Pov. Valeria
Mi risvegliai in un letto, mi sedetti e iniziai a guardarmi intorno, da quanto tempo stavo dormendo? e dove mi trovavo?, l'ultima cosa che mi ricordavo era che stavo affogando, dopo poco vidi un ragazzo era di spalle, non sapevo chi fosse poi si girò, non potevo crederci, era davvero lui.
Anima:Hey, Ciao, ti sei appena svegliata.
Io rimasi li scioccata, non potevo credere ai miei occhi era davvero Anima dei MATES, lui agitò la mano davanti ai miei occhi.
Anima:Hey, ci sei?
Feci di sì con la testa.
Stepny:Anima con chi stai parlando?
In quel momento entrò Stepny.
Stepny:Ah, si è svegliata.
Valeria:Vi prego ditemi che non è un sogno.In quel momento mi arrivò un pizzico.
Valeria:Ai, perché l'hai fatto?
Anima:Pensavi che era un sogno, quindi.
Valeria:Quindi è tutto reale, non ci posso credere?!, voi siete i veri Anima e Stepny dei MATES?!, ma Surry e Vegas?
Stepny:Sono di là.
Anima:Qualche giorno fa c'era anche Lasabrigamer.
Valeria:Davvero?!
Anima:Si, ma ha deciso di tornare a casa.
???:Va bene, adesso basta.
Valeria:Chi sei?
Sara:Io sono Sara Neviolio, è un piacere conoscerti Valeria.
Valeria:Il piacere è tutto mio, comunque posso chiamarti solo Sara.
Sara:Certo, comunque non perdete tempo portatela a fare il giro della casa.
Anima e Stepny:Va bene.Detto ciò se ne andò, feci il giro del posto e notai che era una casa su delle nuvole, pensai ai libri che avevo letto e mi ricordai di un posto simile ma, Vegas mi risveglia dai miei pensieri.
Vegas:Quindi ti sei svegliata è un piacere conoscerti io sono....
Valeria:Vegas, e lui è Surry.
Stepny:È una fan.
Valeria:Quindi questa è la città sulle nuvole?
Vegas:Come la conosci?
Valeria:L'ho letta in un libro.
Surry:Diciamo che è una parte un po' più isolata di città sulle nuvole.Feci un sorriso.
Valeria:Beh è pur sempre quella.
Vegas:Che cosa sai di "città sulle nuvole"?
Valeria:La città sulle nuvole, la cosiddetta città leggendaria, una città che non esiste, tipo come l'isola che non c'è, solo coloro che hanno un drago o conoscono il posto possono entrare, comunque è bellissima come dicono i libri.Proprio in quel momento passò un drago, chissà se era uno di quei draghi che stava con le mie cugine? E chissà dove sarà lei?.
Vegas:WOW, di certo sai più cose di noi ma, quei draghi sono pericolosi?
Valeria:Non dovrebbero.
Surry:Che ne sai?
Valeria:La conosci la magia del dragon slayer?
Surry:No.
Valeria:La magia del dragon slayer è una magia che possono insegnare solo i draghi, e poi non tutti i draghi sono cattivi.
Surry:Capito.
Stepny:Ma quindi quei draghi sono buoni?
Valeria:Penso di sì, se no non credi che ci avrebbero già attaccato?
Anima:Non ha tutti i torti.
Sara:Vale, ti posso parlare per un attimo in privato?
Valeria:Em, certo.Mi portò un attimo in disparte.
Valeria:Quindi, di cosa volevi parlarmi?
Sara:Dove sei stata per tutto questo tempo?
Valeria:Io, io, non mi ricordo.
Sara:Qual'è l'ultima cosa che ricordi?
Valeria:Io.....Presi un respiro profondo.
Valeria:Mi ricordo dell'acqua e un qualcosa che mi trascinava giù.
Sara:Nient'altro?
Valeria:I miei amici preoccupati, io che stavo soffocando, io, io sono
morta?!Dissi mentre mi scendevano delle lacrime, lei si mise alla mia altezza.
Sara:Tu non sei morta, se lo fossi adesso saresti in paradiso e non qui.
Valeria:Allora come ho fatto a sopravvivere?
Sara:È questo quello che volevo sapere, beh, se non lo sai tu allora lo scopriremo insieme, va bene?Mi disse con un sorriso.
Valeria:Ok.
Sara:Allora adesso puoi tornare dagli altri, domani penseremo a questo.Disse scompigliandomi i capelli, ed io le sorrisi ritornando dagli altri.
Pov. Sara
Chiesi a Valeria riguardo i suoi ultimi ricordi e lei mi rispose che stava, in poche parole, annegando, per un attimo pensò anche di essere morta ma io la rassicurai dicendole che 1 lei non era morta e 2 che avremmo scoperto insieme cos'era successo in quei giorni, lei accettatò e dopo poco se ne andò dagli altri, mentre io decisi di tornare a casa. Una volta tornata a casa andai in camera mia e pensai, quindi lei non si ricordava niente riguardo i suoi giorni nell'organizzazione, presi il cellulare e riguardai la chat con Sabrinax, diceva che Valeryx era una ragazza molto tranquilla, i suoi modi nei primi giorni erano quasi pari a quella di una bambina, poi è un po' migliorato, le ha chiesto di diventare sua amica ed ha accettato, quando ci siamo incontrati dopo la missione mi ha raccontato tutto ciò, io le ho chiesto di continuarla a tenerla sotto controllo, ovviamente non potevo immaginare che Xigbar la stava seguendo e questo l'ha portata a farsi scoprire e ad essere cacciata dall'organizzazione, se non fosse stato per questo errore Valeria non sarebbe mai tornata e Valeryx sarebbe stata Xehanortizzata diventando così un membro ufficiale dell'organizzazione. Per colpa di quel errore avevo perso sia Valeryx che Vanitas, vi starete chiedendo il perché vero?, beh la cosa è semplice Valeryx e Vanitas erano molto legati tra di loro, quando Sabrinax se ne andata lei è stata male e lui ha cercato di consolarla, ora è successo la stessa cosa a Vanitas, visto che era molto legata a Valeryx, lui sta nella sua stessa situazione però con la differenza che nessuno lo aiuterà. Un'altra cosa che mi aveva raccontato Sabrinax era che lei aveva ricordato alcune cose del suo passato, quindi può essere che lei si possa ricordare di Valeryx e quindi anche dell'organizzazione, anche se lo facesse sarebbe difficile convincerla a cedere all'oscurità, quindi come potrei fare?
Pov. Valeria
Passai il resto della giornata con i Mates, parlammo di molte cose e giocammo anche a molti videogiochi, loro pensavano che fossi una ragazzina normale, beh d'altro canto anche gli altri lo pensavano anche se non lo ero, comunque non potevo raccontare ne a loro ne agli altri del mio segreto benché meno del mio passato, comunque andai in camera mia, ovvero la camera in cui mi ero svegliata, e mi addormentai.
~sogno~
Mi ritrovai in uno spazio tutto nero, neanche il tempo di capire dove mi trovassi che sentii una voce.
???:Quindi tu saresti Valeria?
Mi girai e vidi una ragazza che mi assomigliava.
Valeria:E tu chi sei?
???:Io, io sono Valeryx e sono il tuo nobody.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi,
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Ci vediamo al prossimo capitolo
CIAO🦄💖🎮
STAI LEGGENDO
A Pice Of Heart
FanficValeria è una ragazza "normale" come tante altre, poi un giorno.... #1 finalfantasy 17/02/2021 #1 riku 17/02/2021 #1 aqua 17/02/2021 #1 keyblade 17/02/2021 #1 ventus 25/02/2021 #1 kingdomhearts 25/04/2021 #1 lea 25/04/2021 #1 roxas 25/04/2021 #1 mul...