Capitolo 4 - La Battaglia

84 4 0
                                    

Un ragazzo con i capelli grigi lo colpí, io caddi a terra.

???:Stai bene?
Valeria:Si.

Lui mi tese la mano ed io mi rialzai. Gli incappucciati se n'erano andati, poi una voce.

???:Non crederai che ci fossimo arresi cosí facilmente.

Erano tornati, ma stavolta entrambi si erano tolti il cappuccio, a uno mancava un occhio e aveva una cicatrice, mentre l'altro era uguale a come avevo notato prima, il ragazzo con i capelli grigi si mise davanti a me per proteggermi con la sua arma a forma di chiave. Erano anche arrivati altre persone, sembravano che li conoscessero bene. Mi dissero di stare indietro e di stare al sicuro, stava per iniziare una lotta. Tutti erano con una specie di "chiave gigante". Avevo paura, ma con Marco e Annachiara vicino non ne avevo più così tanta. I due ex incappucciati avevano delle armi diverse dalle loro, quello con i capelli rosa aveva, come già avevo notato, una falce, mentre l'altro usava una specie di pistole. Stavo lì ferma ad osservare la battaglia, sperando che finisse il prima possibile. Pochi minuti dopo sentii una mano sulla spalla stringermi, mi liberai dalla presa e mi girai. C'era un ragazzo con un casco nero, un vestito rosso e nero e una specie di gonna. Pensavo che stesse dalla parte degli incappucciati, allora mi misi sulla difensiva.

Valeria:Chi sei?
???:Il tuo cuore sa già chi sono, ma noi non ci siamo mai incontrati. Comunque io sono Vanitas. Vieni con me.

A quel punto allungò una mano verso di me che io rifiutai.

Valeria:Te lo puoi scordare!
Vanitas:Va bene fai come vuoi.

Iniziò ad attaccarmi io riuscii a respingere i colpi e, allo stesso tempo, cercavo di colpirlo ma non ci riuscivo. Lui con un colpo mi buttò a terra. Cercai di rialzarmi ma lui mi bloccò mettendomi un piede sul torace, poi fece apparire una di quelle chiavi e lo puntò verso il mio cuore.

Vanitas:Smetete di combattere altrimenti dividerò il cuore della ragazza a metà facendole perdere Sora.

Urlò. Sora? Chi era Sora? Cosa centrava con me?
Gli altri smisero di combattere, persino gli incappucciati. Vanitas non voleva lasciarmi, l'avevo notato dal fatto che non mi lasciava alzare e dal fatto che puntava ancora quella chiave contro di me. Vidi le armi di tutti scomparire tranne quella di Vanitas. Vidi quello senza un occhio che sorrideva soddisfatto e lo sguardo dello stesso ragazzo che mi aveva salvato diventare un mix tra rabbia e tristezza come se tutto quello che aveva fatto non fosse servito a niente. Volevo ribaltare la situazione ma non lo potevo fare finché Vanitas aveva ancora quella chiave. C'era un silenzio tombale tutti si guardavano a vicenda, poi il silenzio fu rotto.

Vanitas:Se volete la ragazza intera datemi Ventus.

Quello con un occhio intervenne.

???:Vanitas ma io pensavo che stessimo dalla stessa parte.
Vanitas:Lo sai Xigbar, sono più potente completo che non.

Poi intervenne anche la ragazza con i capelli blu.

???:Non te lo daremo mai.

In quel caos riuscii a dire a Marco di fargli sparire l'arma. Marco aveva capito ciò che volevo fare ed aveva accettato.

Vanitas:Bene,allora potete dire addio alla vostra amichetta.

Proprio nel momento in cui Vanitas stava per "dividermi il cuore" Marco gli fermò la mano e riuscì a farglielo volare. Io presi la caviglia di Vanitas e gliela girai e lo feci cadere a terra mettendogli anch'io un piede sul torace.

Valeria:Adesso chi é a terra.
Vanitas:Tu.

Mi diede un calcio che mi fece cadere davanti a chi non volevo cadere, gli incappucciati.

Vanitas:Be non avrò Ventus ma perlomeno ho ciò che stavamo cercando.

Comparimmo davanti agli altri quello con i capelli rosa mi teneva per le braccia. Io cercai di liberarmi dalla sua presa ma niente da fare poi gli calpestai il piede, lui per il dolore mi lasciò e io corsi subito dietro il ragazzo con i capelli grigi.

Xigbar:Be ragazzina hai scelto da che parte stare ma la prossima volta cambierai idea.

E dopo questo scomparirono.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi,
Sono contenta che vi stia piacendo questa storia, chissà forse in futuro ne scriverò altre, ma al momento non pensiamo al futuro di altre storie pensiamo al futuro di questa storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo
CIAO🦄💖🎮

A Pice Of Heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora