Finalmente alla Liberty

185 15 2
                                    

T/n's pov
Shinso mi fece cenno di sedermi, lo feci, ma notai in lui un'espressione pensierosa. Così decisi di aprire il discorso.
T/n:"Hitoshi tu...perché oggi sei andato via? E nemmeno ti sei presentato.."
Parve rimbalzargli il cuore in cuore ma dopo un minuto di silenzio parlò.
S:"Sai t/c, l'altro giorno vi ho sentito parlare. So che non vuole tu venga in Giappone..e t/c..veramente non ho proprio tutta questa voglia di vederti parlare con altri ragazzi...ecco mi ha dato fastidio. Mi ha dato fastidio che lui ti stesse vicino, che ti abbracciasse..."
T/n:"Non mi vorrai dire che sei geloso di me? Ma dai impossibile" ridacchiai. Lui parve prenderla sul personale, diventò...più serio del solito.
S:"Perché eri con lui anche oggi? Vi siete incontrati ieri..perché non vuole far che il tuo sogno si realizzi?" Quellla domanda mi spiazziò. Avrei davvero dovuto parlargliene? Spiegare tutta la situazione di mio padre? Il vero motivo per cui Megumi voleva...Megumi..Papà...Dabi. Continuava ad essere tutto così sbagliato.
T/n:"Non è una cosa di cui mi piace parlare" spiegai "c'entra un Villain, Dabi...vorrebbe darmi la caccia...Megumi vuole solo proteggermi ecco"
S:"Megumi vuole solo proteggermi ecco...posso proteggerti anche io sai."
Mi fece il verso, io mi innervosì.
T/n:"Vabene lo chiamo, mi faccio venire a prendere"
S:"Dai t/n.."
T/n: "Hito-" sentivo di nuovo un senso di comando in me. Aveva riusato il suo quirk su di me.
S:"Non chiamarlo, dai a me il telefono"
Così feci, e poco dopo l'effetto finì.
T/n:"vado a casa, Hitoshi, tra una settimana ci vedremo alla Liberty semmai"
Presi il telefono, gli diedi un bacio sulla guancia e gli sussurrai "per me è complicato..ma se ci sarai tu a proteggermi sarò al sicuro."

Una settimana dopo presso la Liberty University
Shinso's pov
"Oggi t/n arriverà qui alla Liberty, sono emozionato. Sono passati 7 giorni precisi da quando me l'ha detto." Mormorai. Ero solo chiuso in camera. I dormitori erano misti, la stanza accanto a me vuota. Sapevo per certo che mio padre mi avrebbe fatto fare da guida ad ogni studente che arrivava. Tenevo quella stanza solo per lei. La volevo vicino. "DABI SE SOLO PROVI A TOCCARLA" urlai  tirando un pugno contro il muro. Stavo per darne un altro quando arrivo una chiamata di mio padre. Significava solo una cosa, l'ultimo studente che doveva arrivare era arrivato. T/n era finalmente qui.
Scesi di corsa nell'ufficio di mio padre e la vidi. Era sempre così...così bella.

T/n's pov
Arrivata alla Liberty nell'ufficio del rettore mi ritrovai davanti lui e..suo figlio? Shinso era lì? Perché?
T/n:"Piacere, io sono t/n t/c"
R(rettore): "si, si, è l'ultima studentessa che doveva arrivare, poche cose..ecco" Prese un fascicolo molto doppio, sembrava piu grande dei libri universitari che dovevamo usare e me lo porse.
R:"tenga, questo è il regolamento dell'edificio, lo legga e lo rispetti"
Io guardai di scatto Shinso, lui mi fece capire che mi avrebbe spiegato dopo.
Il Rettore continuò a parlare.
R:"Lui è mio figlio, dovreste averlo già incontrato il giorno del test, lo tratti con rispetto, me ne raccomando, la accompagnerà nel suo alloggio. Allora prego" ci indicò la porta.
Io e Shinso uscimmo dall'ufficio del padre e quando fummo ad una distanza lecita gli chiesi:
T/n:"allora...regolamento? Devo sul serio leggerlo? Magari mi dici le regole più importanti? Dai dai Hitoshi ti preeeeego" Feci un'espressione da bambina triste per chiederlo.
S:"se proprio vuoi un riassunto breve allora dammi un bac-ehm abbraccio" ...voleva un mio bacio?
T/n: "un bac-abbraccio eh? E cosa sarebbe?"
S:"UN ABBRACCIO, SOLO UN ABBRACCIO T/C"
T/n:"come vuoi come vuoi" mi aggrappai al suo collo e lo strinsi forte a me, lui mi strinse i fianchi e mi accarezzò la guancia dandomici un bacio.
S:"grazie t/n.."
T/n:"d-di cosa Hitoshi?"
S:"No, nulla...ehm siamo arrivati la tua camera"
T/n:"entri con me? Così parliamo?"

*si vi lascio un po' così, spero di aver creato un po' di suspense*

𝑷𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊 {Shinso × reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora