20 - Andiamo a Berlino Beppe!!!

124 8 35
                                    

Fermata del Bus

Pov Crowley

Non posso crederci finalmente è finita...SUONATE LE TROMBE, FESTEGGIATE E UBRIACATEVI VOCINE NELLA MIA TESTAAA! IL MONDO È SALVO E FINALMENTE SI PUÒ TORNARE A PENSARE ALLE COSE IMPORTANTI!

Alèèèèèè

Yuppiiiii

Aspè ma quali cose importanti?

E glielo chiedi pure??? La proposta di matrimonio per Azi non si prepara da sola!

Beh, mi sembra un pochino presto per quello...voglio dire...ci conosciamo solo da 6000 anni... ma si, finalmente dovremmo poter stare insieme senza intoppi!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIJCDOJJFNVS KLOLK KKX,VM'OA

Raffaele ti vuoi calmare? Sembri un'adolescente ormonata!

(Arty: MA LUI È UN'ADOLESCENTE ORMONATA!!!)

(Cage: Raffaele è una giovane donna indipendente e io sono fiera di lei.)

Proprio mentre sto per tirare un pugno interiore alle mie altre personalità, l'angelo seduto al mio fianco mi parla:

- "Alla fine, è andata bene. Prova a immaginare le conseguenze terribili se fossimo stati efficienti" -

- "Ah...ottima osservazione." - Angelo, lo sai che ti adoro, ma non puoi iniziare una conversazione così complessa all'una di notte, con una bottiglia di vino in mano e aspettarti una risposta che abbia senso, così mi fai faticare. L'ultima volta che abbiamo fatto questo parlavamo di delfini!!!

E balene!

Non dimenticarti delle balene! POVERINEEEEEEEE!!!

Prima che il mio cervello vada di nuovo in catalessi, noto un foglietto nelle e sue mani.

- "Cos'è?"

- "È caduto dal libro delle profezie" - risponde, passandomi l'oggetto...strano che sia stato solo lui a notarlo.

- "...perchè presto giocherete con il fuoco?" -

...

...

...

SI, MA COSA CAZZO VUOL DIRE?!

...

NO! NON DIRLO!!!
chiedo venia...

Non esterno la mia confusione nel disperato tentativo di nascondere la mia ignoranza.

- "Dovrebbe essere l'ultima profezia di Agnes"

Ma noooo!

(Arty: il vostro acume mi sconvolge ogni volta...)

E tu zitta! Ora che l'Armageddon è sventato posso tornare quando voglio a controllarti e so già che hai delle macchie da qualche parte...torna ad avere paura!!!

E tu, ragazzina-

(Cage puntando un Sergente Shadwell in posizione d'attacco con un lanciafiamme a cavallo di un carrarmato alla tempia di Crowley: lei cosa?)

Niente! ...niente...perché ho detto qualcosa?

- "Si, sembrerebbe" – ehhhmm...non è come sembra!

- "E Adam? È di nuovo umano?"

- "A quanto pare si."

- "Angelo, e se l'Onnipotente avesse pianificato tutto questo sin dal primo momento?" – meglio di no, perché sarei abbastanza incazzato.

CrowfellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora