Strano, mi sembra ieri che scrissi di aver messo il libro in revisione e probabilmente la mia assenza avrà fatto scappare parecchi lettori e lettrici. Ebbene si sono tornata dopo una lunga assenza dovuta comunque a tante altre cose che mi sono accadute durante tutto l'anno. Come avevo promesso, stavo correggendo gli errori che nella storia non avevo notato, ma alla fine mi sono resa conto che in realtà non avevo più un motivo per portarla avanti davvero. Mi sono resa conto che ero una bambina quando la scrissi e che avevo già in mente lo svolgimento dell'intera storia, probabilmente se avessi ancora 15 continuerei a scriverla. Ma oggi ho 18 anni. E beh per quanto assurdo possa sembrare non ho più in mente come continuarla, non ho più la storia in mente, non ho più nulla da scrivere e questo mi ha parecchio mortificata ultimamente. Alla fine ho deciso di comunicarvi così che questa storia termina ufficialmente così, credetemi avrei voluto continuare a scriverla fino alla fine, ma ci sono un sacco di motivi sotto che mi spingono oggi a chiuderla così, la storia era del tutto dedicata ad una persona, al mio ex ragazzo precisamente. Da quando ci siamo lasciati ho iniziato a perdere dalla mente tutti i pezzi della storia fino ad arrivare al punto da non saper più che scrivere. CI HO MESSO UN SACCO DI TEMPO per tornare a star bene e sicuramente continuare a scrivere una storia totalmente dedicata a lui non mi avrebbe aiutato a togliermelo dalla testa ma solo a farmi soffrire il doppio. Ora sto bene, ho un altro ragazzo e stiamo bene insieme, e continuare la storia mi farebbe piacere ma comunque mi sembrerebbe un torto nei suoi confronti anche se in un libro non c'è nulla di male. Mi assumo tutte le mie responsabilità e mi scuso di aver interrotto questa storia (che ormai aveva un sacco di visualizzazioni) in questo modo credetemi. Concludo ringraziandovi di avermi seguita tutto questo tempo e di avermi sostenuta nonostante abbia abbandonato la storia in questo modo. Ma per me è stato giusto così. Scusate ancora.
*Grazie a tutti per il vostro sostegno. Adoro scrivere, non si sa mai. Magari comincerò da capo con una storia più decente e sensata. *
STAI LEGGENDO
True Love♡ (not Complete.)
RomanceSecondo anno nel nuovo liceo. Ciao sono Katy Alistoy e questa è la mia storia. Sono una ragazza londinese, ho 15 anni, mi sono trasferita a New York per il lavoro dei miei genitori rinunciando a vedere i miei amici, parenti e il mio "fidanzato" che...