Dal capitolo precedente....
《 Mentre mi addormentai pensai ad Angelo e al perché di quella reazione di prima...e poi quel sorriso finto...a tutto...ma arrivai alla conclusione che forse non lo avrei mai saputo...》
Angelo's pov
Ero steso sul letto e pensavo a questo pomeriggio che mi aveva fatto dimenticare Arianna. Solo dopo che lei attraversò la porta per andarsene tornò su di me il peso della cruda realtà che non l'avevo dimenticata, l'avevo solo archiviata. Penso a ciò che aveva fatto Arianna e che addirittura non riuscivo nemmeno a parlare, il solo pensiero che potrebbe avermi mentito per cinque mesi mi affligge. Nemmeno cinque minuti e mi ritrovai Katy che mi stringe. Forse avrà capito che era per Arianna e voleva confortarmi? Appena mi ha abbracciato dentro di me si è svolta una tempesta di non so cosa che mi faceva quasi rilassare e dimenticare di Arianna. Dopo pochi minuti, come non detto, mi lasciai andare e strinsi Katy a me fortemente, pensavo quasi di romperla a momenti. Davvero non so cosa mi sia preso, così ho finto un sorriso e gli ho detto che dovevo pulire si è avventata ad aiutarmi. Quando ho visto che nonostante la sua febbre mi ha aiutato a pulire e a preparare la merenda quasi rabbrividivo, mentre riempiamo i bignè e incontro i suoi occhi azzurri ho perso davvero il controllo, avevo bisogno di baciarla, un bacio solo, uno solo. Vicino a me tutto era diventato cupo e scuro, vedevo solo Katy intimorita indietreggiare. Avete presente quando nei film al primo bacio sembra che tutto sparisca e che ci sia una galassia al posto di ciò che c'è realmente? Bene, per me è stato lo stesso. Mi è sembrato di tornare al primo bacio di Arianna. Solo quando mi sono trovato vicinissimo alle sue labbra qualcosa mi disse "fermati, ora.", non sapevo come giustificarmi, così presi la panna che era sul tavolo, sorrisi maliziosamente e gliela spruzzai un po dappertutto perché avrei voluto farlo sembrare uno scherzo, spero ci sia cascata e che non sia poi così furba come credo. Mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina dove mia madre mi attende con una bella cenetta. Nel frattempo pensavo ad Arianna e Katy finché non sento mia madre chiamare.
-Angelo. ANGELOOO! Si può sapere a che pensi?
-Oh..emh...a niente mamma a niente.
-Puoi mentire a tutti ma non a tua mamma!
-Uff...okay ho litigato con Arianna. Sto pensando a lei.
-Sarà che hai litigato con lei ma tu in realtà pensi a quella ragazza che è stata con te tutto il pomeriggio.
-No mamma non è vero *arrossisce*
-Ma smettila che sei diventato bordeaux. E poi ti ripeto che a me quella Arianna non mi piace per niente, sembra una ragazza con mille corna...
-Non parlare così di lei!.
-Io dico ciò che penso, sono tua madre e ho conosciuto le persone come lei quando avevo la tua età e so come sono in realtà, sono false. E poi devi ancora scoprire cosa ami veramente...e tu sicuramente non ami più come prima Arianna, quella ragazza londinese ti cambierà del tutto vedrai.
-Lei non ci riuscirà come non ci è riuscita Arianna. Resterò lo stesso che tu lo voglia o meno.
-Continua a mentire a te stesso..vedremo in futuro.
-Basta. Me ne vado.Mi alzo da tavola e mi dirigo in camera, dopo essermi messo il pigiama direi che è ora di dormire e lasciare tutto alle spalle e di non pensarci più. Mi misi a letto, chiusi gli occhi e mi addormentai pensando al pomeriggio con Katy...
Katy's pov
Apro gli occhi svegliata dal rumore della finestra che misteriosamente cigolava come fosse aperta. Appena tolgo le coperte noto che la stanza è gelata e il pavimento è gelido e bagnato vicino alla finestra, cazzo, mi sono dimenticata di dire a mamma di chiudere bene la finestra. Guardo l'orologio e sono le otto di mattina. Decido di muovermi ma dal freddo non riuscivo a fare nemmeno un passo. A quel punto entra mia madre che trema.
-Tesoro ma sei impazzita ad aprire la finestra con questa pioggia? E vedi che freddo che fa qua. Ed è anche bagnato..porca miseria.
-Mamma mi ero scordata di dirti di chiudere la finestra ieri...scusa .
-Tranquilla tesoro va tutto bene. Mettiti a letto così ti porto la colazione direttamente qui in camera.
-Okay, grazie mammaMi metto a letto e sento il trillo di un messaggio. Leggo.
"Messaggio da Sandra:)♡"
Apro il messaggio e leggo il suo messaggio, come al solito era preoccupata.
"Katy?? Come mai niente scuola? Successo qualcosa??"
Rispondo.
"No Sandra tranquilla! Ho preso la febbre ieri! Ti prego passa a trovarmi oggi, ti fevo raccontare tante cose!♡buona scuola Sandra♡"
Mi risponde non riesco a leggere il messaggio perché entra mia madre con una colazione che per quello che mangio io, mi è sembrata una colazione per tre persone, ma stamattina stranamente ho un po più fame del solito...strano a dirsi per me, ne mangio una buona parte, dopodiché smetto di mangiare perché altrimenti mi sarebbe venuto il mal di stomaco. Mia madre prende il vassoio con il resto della colazione ed esce dalla camera soddisfatta. Io mi precipito a leggere il messaggio di Sandra.
"Katy comunque hai colpito in pieno! Non ci crederai mai ma Angelo ti cercava oggi! Non me lo ha chiesto, però me ne sono accorta dai suoi atteggiamenti ahahah quando vengo ti racconto, prepara i pop corn eh. A dopo:)♡. Ah a proposito! Vengo un pò in ritardo che ho una cosa veloce da fare con un mio amico...poi te lo presento. Ciau.♡"Non rispondo, mi stanno venendo i nervi. Lui è fidanzato! Non potrebbe mai stare con una come me, secondo me è già tanto se mi parla un pò..bah che opinioni strane... potevo capire se non lo sapevano....ma lo sanno che è fidanzato e che non vorrà mai sostituire Arianna che è bellissima con me che non lo sono...okay basta, basta...durante la mattinata non faccio altro che usare il telefono o vedere tv, perché non ho nulla da fare...provo a fare i compiti purtroppo senza successo perché stavo male e la testa mi scoppiava oppure faceva film mentali su Angelo che non riuscivo a frenare. Che palle. Ad un certo punto durante un messaggio che non riuscii a leggere perché sentii la testa che mi gira sempre più forte...le mani cedono lasciando cadere il cellulare, la vista si appanna...vedo tutto sfuocato, non riesco a parlare, sento il respiro affannarsi sempre più, mi muovo in cerca di alzarmi...sento il mio corpo cadere al suolo con un gran tonfo, mi cala lentamente il buio addosso. Buio totale.
Spazio Autrice
Ragazzi/e scusate il ritardo, lo so dovevo aggiornare martedì ma non ho potuto per mancanza di connessione internet e tempo a disposizione. Perdonatemi. Il prossimo capitolo arriverà domenica penso, lo so è tardi ma bisogna avere un po di pazienza, la colpa datela pure alla scuola io non c'entro u.u...a presto ♡
STAI LEGGENDO
True Love♡ (not Complete.)
RomanceSecondo anno nel nuovo liceo. Ciao sono Katy Alistoy e questa è la mia storia. Sono una ragazza londinese, ho 15 anni, mi sono trasferita a New York per il lavoro dei miei genitori rinunciando a vedere i miei amici, parenti e il mio "fidanzato" che...