpetta di danza. Sul foglio c'era scritto "sali le scale, svolta a destra e continua il corridoio fino a dove c'è la stanza degli ospiti, a quel punto fermati e usa il cervello. Li troverai una sorpresa! "

Curiose ci avventiamo a fare ciò che dice il biglietto. Arriviamo lì ma non c'era l'ombra di regalo. Così usammo la testa e inizziammo a guardarci intorno quando esclamo.

-La stanza degli ospiti!

La apro e noto un piccolo bauletto con un'altro foglietto. Ci avviciniamo e lo apriamo. Appena aperto rimango stupita e le lacrime iniziano a salire e impossessarsi di me, non ci potevo credere.

Spazio Autrice
Come potete vedere sono subentrati molti personaggi! Buongiorno e buona lettura ♡♡♡

True Love♡ (not Complete.) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora