Pov. Valeria
Dopo aver visto il passato di mia madre, che non mi sarei mai aspettata tutto ciò che avevo visto e non mi sarei mai aspettata che Ventus la conoscesse, ringraziai Chirithy e andai a dormire.
Skip time (2 settimane dopo)
Ero nel cortile quando mi arrivò la notizia che Kairi era stata rapita dall'organizzazione e che, per riaverla, loro avevano chiesto uno scambio, me per Kairi, ci avevano anche dato il luogo dello scambio, ovvero, il posto in cui avevo trovato Sora. Nessuno di noi voleva fare quello scambio ma, allo stesso tempo, rivolevamo Kairi, io ci pensai e ripensai e, alla fine, mi venne un piano che poteva funzionare e lo dissi agli altri.
Skip time
Arrivammo all luogo dello scambio e lì c'era già l'organizzazione con Kairi, scambiai uno sguardo con gli altri e poi con Kairi, stavo per avanzare quando Marco mi fermò.
Marco:Sei sicura di volerlo fare?
Valeria:Si.Dopo ciò mi lasciò, feci qualche passo avanti e guardai Xehanort, lui capì e fece fare qualche passo avanti anche a Kairi.
Xehanort:Allora preferite Kairi alla vostra nuova amica.
Disse facendo un sorriso soddisfatto.
Xehanort:Allora io lascio andare Kairi e allo stesso tempo tu, ragazzina, verrai verso di me, va bene?
Aqua:Va bene.Xehanort lasciò andare Kairi ed io iniziai ad avvicinarmi, ad un certo punto ci incrociamo e, quando mi superò, la fermai lei mi guardò e notò che avevo evocato il keyblade di nascosto.
Valeria:Corri il più veloce possibile dagli altri, io li terrò occupati.
Kairi:Va bene.Xehanort si accorse subito che qualcosa non andava e chiese ad Ansem di attaccare, io me ne accorsi lasciai andare Kairi, che corse dagli altri, e iniziai a combattere contro Ansem, sfortunatamente lui era più forte di me e, dopo poco, mi buttò a terra e chiamò quella specie di ombra nera che mi stava per prendere, io chiusi gli occhi, non potevo fare niente, quando li riaprii vidi Marco che lo stava bloccando col suo keyblade.
Marco:Vai!
Io lo guardai, mi alzai immediatamente e corsi dagli altri, una volta arrivata guardai la scena, Marco se la cavava bene però, sfortunatamente Ansem era anche più forte di lui, di certo è durato più tempo di me contro di lui, ad un certo punto Ansem evocò dinuovo quella specie di ombra, che lo prese, lo stava stritolando, dovevo fare qualcosa, se mi fossi messa a combattere mi avrebbero di sicuro presa, e se avessi usato il mio trucchetto di sicuro avrebbero scoperto il mio segreto, quindi cosa potevo fare?, all'improvviso successe qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
???:Lascia stare il mio amico!
Era Annachiara, che dicendo ciò colpì l'ombra con il suo keyblade, questa scomparì e lasciò cadere Marco, da quanto Annachiara aveva un keyblade?. Dopo questo si assicurò che Marco stesse bene nel tanto Xehanort mi guardò con un sorrisetto, dopo poco alzò il braccio e creò una lastra di ghiaccio sotto di me che si ruppe subito ed io caddi, nuovamente mi ritrovai in quell'acqua intanto la lastra si riformò, da quel posto non c'era via d'uscita, la lastra era troppo spessa per romperla, non potevo fare nient'altro che abbandonarmi al mio destino, poi mi ricordai una cosa.
Stavo per ritornare dai miei amici quando Stepny mi fermò.
Stepny:Vale!
Valeria:Ciao, Ste, perché mi hai fermato?
Stepny:Ti volevo dare questo.Disse dandomi il suo cristallo.
Valeria:Ste io non posso.
Stepny:Tranquilla, quando ci rincontreremo me lo ridarai, ok?
Valeria:Ok, grazie.
STAI LEGGENDO
A Pice Of Heart
Fiksi PenggemarValeria è una ragazza "normale" come tante altre, poi un giorno.... #1 finalfantasy 17/02/2021 #1 riku 17/02/2021 #1 aqua 17/02/2021 #1 keyblade 17/02/2021 #1 ventus 25/02/2021 #1 kingdomhearts 25/04/2021 #1 lea 25/04/2021 #1 roxas 25/04/2021 #1 mul...