Capitolo Tredici

125 4 0
                                    

Dal capitolo precedente...

Sento il respiro affannarsi sempre più, mi muovo in cerca di alzarmi...sento il mio corpo cadere al suolo con un gran tonfo, mi cala lentamente il buio addosso. Buio totale.》

Angelo's pov

Bip bip bip
....
Bip bip bip
.....
Bip bip DRIIIIINNNNN

Mi spavento sentendo la sveglia suonare all'impazzata all'improvviso, così tanto che gli dò un pugno talmente forte da romperla, mi giro dall'altro lato perché non avevo voglia di alzarmi ma purtroppo affretto a dire di non volermi alzare perché entra mia mamma urlando in camera mia.

-ANGELOOOOOOO! HAI VISTO CHE ORE SONO??? SONO LE 7:30 DEVI ALZARTI!
-Mhm....mamma non mi va di andare a scuola
-La colazione è pronta e lo zaino anche.
-Come anche lo zaino?!?!?
-Si tesoro, ti ho preparato lo zaino e i vestiti così non farai fatica, e poi a scuola ci sono le tue ragazze che ti aspettano eheh.

Capito, evidentemente pensava a Katy. Mi ricordo che aveva la febbre ieri e che non ci sarebbe stata ma mi faccio forza e mi alzo dal mio adorato lettone per poi dirigermi nel bagno molto lentamente e molto pigramente..mi faccio una doccia e in pochi secondi sono già davanti lo specchio a lavarmi i denti e sistemare la mia adorata cresta rosso fuoco, oggi mamma ha scelto un bel completo, camicia di jeans abbinata ad un paio di jeans dello stesso colore, metto un paio di superga bianche per spezzare e la mia immancabile giacca antivento nera. Dopodiché mi dirigo a fare colazione, ma presi solo un tost con nutella e un succo di arancia per dirigermi direttamente fuori la porta in fretta e furia per prendere l'autobus, mia madre mi ferma.

-Dove vai?? La colazione!!
-Mamma saranno già le 8:20 sono in ritardo!!!
-Figlio mio ci cascherai a vita di questo passo, guarda l'orologio va.
-Cos-?

Guardo l'orologio e sono le 7:15, mi ha fottuto di nuovo. A che ora mi aveva svegliato? E a che ora è suonata la sveglia?? No okay basta. Mi dirigo in cucina e divoro la colazione alla londinese a base di uova e bacon, toast e succo d'arancia......aspetta! Colazione alla londinese? Ma che cazz..ma lo fa apposta? Di solito da mangiare c'è sempre latte e cereali col toast oppure solo il toast, vabbe non è il momento di pensare al cibo. Sono le 7:30 ma decido di dirigermi alla fermata ugualmente, magari camminando più lentamente.

-Ciao mamma! Oggi non cucinare per me! Subito dopo la scuola devo andare a casa di Luca,  a dopo.
-Okay, ma non tornare tardi a casa e non dare fastidio alla famiglia di luca capito?
-Si mamma!

Che palle, ogni volta che devo andare a casa di qualche mio amico mi ripete sempre le stesse cose,  non fare questo, non fare quello. Porca puttana sono 3 anni che sono in contatto con Luca e 3 anni che vado a casa sua una volta a settimana senza mai fare casini....però lei è fatta così e continuerà sempre ad essere così, continuo a camminare e metto nel frattempo la musica...per precisare la mia musica, io sento solo musica metallara o rapper, sono dolce e carino all'apparenza,  ma dentro sono un darkangel ed un metallaro di prima categoria. Tant'è vero che il mio nome su whatsapp è "Angelo (Darkangel)", sono fatto così e nessuno può cambiarmi, prima di Arianna me ne facevo una al giorno e avevo una compagnia ben affiatata di stupratori in cerca di troiette. Esco ancora con loro ma di meno confronto a prima, quando mi hanno detto che Arianna mi tradiva ho chiamato una di quelle che mi piaceva disturbare quando non conoscevo Arianna, una certa July, e oggi mi divertirò e me ne frego, se mia madre non è riuscita a fermarmi quando l'ha saputo e nemmeno Arianna quando glielo dissi...possono perdere tutti le speranze, tanto sono fatto cosi e resterò così a vita.  Arrivo alla fermata e la prima cosa che noto è che Sandra non è con Katy. Mi sento vuoto, sento un pugno allo stomaco, un senso di colpa immenso mi affligge..e se fosse colpa mia? Se adesso lei stesse male per colpa mia? No cazzo no. Mi fermo sulla panchina cercando disperatamente agli angoli di veder apparire Katy che raggiunge Sandra, mi sento osservato e mi ritrovo Sandra che mi fissa stranamente, come fossi un alieno venuto da marte...boh...mi scoccio di vederla a fissarmi e gli parlo.

True Love♡ (not Complete.) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora