Salvataggio

159 15 5
                                    

Shinso's pov

Ideammo un piano, io sarei entrato da solo, Bakugo ed Uraraka avrebbero sorvolato l'edificio, Jirou cercava di capire dove provenisse la voce di Dabi in modo da darmi indicazioni, Denki e Deku cercavano un modo per entrare di nascosto, a detta di Uraraka la fabbrica avrebbe dovuto avere un'entrata secondaria.

Entrai nell'edificio, seguivo le indicazioni che Jirou mi dava tramite un walkie-talkie, arrivai di fronte ad una stanza quando ad un tratto sentii la stessa voce che avevo sentito a telefono.

Dabi: Su, t/n fa la brava, lascia che ti leghi, sarai più eccitante così...AHI LA STRONZA MI HA MORSO

Toga: Ci credo Dabi, sembra tu voglia struprarla, ci penso io da qua.

Shigaraki: Ma uccidiamola e basta!

Dabi: NO! Deve soffrire, suo padre ci ha chiuso in carcere!

Decisi di aprire uno spigolo di porta per vedere cosa succedesse lí dentro.

Dabi stava cacciando le fiamme dal suo corpo e le stava puntando in direzione di t/n, la vidi, era legata con delle manette su di un gancio appeso al muro. Acceso il walkie-talkie e mi buttai bela stanza.

Shinso: LASCIATELA STARE!

Dabi mi zittí con un semplice sguardo.

Dabi: Oh, guarda t/n

si avvicinò a lei e le alzò il volto toccandole il mento

Dabi: Il tuo supereroe è qui a salvarti? Vedi? Che ne pensi t/n

T/n non parlava, aveva uno sguardo assente ed una cicatrice sull'addome

Shinso: Che cosa le avete fatto?!

Toga: Colpa sua che non voleva stare ferma, beh sei qui per combattere o morire come lei?

T/n: Hi-Hit-Hitos

T/n stava provando a dire il mio nome ma svenne prima di finire, ormai non potevo più perdere tempo, dovevo assolutamente fare qualcosa, una qualsiasi cosa, non mi interessava più del piano o di aspettare gli altri, dovevo fare qualcosa.

Decisi così di prendere la voce di Toga e di ordinare agli altri di legarsi, poi con le mie bende presi Toga e la tenni ferma, erano tutti in uno stato confusionale, fortunatamente non avevano ancora capito quale fosse il mio potere, nel frattempo arrivarono anche Denki, Jirou ed Uraraka, slegarono t/n e la portarono fuori da Kirishima e Bakugo che la portarono di corsa in ospedale.

Io rimasi lí, con Toga tra le bende e Shigarki bloccato insieme a Dabi, volevo fargli del male, tanto male, avevano toccato la cosa più preziosa che avessi, quando arrivò Deku.

Deku: Shinso, dobbiamo andare, ora! Ricordati che io sono riuscito a togliermi dal lavaggio del cervello, Shinso su forza!

Dissi così a Toga che sarebbe dovuta stare immobile, sapendo che appena mi sarei allontanato abbastanza l'effetto sarebbe svanito.

Dopo esser usciti dall'edificio, Deku mi accompagnò in ospedale.

Rimasi tutta la notte accanto a t/n, piansi tutto il tempo, non si svegliava, ero così abbattuto, avevo promesso di proteggerla e ora? Ora era in ospedale, per colpa mia, perché l'avevo lasciata sola. 

IL MATTINO SEGUENTE

T/n: Hit-Hitoshi, dove sei?

Mi alzai di scatto

S: Sono qu-

mentre finivo la frase notai che in realtà stava ancora dormendo, così decisi di prenderle la mano e lei chiuse la presa.

Ero finalmente tranquillo, aveva dato segni di vita, scrissi a Denki dicendogli che stavo bene e mi addormentai accanto a lei.

𝑷𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊 {Shinso × reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora