18

157 6 51
                                    

ArtyFox e Cage presentano:
"Il Capitolo che sarebbe dovuto uscire un mese fa!"

si lo so...di nuovo quel fatto del titolo...MI PIACCIONO I TITOLI LUNGHI, OK?

ATTENZIONE: menzioni di suicidio.

Pov Crowley

Una strada a caso verso la biblioteca di Aziraphale. (a.n lo so, l'accuratezza delle vostre amiche scrittrici preferite vi era mancata).

"Quando stamattina mi sono ripreso da una tripla sbronza, non pensavo che mi sarei ritrovato a sfrecciare tra le strade di Inghilterra verso il mio amico-amante platonico-che mi tratta come una pezza con fare così poco eterosessuale per ben due volte oggi. Gli strani casi della vita!"

Scusa Crowley, ma con chi stai parlando?

Lo so, chi se lo sarebbe mai aspettato? Contro ogni pronostico sto rinunciando alla mia MAI INTACCATA DIGNITÀ per andare da Angelo...ci avreste mai creduto?

CROWLEY, SANTO DIO MA SEI IMPAZZITO O COSA?!

SENTI STO CERCANDO DI FARE UN PEP TALK PER DARMI UN TONO E RECUPERARE UN PO' DI ORGOGLIO, TI SPIACE NON INTERROMPERE?!

E soprattutto...TI SPIACE DIRE A QUESTI IDIOTI DI TOGLIERSI DI MEZZO?!

oohh adesso lo dice...

no, ti prego non dirlo...

sii che lo dice!

No, ti prego! NOOOO

- "MOVE I'M GAYYYYYY!"

Ecco lo ha detto...

Te lo avevo detto io.

È una cosa inconcepibile! Come faccio ad essere così ridicolmente patetico! Abbiamo litigato da manco due ore e io sto già ritornando da lui!

RICORDAMI PERCHÉ MI HAI CONVINTO RAFFAELE!

In realtà è stata un'idea tua...

Impossibile. Perché mai lo avrei fatto?

...perché non sopportavi che ti avesse attaccato il telefono in faccia...

Possibile. Perché mai lo avrà fatto?

Nono, io posso permettere che un Marshmallow zuccheroso e sessualmente confuso mi spezzi il cuore, ma NON che mi attacchi il telefono in faccia. QUESTO È POCO MA SICURO!

(Cage: e certo...hai una dignità tu...🤨)

Ma siamo sicuri che si è ripreso da quella sbronza?

(Arty: foooorse...)

Con questo nuovo sentimento di rivincita verso il mio amico-amante platonico-che mi tratta come una pezza etc., comincio a comporre il suo numero, gliene avrei dette quattro per avermi attaccato il telefono in faccia!  Lui, probabilmente avvertendo l'aura della mia incazzatura (un po' come quando le mamme ti aspettano con lo zoccolo pronto a casa) non ha osato rispondere.

E adesso, oltre al senso di nervosismo si è aggiunta anche una strana preoccupazione...è strano che Angelo non risponda al telefono...quella è più una cosa che farei io.

(Arty: ehm,ehm)

(Cage: ...Love you...)

Forse c'è qualcosa che non va.

Accelero e continuo a suonare il clacson come un pazzo e, ogni tanto, a gettare la testa fuori dal finestrino urlando insulti verso il bambino di turno col palloncino di turno che cammina impunito senza scostarsi. Ma per l'amor di Satana, perché questi stupidi pedoni non si levano dalle scatole!??

CrowfellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora