Non so per quanto tempo aveva continuato così, tagli su tagli, ad un certo punto mi rilegò le mani dietro la schiena, i tagli mi bruciavano e facevano male ma cercavo di resistere, lui prese a camminare avanti e indietro, come se stesse aspettando qualcosa, avevo paura, lui era imprevedibile, si fermò davanti a me.
Jeff:Che c'è adesso non parli più.
Io rimasi in silenzio, avevo troppa paura.
Jeff:Parla, parla!
Dicendo ciò mi pianto il coltello nella gamba, io urlai e svenni.
Pov. TT
Io, Masky e Hoodie stavamo tornando a casa, entrammo, stavamo salendo le scale quando sentimmo un urlo, proveniva dalla stanza di Jeff, andammo in camera sua e trovammo lui con un coltello conficcato nella gamba di una ragazzina.
Masky:Jeff.
quando ci notò tolse il coltello dalla gamba della ragazza.
Hoodie:Chi è la ragazza?
Jeff:Nessuno che vi interessa.Entrammo nella camera, Masky e Hoodie andarono a parlare con Jeff mentre io andai dalla ragazza, era svenuta, forse perché aveva raggiunto il suo limite, la ferita sulla gamba stava perdendo sangue così decisi di tamponarla con un fazzoletto, continuai a guardarla, era soltanto una ragazzina di sicuro non aveva fatto nulla di male, il suo viso sembrava tranquillo anche se Jeff l'aveva ferita, riguardai la ferita aveva smesso di sanguinare così tolsi il fazzoletto, dopo poco riaprì gli occhi.
Pov. Valeria
Riaprii gli occhi lentamente ricordandomi cos'era successo, Lisa, il tradimento e Jeff, aprii gli occhi completamente e la prima cosa che vidi fu un ragazzo, i suoi occhi non si vedevano bene per via di quella specie di occhiali, aveva anche una mascherina nera a strisce bianche e i capelli corti marroni, appena lo vidi mi spaventai, cercai di indietreggiare, ricordandomi solo dopo che ero già con le spalle al muro, lo riguardai, avevo ancora il respiro affannato per lo spavento, poi mi ricordai della ferita che mi aveva fatto Jeff, la guardai e notai che non stava sanguinando, forse aveva fatto qualcosa per farla smettere di sanguinare, notai anche che Jeff stava parlando con 2 persone una aveva una maschera bianca con i tratti femminili mentre l'altro aveva un passamontagna nero con uno simile triste di colore rosso, continuai a tenere la testa bassa, per paura che lui mi facesse qualcosa, mentre stavo così non volendo mi scese una lacrima che qualcuno asciugò, guardai chi era e notai che era sempre quel ragazzo di prima, lui era diverso da Jeff ma avevo lo stesso paura che mi facesse qualcosa.
Jeff:Toby, lasciala stare, lei è mia.
Mentre diceva ciò lo guardai poi distolsi subito lo sguardo, lui si avvicinò e mi mise il coltello sempre vicino alla gola.
Jeff:Vedo che ti sei sveglia.
Disse con un sorrisetto, tolse il coltello ed io riabbassai la testa, non volevo guardarlo in faccia, lui mi alzò il mento con un dito per guardarmi negli occhi, io distolsi lo sguardo prendendomi di conseguenza 2 schiaffi, un dritto ed un rovescio, lui riprovò con 2 dita, rimasi ferma.
Jeff:Quante volte ti ho detto che mi devi guardare negli occhi quando ti parlo?!
Io non mi mossi e non dissi niente, lui fece un sorrisetto, avvicinò le sue labbra al mio orecchio e mi disse.
Jeff:Sai stavo pensando di farti diventare bella come me.
Detto ciò si staccò, stava per dire qualcosa quando il ragazzo con la maschera bianca intervenne.
???:Jeff, basta, è solo una ragazzina.
Jeff per una volta gli diede ascolto, mi lasciò stare e ritornò a parlare con quei ragazzi.
Poco tempo dopo successe una cosa che non mi sarei mai aspettata, stavo ancora lì seduta a pensare, ad un certo punto sentii una mano stringere leggermente sul mio fianco, alzai la testa e vidi un ragazzo con una maschera blu.
STAI LEGGENDO
A Pice Of Heart
FanfictionValeria è una ragazza "normale" come tante altre, poi un giorno.... #1 finalfantasy 17/02/2021 #1 riku 17/02/2021 #1 aqua 17/02/2021 #1 keyblade 17/02/2021 #1 ventus 25/02/2021 #1 kingdomhearts 25/04/2021 #1 lea 25/04/2021 #1 roxas 25/04/2021 #1 mul...