Ci siamo così immerse nelle nostre conversazioni da non accorgerci nemmeno di che ora avevamo fatto finché il trillo di un cellulare ci fece balzare dalle nostre sedie, era il cellulare di Sandra a squillare.
-Guarda chi si sente.. Mio cugino da Londra!
-Rispondi prima che riagganci.
*Risponde*
-Pronto?
-Hey Sandra!
-Lukeee, che piacere sentirti! Qualr buon vento ti porta?
A sentire quel nome scoppio
-LUKE?!?!?!?!?
*Dal telefono*
-Chi ha parlato?
-La mia nuova amica! Si chiama Katy Alistoy! È davvero carina
-Io e lei siamo fidanzati tonta!
-Io non lo sapevo percio shut-up!
-Sentimi...spostati un po da sola...devo parlarti..
-Okay...emmhh Katy io devo proprio scappare. Ci sentiamo ciauu.
Sandra's pov
-Parla ora. Mi hai interrotto sul più bello!
-Puoi ospitarmi da te? Vorrei venire a trovare Katy...
-Luke..sicuro sia per Katy? Non è che devi fare la scenata che hai fatto con Laura...lo sai cos'ha comportato tutto questo e non voglio succeda ancora...
-Tu fatti gli affari tuoi e dimmi
-Scordatelo!
-Ok chiamo tua madre ahahahahah!
-Vaffanculo!
*riattacca*
Io...io..non posso permettere che faccia del male a Katy. So già cosa potrebbe succedere, è troppo fragile come ragazza e si vede...meglio se mi confronto con Luca.
Katy's pov
Non immaginavo proprio che Sandra fosse la cugina di Luke anche perché lui non me ne ha mai parlato di questo. Non mi ha mai fatto saper niente della sua famiglia. Parlavamo sempre del più e del meno e del nostro amarci e via dicendo. Ero quasi convinta che non volesse una storia seria con me..ma ora che ha chiesto a Sandra di uscire inizio a preoccuparmi. Mi dirigo in camera a studiare un po per non pensarci, un campanello alle 20:00 mi sveglia.
Cazzo! Mi ero pure addormentata suo libri.
"Cogliona"
Zitta tu. Mi dirigo in fretta e furia alla porta e apro. È papà, sorrido a 42 denti e gli salto addosso
-Papààà grazieeee *bacio sulla guancia*
-Piccola, prendilo come un premio per la buona condotta a scuola e per l'educazione verso me e tua madre. Non ci hai mai deluso, e noi siamo fierissimi di te.
-Grazie papà
A quel punto mi dirigo in bagno e faccio un bel bagno bollente con il mio bagnoschiuma preferito al cioccolato e, dopo essermi asciguata indosso il mio pigiama bianco di pail (uno dei miei preferiti) e mi sdraio sul mio baldacchino che mi faceva sempre sentire una principessa e accendo il cellulare..come al solito essendo una che non ha mai avuto fortuna ne in amore ne in amicizia, mi ritrovo un solo messaggio su whatsapp da parte di una mia amica di Londra:
-Hey Katy! How are you? :). I miss you soo much! :(
Awwwww che carina!!!! Gli rispondo subito ma appena lo feci spensi il telefono perché sentii la porta d'ingresso aprirsi, e, sapendo fosse mamma mi precipito al piano di sotto con tanto di braccia spalancate e corro verso mamma..la abbraccio forte e lei mi ripete le stesse cose che mi aveva detto papà, a differenza che lei lo disse con le lacrime agli occhi. Era un bene perché significava che le importava do questa cosa di me...ci dirigemmo quindi in cucina dove papà ci accolse con una bella cenetta. Papà non cucinava mai..ma lo sapeva fare e anche bene. Mi avvicino a tavola e mangio con foga per deliziarmi, mi piaceva troppo. Dopo di che mi alzo, dò la buonanotte ad entrambi e mi dirigo verso il letto a dormire.
Èntra così bene la luce della luna che mi basta spegnere la plafoniera e ci vedo lo stesso. Lo faccio. Scie di sagome di stelle percorrono la mia stanza facendomi adorare il doppio la mia nuova vita nonostante i vari svantaggi. Reimposto la sveglia e chiudo gli occhi. Mi addormento pensando di essere cullata dalle stelle e protetta da Angelo. Aspetta? Cosa ho detto? Cosa ho blaterato? Katy tu volevi dire Luke vero?
"Ehehheheh ti piace Angelo mlmlml"
Tu fatti gli affari tuoi! Mi voglio addormentare in santa pace!
"Io dico ciò che senti veramente"
Ma va, mi sarò confusa coi nomi...
Mi addormento ora pensando al perché avessi sbagliato proprio sull'amore che provavo per Luke. Non riuscii a venirne fuori.
Spazio Autrice
Ve l'avevo detto che nei prossimi capitoli vi rifarete gli occhi. Cambieranno molte cose tra poco. Ciau raga! Grazie per leggere ogni giorno i miei capitoli.♡
STAI LEGGENDO
True Love♡ (not Complete.)
RomanceSecondo anno nel nuovo liceo. Ciao sono Katy Alistoy e questa è la mia storia. Sono una ragazza londinese, ho 15 anni, mi sono trasferita a New York per il lavoro dei miei genitori rinunciando a vedere i miei amici, parenti e il mio "fidanzato" che...