Pov. Valeria
Passarono 15 giorni e JD e gli altri si stavano impegnando molto per trovare il contenitore per far tornare Valeryx, intanto io ero riuscita a riprendere i contatti con quest'ultima e le avevo raccontato tutto, dalla cosiddetta "Sara" al lavoro che stavano facendo JD per farla tornare, riuscirono anche a tornare i Mates che si misero subito al lavoro, io quando li vidi ero felicissima, fortunatamente "Sara" li aveva catturati e rinchiusi in una specie di prigione pensando che io sarei andata a salvarli e sarei caduta nella sua trappola, sfortunatamente e fortunatamente non lo sapevo, aveva ragione che se l'avessi saputo sarei andata ma non lo seppi mai fino a quel momento, i Mates alla fine grazie ai loro poteri riuscirono a scappare e ad arrivare qui da JD senza farsi seguire da "Sara". Le conversazioni con Valentine continuarono, io le parlai di ciò che era successo e lei mi parlò di ciò che era successo nel suo mondo, a quanto pare avevo ragione sul fatto che lei veniva da un'altro mondo, comunque non volle approfondire sull'aspetto "Valeria del suo mondo" o dei rapporti tra lei e quest'ultima o del cosa le fosse successo dopo essere diventata una custode del keyblade, proprio come me, una cosa che mi continuavo a chiedere era se la Valeria del suo mondo avesse segreti come me e se fosse "normale" come me, una volta lo chiesi a Valentine e quest'ultima mi rispose che non aveva segreti e che era normale, beh normale fino a quando non è diventata una custode questo è chiaro, comunque non so il perché ma pensavo che tra lei e Valeria ci fosse una specie di rapporto tra sorelle, o meglio dire che lei, forse, la vedeva come una sorella così come vedeva Vanitas come suo fratello, anche se mi aveva raccontato che a lui non gli piaceva tanto essere chiamato fratello da parte sua, infatti questo lo infastidiva un po', lei ogni tanto lo chiamava così e lui diceva di chiamarlo solamente Vanitas e non fratello. Comunque stavo pensando di rivelare il mio segreto a Valentine ma, non ero ancora sicura, poi un giorno.
Stavamo parlando tranquillamente quando ad un certo punto JD la chiamò e lei se ne dovette andare ma, prima di andare mi disse.Valentine:Comunque conosco il tuo segreto.
Io rimasi un'attimo scioccata ma feci finta di niente per capire se l'avesse capito veramente.
Valeria:Ma di che cosa parli?
Valentine:Davvero pensavi che non l'avessi capito, dopo le domande che mi hai fatto riguardo alla Valeria del mio mondo?Abbassai leggermente lo sguardo.
Valentine:Comunque perché lo tieni nascosto?
Valeria:Non voglio che la storia si ripeta.
Valentine:Che intendi dire?La guardai e, in quel momento lei capì, riabbassai lo sguardo.
Valentine:Mi dispiace per quel che ti è successo, non l'avrei mai pensato.
Valeria:Tutti non l'avrebbero mai pensato, conoscendomi, insomma sembro sempre una ragazza completamente normale ma....
Valentine:Non lo sei.
Valeria:Esatto.Continuai a tenere lo sguardo basso e a pensare del mio passato mi scese una lacrima, lei mi mise una mano sulla spalla, io la guardai.
Valentine:A parte me chi altro sa questo "segreto"?
Valeria:Qui lo sanno Rosaria, Chiara, tu e penso che lo sappia anche Valeryx.
Valentine:Perché pensi che Valeryx lo sappia?
Valeria:Perché lei è il mio nobody e quindi ha visto il mio passato, perciò lo sa.
Valentine:Ok, come mai, invece, glielo hai rivelato a Rosaria e Chiara?
Valeria:Sono le mie cugine è logico che lo sappiano.
Valentine:Quindi solo la tua famiglia lo sa?
Valeria:Principalmente solo loro poi anche le persone di cui mi fido.
Valentine:Quindi, non ti fidi di me o dei tuoi amici?
Valeria:Certo che mi fido è solo che, ho paura.
Valentine:Di cosa?
Valeria:Ho paura che la storia si ripeta.
Valentine:Oh, Vale, se loro sono dei veri amici di sicuro la storia non si ripeterà.
Valeria:Sei sicura?
Valentine:Si.L'abbracciai.
Valeria:Grazie, Valentine.
Valentine:Non c'è di che, sorella.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi,
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Ci vediamo al prossimo capitolo
CIAO🦄💖🎮
STAI LEGGENDO
A Pice Of Heart
फैनफिक्शनValeria è una ragazza "normale" come tante altre, poi un giorno.... #1 finalfantasy 17/02/2021 #1 riku 17/02/2021 #1 aqua 17/02/2021 #1 keyblade 17/02/2021 #1 ventus 25/02/2021 #1 kingdomhearts 25/04/2021 #1 lea 25/04/2021 #1 roxas 25/04/2021 #1 mul...