Capitolo uno

452 13 8
                                    

Driiiiiin Driiiiiiiinnn

Il suono assordante della sveglia mi fa aprire gli occhi, guardo la sveglia sono le 06:10. Cerco di alzarmi ma non ci riesco.

Arriva mia mamma con un sorrisone "grazie al cavolo, lei è contenta che tu oggi farai figure di merda."

Stupida coscienza taci di prima mattina.

Mia mamma si avvicina e mi sorride

-tesoro alzati, non vorrai far tardi il primo giorno?

Simulo un gemito stanco

-facciamo così se ti alzi vedrò di accontentare la tua richiesta...

A quel punto balzo giù dal letto.

-allora mi farai continuare il mio sogno anche se siamo in un'altra città e mi devo ambientare? Davvero?

-si tesoro mio, però preparati prima che cambi idea.

Gli butto le braccia al collo e gli schiocco un bacio sulla guancia

-siiii siiiiii grazie mamma

(Per chi non lo sapesse, il  mio sogmo è la danza classica che pratico da 13 anni ormai), mi dirigo verso l'armadio e prendo le prime cose che trovo ovvero una t-shirt nera con scritto bianco in corsivo bianco "Fight", un jeans a sigaretta, le mie immancabili vans bianche e...i miei occhiali.

Li metto nella custodia e li nascondo nello zaino, odio indossarli.

Vado in bagno, mi faccio una doccia veloce e dopo essermi piastrata i miei lunghissimi capelli fin a fine schiena (li adoro*-*) mi sistemo il trucco con una linea di eyeliner che risalta i miei occhi azzurri, poco mascara e un leggero strato di lucido sulle labbra.

Finisco di mettere i libri nel mio Zaino a quadri verde acqua e bianchi eastpack e scendo in cucina dove mamma mi accoglie con un pacco regalo.

-mamma posso aprirlo dopo? Vado di fretta

-certo tesoro..lo metto qui a dopo un bacio

Metto le mie adorate cuffie e faccio partire la mia canzone preferita che mi calma dalla tensione "let her go". [Sentire audio]

Arrivo davanti la scuola tolgo le cuffie e mi incammino verso l'ingresso.

Qualcosa mi afferra per il braccio e mi tira

Spazio Autrice
Ragazzi è la prima storia che scrivo...spero vi piaccia...commentate e fatemi sapere se vi piace. Lo so è cortino..ma mi impegnerò nel prossimo capitolo.♥♥♥

True Love♡ (not Complete.) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora