Xigbar:Valeryx!
Valeryx:Vi sono mancata?, ve l'avevo detto che ci saremmo rincontrati.
Xigbar:Come hai fatto a tornare?
Valeryx:Beh, grazie ad un'amica.Disse riferendosi a me, Xehanort sembrava arrabbiato ma, per lui, il problema si poteva risolvere semplicemente.
Xehanort:Vanitas, pensaci tu.
Vanitas non si mosse, aveva la testa bassa e le mani chiuse in 2 pugni, Xehanort sospiro.
Xehanort:Va bene, Terranort, pensaci tu.
Terranort iniziò ad attaccare Valeryx, mentre Vanitas continuava a tenere la testa bassa, da quanto avevo visto dai ricordi di Valeryx lui era molto affezionato a lei e non voleva farle del male, Valeryx se la stava cavando bene contro Terranort dopo tutto erano stati tutti e due nella stessa organizzazione quindi lei aveva avuto tempo per studiarlo e imparare le sue mosse, sfortunatamente anche Terranort aveva quella specie di ombra e, dopo un bel po' di tempo, riuscì a prenderla e la stava per uccidere quando.
???:Lasciala stare!
Era Vanitas, che dicendo ciò colpì l'ombra con il suo keyblade che scomparì lasciandola cadere.
Vanitas:Stai bene?
Valeryx:Si, perché l'hai fatto?
Vanitas:Non voglio che gli altri ti facciano del male e poi non voglio perderti di nuovo.
Xehanort:Vanitas, che cosa stai facendo?, vuoi per caso tradire l'organizzazione?
Valeryx:Vanitas, ritorna da loro.
Vanitas:No.
Valeryx:Vanitas, se non andrai, Xehanort ti ucciderà e tu scomparirai, io non voglio che succeda ciò.
Vanitas:Neanch'io voglio che succeda ma, allo stesso tempo non voglio perderti dinuovo, tu sei una mia amica e anche l'unica che io abbia mai avuto in tutta la mia vita, se devo morire morirò con te.Sia io che gli altri eravamo rimasti scioccati, Vanitas non si era mai comportamento così con nessuno, tranne che con lei, dai suoi ricordi si vedeva che ci teneva e che non le avrebbe mai fatto del male, inoltre avevo notato che Valeryx teneva a Vanitas nonostante tutto quello che aveva fatto, si vede che è come me, tra l'altro ora anche lei sapeva il mio segreto visto che io ho visto i suoi ricordi e lei ha visto i miei. L'organizzazione stava per attaccare quando, arrivò qualcuno.
Marco:Master Lorenzo!
Lorenzo:Io li tengo occupati, voi andate!Dopo uno sguardo decidemmo di scappare, con noi vennero anche Valeryx e Vanitas.
Skip time
Eravamo arrivati alla torre dove c'era Master Yensid, nel viaggio avevo anche ridato la giacca ad Axel visto che non avevo più freddo. Gli altri erano entrati nella torre mentre io ero rimasta fuori seduta sulle scale, non volevo vedere Master Yensid e poi stavo cercando di contattare Lorenzo anche se lui non rispondeva.
Annachiara:Hey, tutto ok?
Erano Annachiara e Marco.
Valeria:Si, tutto ok.
Annachiara:Perché non vieni dentro?
Valeria:No, penso che sia meglio stare fuori, sto cercando di contattare Lorenzo.
Annachiara:Come mai?
Valeria:Vorrei sapere come sta e poi ti ricordo che l'abbiamo lasciato lì da solo a combattere contro tutta l'organizzazione.
Marco:Tranquilla, sono sicuro che starà bene, Master Lorenzo è forte e, di sicuro, se la sarà cavata.Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio di Lorenzo, lo lessi e c'era scritto che stava bene.
Marco:Visto, te l'avevo detto, comunque Master Yensid e gli altri ti voglio vedere.
Valeria:Ok.Entrai nella torre e salii le scale arrivata in cima trovai la porta dov'era Master Yensid, notai che la porta era leggermente aperta, decisi di non entrare e di aspettare che avessero finito la discussione.
Aqua:Vanitas ci potresti dire che cosa stava architettando l'organizzazione?
Vanitas:Stavano cercando di portare Valeria dalla loro parte.
Terra:Questo lo sappiamo ma come?
Vanitas:Hanno provato già diversi piani ma, non hanno funzionato, anche se da poco si iniziava a parlare di un nuovo piano che, forse, sarebbe riuscito al 100%.
Riku:Di cosa si tratta?
Vanitas:C'è una persona che sa tutto di lei, perfino i suoi segreti e l'organizzazione la vuole portare dalla loro parte.A sentire ciò rimasi scioccata, sapevo benissimo di chi stavano parlando ma lei non mi avrebbe mai tradita, mentre pensavo a ciò corsi via dalle scale senza che gli altri se ne accorgessero.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi,
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Ci vediamo al prossimo capitolo
CIAO🦄💖🎮
STAI LEGGENDO
A Pice Of Heart
FanfictionValeria è una ragazza "normale" come tante altre, poi un giorno.... #1 finalfantasy 17/02/2021 #1 riku 17/02/2021 #1 aqua 17/02/2021 #1 keyblade 17/02/2021 #1 ventus 25/02/2021 #1 kingdomhearts 25/04/2021 #1 lea 25/04/2021 #1 roxas 25/04/2021 #1 mul...