Capitolo 40 - Secret Reveal For Everybody

28 2 0
                                    

Pov. Valeria

Lisa se ne era andata, molto probabilmente per un ordine di Young Xehanort, mentre lui era rimasto lì, molto probabilmente per darmi un'avvertimento, ora che l'organizzazione conosceva questo posto sarebbe andato tutto a peggiorare, avrebbero assoldato Zalgo nell'organizzazione, poi avrebbero scoperto che Darky era mia sorella e poi l'avrebbero usata per sapere qualcosa in più su di me oppure, cosa peggiore, l'avrebbero usata per portarmi dalla loro parte, non potevo permettere ciò ma allo stesso tempo come facevo ad impedirlo?

Darky:Vale.

Disse Darky senza farsi sentire dagli altri.

Darky:Devi usare i tuoi poteri.
Valeria:Darky, non posso.
Darky:Vale, non ti giudicheranno.
Valeria:Sei sicura?
Darky:Vale, hanno accettato me, te l'assicuro, non ti giudicheranno come ti hanno giudicato quelle persone in passato.

Guardai Young Xehanort, l'unico modo per tenere a sicuro Darky e gli altri era quello di usare i miei poteri anche se, dopo questo, mi avrebbero vista come un mostro o come una persona che usa le altre, cosa che non sono. Vidi Young Xehanort ancora lì, molto probabilmente mi stava cercando con lo sguardo, mi avvicinai, lui mi vide e sul suo sguardo comparve un sorrisetto.

Young Xehanort:Allora, mia cara ragazzina, facciamo un patto io lascerò stare i tuoi amici e tua sorella, e tu verrai con noi, va bene?
Valeria:E se dovessi rifiutare?
Young Xehanort:Beh, in tal caso tua sorella entrerà nell'organizzazione e i tuoi amici con lei, in caso del loro rifiuto, beh, ci penserà Lisa.

Guardai gli altri, la maggior parte non sapeva di cosa stesse parlando mentre Axel sperava che non accettassi, è vero i custodi se la sarebbero cavata ma, gli altri, avrebbero sofferto, non potevo permetterlo, loro avevano passato già molto.

Young Xehanort:Allora, accetti?

Ritornai a guardarlo e abbassai la testa.

Valeria:Si.

Sul viso di Young Xehanort comparve uno sguardo soddisfatto.

Young Xehanort:Bene, allora andiamo.
Valeria:Aspetta.
Young Xehanort:Hai cambiato idea per caso?
Valeria:No, e solo che, volevo dirti una cosa prima di andare.
Xehanort:Va bene.

Lo guardai negli occhi e attivai miei poteri.

Valeria:Follow everywhere I go
Top over the mountains or valley low
Give you everything you've been dreaming of
Just let me in
Young Xehanort:Ooh
Valeria:Everything you wantin'gonna be
The magic story you've been told
And you'll be safe under my control
Just let me in
Young Xehanort:Ooh
Valeria:Dimenticati di questo posto, dimenticati di quel che hai visto, torna a casa e fa si che sia tutto un sogno.

Lui mi ascoltò, se ne andò e, una volta che si mise a letto e chiuse gli occhi, schioccai le dita per togliere il controllo da lui e disattivai i miei poteri, guarda gli altri, erano scioccati, lo sapevo, mi considereravano una persona che manipolava gli altri, in quel momento mi ricordai altre cose del passato e abbassai la testa, "mostro", "non dovevi esistere", "sei soltanto un mostro", "è stato il mostro", all'improvviso sentii qualcuno che mi abbracciava alzai la testa ma non vidi nessuno poi guardai un po' più giù e notai Sally.

Sally:Tu non sei una persona pericolosa o un mostro, tu sei fantastica come sei.

Mi abbassai alla sua altezza e l'abbracciai, mi scesero anche delle lacrime.

Valeria:Grazie Sally, ne avevo bisogno.

Dopo poco ci staccammo, gli altri iniziarono a parlare tra di loro.

Pov. Darky

Una volta che Valeria usò i suoi poteri gli altri rimasero scioccati e sorpresi, molti di loro pensavano che lei li avesse usati altri, invece, pensavano che fosse pericolosa, notai Valeria triste molto probabilmente stava di nuovo pensando al suo passato, notai Sally correre verso di lei e Jeff che diceva di non andare perché lei era pericolosa, Sally non l'ascoltò, arrivata da lei l'abbracciò, Valeria la notò e rimase sorpresa.

A Pice Of Heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora