Il passato di James

51 2 0
                                    

James Jones era un ragazzo di tredici anni che aveva occhi marroni , capelli neri e un naso a punta.
Aveva una famiglia felice.
Un giorno, all'apparenza tranquillo, mentre guardava la TV in salotto, sentì un rumore sospetto da fuori, si avvicinò ma non vide nulla.
La sera del giorno dopo, mentre James beveva l'acqua, la luce si spense .
Ci fu un'esplosione da fuori e la porta si ruppe.
Ne uscirono due uomini molto alti.
Uno aveva i capelli bianchi tutti sopra la faccia e l'altro, che era più alto, sembrava un licantropo.
Tutti i pensieri di James svanirono, aveva solo paura che gli uomini davanti a lui lo potessero uccidere.
Il licantropo si diresse verso il padre e ,prendendolo per il collo, lo buttò contro il muro.
James fu pietrificato nel vedere che anche la madre fu sbattuta contro il muro.
Il padre si alzò e, prendendo un pezzo di vetro dal quadro rotto dietro di lui, si diresse verso il licantropo e lo infilzò alla schiena.
Quest'ultimo lo guardò con fare minaccioso e, prendendolo il padre nuovamente per il collo, lo strangolò.
James tentò di alzarsi ma nel farlo, l'uomo dai capelli bianchi lo guardò per qualche attimo
- mors -.
Un raggio di colore viola partì da un bastone di legno che l'uomo dai capelli bianchi teneva in mano.
James sentì un'altra voce urlare
- protegat -.
Un raggio di colore verde si scontrò contro quello viola ed entrambi svanirono nel vuoto.
James sentì una corrente d'aria calda attraversarlo.
L'uomo si girò di scatto.
Dietro di lui c'era un altro uomo più anziano, aveva una  tunica viola, stretta con una cintura dorata. Aveva lunghi capelli bianchi, occhi azzurri e una barba che gli arrivava quasi fino alle ginocchia.
- VATTENE VIA -.
Lo minacciò l'uomo più anziano.
L'altro agitò il bastone tra le sue mani e scomparve.
- ANCHE TU... -.
Il licantropo prese immediatamente una forma umana.
Tirò fuori un bastone dall'unico indumento che aveva addosso, un pantalone, l'agitò e scomparve.

James Jones e il medaglione di AbramoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora