Attraversò un lungo sentiero che collegava la fine della brughiera e il cuore del paese.
Mentre camminava incontrò alcune persone, tutte gravemente obese.
Continuò a correre voltandosi di continuo fin quando non si scontrò contro qualcosa di morbido. Alzò lo sguardo e vide il pancione di una signora di massimo trent'anni.
Aveva un grosso pancione scoperto dove si potevano notare due grandi, enormi rotoli di grasso.
Non sembrava particolarmente turbata da questa cosa, ma Sara era in imbarazzo.
Senza nemmeno chiederle chi era, come mai fosse lì e tutto le disse: "Ei tesoro, mi dispiace, ma non puoi stare qui. Non hai visto il cartello?"
Sara si sentiva a disagio, aveva visto il cartello e lo aveva ignorato, ma questo posto la incuriosiva e poi quella ciccia che aveva quella donna la voleva anche lei.
Le piaceva tutto quel grasso e adesso aveva la possibilità di diventare come lei senza mangiare più le cose integrali che le dava sua mamma.
"Buongiorno, mi scusi, io... io ho letto il cartello, ma sono sola, non so neanche in che Stato siamo, dove siamo. Io vengo da Parigi e non dovrei essere qui. Lo so che sono magra, ma non mi piace. Questo posto mi incuriosisce tantissimo e... se mi aiuta, vorrei diventare come lei..."
"Ahah, tesoro, sei in Corsica. Non ti preoccupare piccola, come ti chiami? Se vuoi diventare come me è semplice: abbiamo riserve di cibo grasso e unto ovunque, con quello stai in fretta ad arrivare a 150 chili come me, o anche di più se ti va. Non ti caccerò, ma adesso almeno un 10 chili li devi mettere su. Vieni che ti accompagno".
"Grazie, comunque mi chiamo Sara".
"Piacere Sara, io sono Giulia", le disse e poi ci fu un silenzio imbarazzante fino alla destinazione.
"Benvenuta alla RDCPG: Riserva Del Cibo Più Grasso. Qui puoi mangiare quanto vuoi gratuitamente".
Ecco, questo è il paradiso!
Tutto questo cibo fritto, grasso e unto dritto nelle pance della gente per farle crescere e crescere.
"Serviti pure. Ah, dimenticavo, qua non è come dove vivi tu, ogni cosa che mangi è un chilo in più".
Sara rimase un po' scioccata.
"Ma allora se uno mangia trecento cose in un giorno o due arriva a 300 chili subito?"
"No, dopo i 100 chili è più difficile mettere su peso e andiamo in un altro posto dove è come da te, non si ingrassa di un chilo ad ogni cosa".
STAI LEGGENDO
FATLANDIA -il paese dove i non grassi non sono ammessi-
Short StoryQuesto libro parla di una ragazza Parigina di nome Sara. Vive in una famiglia dove la linea e il fisico vengono prima di tutto. Non le piace il suo fisico, perché troppo asciutto e magro. Sua madre però, non le da scelta e non può mai saltare una...