Shinso's pov.
T/n:"entri con me?"
In quel momento mi sentii il cuore battere all'impazzata, dovevo ancora dirle che quella accanto era la mia camera..chissà come l'avrebbe presa..le dovevo anche spiegare le regole. Odiavo mio padre e quelle stra maledette regole. Ma almeno, una di quelle, mi permetteva di tenere t/n sotto controllo.
Shinso:"entriamo t/n"
Le porsi la chiave della camera e la aiutai a sistemare la valigia su uno scaffale rialzato in modo che avrebbe potuto disfarla più facilmente. Mentre sistemava le cose sulla scrivania mi incantai a guardarla.
T/n:"hei, siediti, mi sento troppo osservata"
Shinso:"ti tolgo lo spazio per passare se mi sedessi sulla sedia"
T/n:"puoi sempre sedere sul letto. Devi pur sempre spiegarmi le regole no? Ti ascolto"
Shinso:"t/n, ecco, sappi che sono alquanto..strane, okay? Mio padre si comporta come se fosse un capo e vorrebbe io facessi altrettanto.."
T/n:"okay..quindi se mi dici che devo fare una cosa, la devo fare per forza e così vale anche per tuo padre?"
Shinso:"t/n"
T/n:"Hitoshi?"
Shinso:"..quella accanto è la mia camera"
T/n:"non volevi stare lontano da me? Haha"
Shinso:"diciamo che apprezzo una delle regole in questo momento"
T/n:"si? Beh quindi?"
Shinso:"Okay ti farò un elenco rapido delle principali vediamo allora sono 4 quelle su cui possiamo tenere il controllo"
T/n:"sul serio? Solo 4?" Disse indicando il manuale
Shinso:"mio padre esagera spesso.
Con il tuo permesso continuerei allora:
1.Se il rettore(o anche il figlio) ti chiede di fare una cosa non puoi evitare di farlo.
2.Non ci si deve allontanare dall'istituto senza il permesso di un professore, del rettore o di suo figlio.
3.Sedute con lo psicologo almeno una volta al mese
4. Non si deve entrare in altre camere se non con il mio permesso."
T/n:" con il tuo permesso e poi l'unica che deve chiedere il permesso qui sono io ahah"
Shinso:"dai scema"
T/n:"giusto un paio di domande.
1. Qualsiasi cosa voi chiediate io devo per forza dirvi si? Senza limiti?
2.Perchè non ci si può allontanare dall'istituto senza chiedere?
3. Sedute con lo psi-psicologo? Le farai anche tu?
4. Praticamente se volessi andare in giro per il dormitorio te lo dovrei comunque venire a chiedere di persona,si?
Shinso: "Devo ammettere che pensavo reagissi peggio.
Allora, te lo spiego. Ovviamente, per la prima, tutto ma entro i limiti, veramente mio padre l'ha messa solo per evitare qualsiasi specie di protesta, non chiede mai nulla e a me non è mai interessata veramente questa cosa.
Non ci si può allontanare senza chiedere perché, caso non voglia, i villain attaccassero lui deve sapere se un suo studente è in pericolo, non lo dimostra ma ci tiene molto alla nostra salute.
Sedute con lo psicologo, per beh diciamo lo stesso motivo, c'è chi può restare traumatizzato da un attacco e chi invece magari ne aveva bisogno da sempre, vuole aiutarci, per quanto farle anche io, non ne abbiamo mai parlato non so quali provvedimenti prenderà.
Per il permesso per stare in giro, in teoria sì, ma puoi sempre inviarmi un messaggio o bussare alla mia porta sono proprio qui accanto a te eh. Ma non sono propenso a lasciarti spesso da sola sappilo"
T/n:"perché non sei propenso a lasciarmi sola?"
Shinso:"T/n...Dabi è a piede libero come posso lasciarti sola?E poi..t/n.."
T/n:"dimmi Hi-" di nuovo avevo usato di nuovo il mio quirk con lei.
Shinso:"riposa alle 19 passerò per andare a sala mensa a cenare" le diede un bacio in fronte ed andò via.T/n pov's
Mi sentivo paralizzata, Shinso mi diede un bacio in fronte e le mie gambe si mossero da sole verso il letto, senza accorgermene stavo già sognando.
Sognai Shinso che mi teneva stretta a lui e mi stringeva con le sue bende per andare sui tetti e stare da soli. Sognai un nostro bacio. Ci sognai in camera da letto, stava usando le bende per fare qualcosa, non riuscivo a capire cosa, mi svegliai di colpo.
Controlla l'orario: 18.45 "ah bene nel lavaggio del cervello ha anche cercato di farmi essere puntuale" pensai.
Mi alzai, mi feci una doccia, misi un leggins ed una felpa lunga ed andai fuori la sua camera.
18.54
"Dovrei bussare?E se stesse riposando anche lui? Se fosse in doccia? Lo vedrei nudo..."
Iniziò a squillarmi il telefono e mi spaventai tanto da cadere in avanti e sbattere contro la porta. Shinso aprì..era ancora senza maglietta...aveva degli addominali perfetti ed indossava solo un asciugamano
T/n:"SCUSA" Mi coprii subito gli occhi restando a terra.
STAI LEGGENDO
𝑷𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊 {Shinso × reader}
FanfictionLa storia è ambientata in un università per persone prive di Quirk dove Shinso Hitoshi è figlio del rettore, non farò molti riferimenti al mondo di Horikoshi, apparirà qualche personaggio, qualche quirk, e i villain. T/n= tuo nome C/c= colore capel...