Erano ormai passati 15 giorni da quando ero lì, Valeryx mi aveva fatto vedere tutto il suo passato, Sara da un po' di giorni si comportava in un mondo un po' strano, non so il perché, forse era preoccupata per qualcosa?, comunque ogni giorno dopo una chiacchierata con me e con gli altri se ne andava in camera sua, con i Mates, invece, ero diventata molto amica addirittura eravamo riusciti anche a registrare qualche video e a fare qualche challenge, comunque quella mattina successe qualcosa di strano ero al solito posto a guardare l'orizzonte pensando a quel che era successo in quel tempo, ero diventata una custode del keyblade, ero riuscita a farmi degli amici, anche se loro non sapevano del mio segreto, avevo conosciuto il mio nobody e ora ero nella città sulle nuvole con uno degli youtuber che seguivo i MATES, chissà cos'altro poteva succedere.
Pov. Stepny
Quella mattina volevo parlare con Sara, si stava comportando in un modo troppo strano e pensavo che se avessimo parlato forse si sarebbe potuto risolvere tutto, arrivai davanti alla sua camera, era leggermente aperta, quel che vidi fu strano, c'era lei davanti allo specchio e stava parlando con un vecchio pelato che aveva la barba e gli occhi gialli.
Sara:Master Xehanort, sto cercando di portarla dalla nostra parte ma, lei è molto forte ed è molto difficile farla cadere nell'oscurità.
Xehanort:Capisco, comunque per adesso stai facendo un ottimo lavoro tenendola occupata qui, Valeria.Aspetta, quel nome, Xehanort, mi suonava familiare, può essere lo stesso Xehanort che era a capo dell'organizzazione e che voleva Valeria, se fosse stato lui, allora perché Sara ci aveva mentito, decisi di andare ad avvertire gli altri.
Arrivai dagli altri.
Stepny:Ragazzi, ho scoperto una cosa che non vi sareste mai aspettati.
Vegas:Anch'io ho scoperto una cosa.
Stepny:Allora dici prima la tua.
Vegas:Allora stavo facendo qualche anagramma, quando all'improvviso mi balza l'idea di fare un anagramma con i nostri nomi, soltanto che quando sono andato ad anagrammare il nome di Sara mi è uscito una cosa strana.
Surry:Cosa ti sarebbe uscito di strano?
Vegas:Se fai l'anagramma di Sara Neviolio esce, Io son Valeria.
Stepny:È questo si ricollega a quello che ho scoperto io, praticamente Sara, si chiama Valeria e lavora con un certo Xehanort, penso che sia la stessa persona che stava cercando di prendere Valeria.
Surry:In effetti, hai ragione, ma quindi Sara in realtà è Valeria venuta dal futuro.
Stepny:Potrebbe essere, comunque è meglio avvertire Valeria e portarla via di qui.
Anima:Hai ragione.
Valeria:Ciao ragazzi, di cosa state parlando?
Stepny:Valeria, dobbiamo andarcene da qui.Pov. Valeria
Valeria:Ciao ragazzi, di cosa state parlando?
Stepny:Valeria, dobbiamo andarcene da qui.
Valeria:Cosa?!, perché?
Vegas:Vedi, Vale, Sara in realtà è una persona che lavora con Xehanort.Sara?!, nell'organizzazione?!, perché?, come è potuto accadere?.
Stepny:Nella chiamata con Xehanort ha detto che ti voleva far passare dalla sua parte, facendoti cadere nell'oscurità.
Farmi cadere nell'oscurità, non è una cosa facile e credo che anche lei l'abbia notato e poi unirmi all'organizzazione, neanche se mi pagassero lo farei, dopo tutto quello che mi hanno fatto, dopo tutto quello che hanno fatto a Valeryx, io non sarei mai riuscita ad unirmi a loro.
Sara:Quindi avete scoperto già tutto, è vero io sono la Valeria del futuro e sono stata incaricata di portare la me del passato all'oscurità.
Valeria:Perché fai questo?, dopo tutto quello che ti hanno fatto passare, anzi, ci hanno fatto passare tu ti unisci a loro, e poi non pensi a quello che hanno fatto passare a Valeryx.
Sara:Valeryx non tornerà.
Valeria:Cosa?!
Sara:Non lo hai capito, i nobody non sarebbero mai dovuti esistere, quindi così come è nata così scomparirà e non tornerà più.A quella affermazione ci rimasi male, pensavo che Valeryx potesse tornare, no anzi, ero sicura che sarebbe tornata lei stava mentendo, anche se anche Valeryx aveva detto qualcosa del genere. "Sara" si avvicinò e cercò di prendermi ma i Mates si misero davanti, Stepny mi prese per un braccio.
Stepny:Andiamo.
Valeria:Ma gli altri?
Stepny:La distrarranno il tempo per scappare.Dopo ciò guardai gli altri, sarebbero stati bene.
Anima:Voi andate, ci pensiamo noi a distrarla.
E così io e Stepney iniziammo a correre via da lì.
Dopo un po' arrivammo alla fine di una nuvola, mi guardai indietro e notai che c'era lei, Stepny mi guardò.
Stepny:Vai, io la tengo occupata.
Valeria:Dove dovrei andare?
Stepny:Buttati.Guardai giù, se mi fossi buttata sarei sicuramente morta.
Stepny:Buttati, fidati di me, cercherò di raggiungerti.
Valeria:Va bene.Mi buttai, guardai Stepny e vidi che veniva preso da lei, io nel tanto stavo precipitando, gridai, non sapevo cosa fare, potevo fare quel trucchetto ma, allo stesso tempo sentivo che forse non sarebbe arrivata in tempo, non potevo fare niente, dopo un po' atterai su qualcosa.
???:Scusami per il ritardo.
Guardai la persona, ed era......
Valeria:Jayden.
JD:In persona, è bello conoscerti, Valeria.
Valeria:Anche per me, sai sono una fan tua e dei Mates.
JD:Lo so, gli altri mi hanno parlato di te.
Valeria:Comunque, dov'eri?
JD:Da qualche parte, sai sono sempre impegnato a viaggiare tra i mondi.
Valeria:Va bene.Atterrammo su un'altra nuvola, una molto più lontana dalla me del futuro, chissà cosa le sarà accaduto?
JD:Quindi adesso cosa vuoi fare?
Valeria:Che intendi dire.
JD:Vuoi tornare a casa, dai tuoi amici o vuoi fare qualcos'altro?Ci pensai un attimo.
Valeria:Voglio far tornare Valeryx.
JD:Va bene.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi,
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Ci vediamo al prossimo capitolo
CIAO🦄💖🎮
STAI LEGGENDO
A Pice Of Heart
FanfictionValeria è una ragazza "normale" come tante altre, poi un giorno.... #1 finalfantasy 17/02/2021 #1 riku 17/02/2021 #1 aqua 17/02/2021 #1 keyblade 17/02/2021 #1 ventus 25/02/2021 #1 kingdomhearts 25/04/2021 #1 lea 25/04/2021 #1 roxas 25/04/2021 #1 mul...